POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 17:20

Proprio bella questa! Naturalmente Bellatrix é la solita malvagia insolente infida mangiamorte con la mania per il sangue puro. Mentre per una volta di Cissy si mettono in evidenza anche i lati buoni! Ho sempre pensato che non fosse così malvagia, sotto sotto penso che ci sia ancora qualcosa di buono in lei, solo ha sempre vissuto con persone che non facevano altro che soffocarla con il loro odio e le loro idee malate. E la tua Drabble ne é la prova, é proprio gentile Narcissa a farle gli auguri!
Ti adoro!
Claire

27/02/12, ore 15:49

Bastaaaa, le sto recensendo tutteeeee!XD Ma non potevo resistere *O*
E' assurdo tra l'altro che la maggior parte delle postcards siano sui miei personaggi rpeferiti ò.ò dillo che lo hai fatto apposta ò.ò
Quindi.
Mi è piaciuto questo canale che hai creato tra Bella e Narcissa, e poi Narcissa e Andromeda. Dipinge le prime due in modo perfetto ed esattamente come le immagino.
Tra l'altro non so, ma in questa cattiveria a tutti i costi di Bella leggo...anche un pelo di invidia inconscia, forse??
(Ok, devo smetterla di pontificare fanfiction sulle tue fanfiction. XD Ma mi ispirano tanto XD)
Once again, mi inchino a cotanta maestria, anche l'idea delle lettere brevi, quasi delle note, è originale e serve perfettamente lo scopo ;D

29/08/11, ore 12:28

Questa è la mia preferita per mille motivi.
erché è venuta ottimamente, perhcé quella metafora de "la cagna ha figliato" è stupenda, crud,a, vera.
perché quel piccolo scambio di lettere è tenero..
E perché la diversità fra Bellatrix e Narcissa è lampante, troppo lampante.
Sono dei bellissimi personaggi, loro due.
Come Andromeda, che qui non compare, ma cheè il fulcro di tutto..
Andromeda, su cui io scrivo sempre, che sta diventando piano piano il mio personaggio preferito (non contare Remus, lui è Dio).
Ed ora passo alle prossime, che non credo proprio di aver letto!
baci
ceci

26/01/08, ore 23:13

qst te la commento subito,perchè le sorelle black ma piacciono molto,tranne bella,ovviamente.a proposito che tesoro,la cara signora lestrange(ma va ad impiccarti!!!!!!!!)in secondo luogo,anche per me narcissa non odia davvero la sorella,la lettera di congratulazioni mi sembra molto azzecata(per inciso,secondo me dora è nata in primavera,non lo so il perchè,ma mi sembra la stagione giusta per lei).bacibaci!!!!

19/10/07, ore 18:17

"La cagna ha figliato." Oh, mio...beh, sì, Bellatrix non mi é mai stata simpatica! Ma ora..bah! No dai, comunque bella anche questa drabble, davvero! Dici che sto diventato ripetitiva? Uffa O.o Baci Fe ( e ancora complimenti!)

19/10/07, ore 14:50

wow!! che bella!! mi piace tantissimo, soprattutto quella dei Prewett... anche l'ultima, fantastica!! complimenti!!!

19/10/07, ore 14:00

narcissa e bellatrix mai così diverse... beh, in effetti nell'ultimo libro così come in spinner's end si dimostrano l'una l'opposto dell'altra... complimenti, mi è piaciuta parecchio!

19/10/07, ore 11:17

Bellissime e commoventi tutte e quattro queste ultime! T__T (e... scusa, ero sicura di aver già commentato le due precedenti! O.O)
Ad ogni modo, complimentissimi! Riesci a rendere tutti i personaggi molto "veri", nonostante le poche parole a tua disposizione... ti invidio! XD
Ciao ciao, Nike.

Beth
19/10/07, ore 10:22

Ovvio che mi piace tesoro! E mi piace perché la cara Bellatrix lestrange è cretina. $La cagna ha figliato? Ma ti sembra normale? Non hai per niente deluso le mie aspettative. Ma queste sono drabble o flasfic? Io, sto leggendo quella tua storia basata su quella canzone della ragazza che non poteva venire al ballo e devo dire che mi piace.