You are my angel
di Claire66

09/04/18, ore 22:34

Carissima Claire.
Come vedi ho letteralmente divorato questo primo capitolo e ti ringrazio infinitamente di avermi detto della sua esistenza *.*
A volte ci perdiamo molte perle su EFP, ma grazio a Merlino ho recuperato!
Devo dire che hai avuto un'idea molto originale e ti confesso che io, a differenza di molti, ho sempre odiato Draco da morire.
L'ho trovato, fin da subito, insulso, viscido e tremendamente vigliacco.
Leggere quindi di lui, in veste diverse e potenzialmente migliori mi riempie di gioia! Adoro le cose originali e devo dire che questa FF ha tutte le carte in regola per esserlo, partendo anche dal fatto che Harry ha una sorella O.O WTF!?
Sai di avermi riempito la serata vero? Perchè pra, che non ho niente da fare, divorerò la tua FF e ti intaserò di recensioni ahah
L'ultima frase mi ha fatta impazzire.
Non sapeva ancora che non avrebbe avuto nessun bisogno di andare a cercarli, perché sarebbero stati loro a venire da lui.
E la sua decisione sarebbe stata messa alla prova.
Bene.
Addio vita sociale.
Addio programmi TV serali.
Adesso mi immergo.

GRAZIE <3

15/03/18, ore 14:47

Ciao, devo ammettere che l'idea di un Draco che rinnega la famiglia e cerca di redimersi è molto accattivante.
Mi auguro che continuerai a pubblicare perché questa è una storia potenzialmente davvero interessante.
Tra l'altro il fatto che Harry abbia una sorella mi intriga e non vedo l'ora di saperne di più di questa Marie che ha riuscito a stregare anche il freddo erede Malfoy.
Corro a leggere il prossimo capitolo, ansiosa che Draco si incontri con gli altri quattro.
A presto,
Francy

16/07/13, ore 10:28

Hai avuto un'idea stupenda!!!In pochi fin'ora hanno pensato a Draco come una persona sottomessa dalla famiglia

14/07/13, ore 22:45

Ho letto  il primo capitolo. Hai davvero un grande talento, sai?
Sai descrivere molto molto bene le sequenze soprattutto quelle riflessive. Dio parlo troppo complicato.
Ancora complimenti :)

01/07/13, ore 18:15

Ciaoo!
Stupiscimi!L'inizio è molto convincente,si capisce che Draco non si trova più bene lì dov'è,in mezzo a cattiveria e razzismo.Non vedo l'ora di scoprire un Draco diverso!
Come sempre,scrivi benissimo!
Saluti,
Lunastorta <3

30/06/13, ore 16:42

Eccomi qua!! sorpresa! ahaha. con questa ti ho recensito quasi tutti gli scritti. allora mi piace l'idea di trasformarlo ma ti avverto che nemmeno mi ricordo chi sia...cioè conosco harry hermione e ron... e finisce qua!
aahhaha ma almeno essendo l'idea interessante potrei proseguire ma non ti garantisco moltissimo essendo che mi interessa poco! ahah
ma scrivi benissimo!! e a prossimo capitolo!!
xoxo la tua mitchie!!

05/04/13, ore 21:29

Davvero stupendo! Mi piace molto l'idea, inoltre hai un metodo di scrittura scorrevole e chiaro, in più Draco è il mio personaggio preferito, quindi non potrei chiedere di meglio :) Che altro dire, aspetto con ansia il 21 Giugno :)

02/04/13, ore 11:47

Ciao Claire!
Benissimo, hai pubblicato il prologo! Stai facendo un libro 7 alternativo sono davvero davvero curiosa di sapere come svilupperai la storia, la gemella di Harry, che figata!
Dunque, errori grammaticali non ne ho notati, anche se non sono espertissima io, poi lo stile è molto semplice e scorrevole, mi piace!
Draco riflette sulle parole di Silente, il che ci sta benissimo, perchè è proprio quando gli viene affidato quel compito che comincia a dubitare davvero sulla strada che ha intrapreso e sul Signore Oscuro. Vedremo cosa succederà, chissà come reagiranno i suoi genitori! Mi intriga molto!
Bel prologo, a presto con il primo capitolo! Un bacio!