Per lui, sarà madre
di _Hikari

02/04/13, ore 20:26

Ciao :)
Mi chiedo come sia possibile che mi sia sfuggita questa drabble, vabbè… non importa, alla fine eccomi qui a leggere. Sono poche le storie che parlano di questi due personaggi, di quello che può essere successo e raccontare qualcosa del passato.
Quindi, curiosa sono passata, allora che dire di questa drabble? Scritta bene come l'altra.
Quando ripenso alla madre delle sorelle Denali, continuo a chiedermi cosa l'abbia spinta a farlo, può essere solo per la bellezza del bambino? Oppure l'ha salvato da qualcosa? Ma cosa? Come ha fatto a non fermarsi a pensare che l'avrebbe condannato ad una vita da eterno bambino. Che avrebbe messo in pericolo in qualche modo le sue figlie. Certo, a loro non ha detto niente e ha cercato di proteggerle senza dirgli niente, ma non poteva davvero essere sicura che i Volturi non avrebbero fatto qualcosa anche a loro. Per fortuna poi che invece hanno visto che le figlie davvero non sapevano niente ed erano innocenti.
Ma lei, era convinta che sarebbe riuscita a proteggerlo da chiunque e da se stesso, che sarebbe riuscito in qualche modo a "controllarlo", che non gli avrebbe permesso di fare del male e farsi scoprire, ma doveva sapere che era impossibile. Essendo un bambino non poteva capire cosa fare e non fare, essendo bloccato nel momento in cui era stato trasformato. Avrebbe solo cercato di placare la sua sete, senza capire cosa stava facendo.
Alla fine si è condannata e secondo me in parte lo sapeva già.
Brava, scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooXD

01/04/13, ore 16:08

Sasha e Vasilii? Caspita, questi sì che sono personaggi poco trattati, finalmente qualcuno che dà un po’ di visibilità anche a loro! (:
Bella questa drabble, mi è piaciuta sul serio. Lo dico sempre nelle recensioni che scrivo su questo tipo di componimento molto breve, ma devo proprio ammettere che è immensamente difficile scrivere qualcosa di buono, di significativo, di emozionante, in così poche parole, perciò non posso che fare i complimenti più sentiti agli autori che ci riescono e tu sei di certo una di quelli!
La frase che mi è piaciuta di più? Beh, ovviamente l’ultima! “Lo proteggerai da chiunque, anche da sé stesso”, perché è così, un bambino trasformato in vampiro perde tutta la sua innocenza, diviene pericoloso ed è proprio per questo (bene o male, poi nelle decisioni di Aro di secondi fini ce ne sono a palate :D) che Sasha andrà incontro alla sua fine. Fortuna che almeno non sarà lo stesso per il resto del clan!
Beh, che altro dire? Molto bella questa drabble, ancora complimenti!
Alla prossima,
Aout ;)