Happy Easter Mamoru
di _Almach_

01/04/13, ore 07:53

Ciao Debby-chan! Qui è Emy-chan!
Ormai sai che è così, ma quando si tratta di EndoKaze, io devo esserci per forza. A parte un paio di piccole imprecisioni (in questa frase “E perché Mamoru-kun non riceverà la visita del coniglietto stasera.” all'inizio hai messo "e" al posto di "è" e poi se dai una rilettura al testo, noterai che hai scritto "turchesino" senza la "r"), nella grammatica e nel lessico era tutto a posto come sempre. Anche se di solito mi piacciono le cose malinconiche, ma con un tocco di dolcezza, il vero e proprio fluff mi mancava un pò.
Mi dispiace per tua nonna, e spero che adesso stia un pò meglio. Non avrò perso mia nonna, posso capire come ti sarai sentita perchè ho perso mio nonno qualche anno fa...
Scusa, ma adesso devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

31/03/13, ore 23:02

Debby_chan, intanto grazie per avermi scritto la storia *W* mi è piaciuta tantissimo, quei due sono così dolshi, soprattutto Kazemaru <3
Mi dispiace tantissimo per quello che è successo a tua nonna, io la mia l'ho persa un anno fa e posso capire il dolore e la paura di perderla... spero che comunque adesso stia bene > <
Ti saluto e ti mando un bacio grande <3