Cambia la tua vita.
di Biebers_laugh

28/07/13, ore 02:22

CONTINUA è STUPENDO SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO LO FARAI UN PO'PIU LUNGOOOOOOOO

27/07/13, ore 22:25

I love you !!! Anche solo per aver aggiornato !!! Grazieee !!! Mi è piaciuto il capitolo e mi dispiace per Alex per quello che ha passato !!! Spero che il prossimo capitolo sia un po piú lungo ; ma anche se cosí non fosse basta che ne pubblichi altri !!! Baci ;-)

14/07/13, ore 01:57

Questa FF é fantastica, non solo per la trama, che ti prende tantissimo, ma anche per come è scritta. Adoro il tuo modo di scrivere e credimi se ti dico che è una delle poche FF scritta in un italiano comprensibile. E ne avrò lette un sacco. Spero che continuerai così e che questa recensione ti faccia piacere.
PS: l'ho letta oggi tutta d'un fiato e non vedo l'ora che continui <3

14/07/13, ore 01:31

Omfg questo capitolo è stupendo anzi perfetto . Alex ha fatto bene a picchiare justin e ha rinfaciargli tutte quelle cose . Sinceramente spero che alex torni in texas per un po cosi justin s'impara u.u lol aggiorna al piu presto ;)

13/07/13, ore 01:29

cioe ma alex e justin stanno insueme o no ? comu.que questo è il miglior capitolo ho pianto anche e apero che aggiorni presto

12/07/13, ore 23:28

Io non ti abbandono bella !!! Mi è piaciuto molto questo capitoloe e ora che hai il computer spero che aggiornerai presto !!! Altrimenti vengo lí ( ovunque tu sia ) e ti lego ad una sedua con davanti il computer affinchè tu scriva altri capitoli !!! Non sfidarmi che potrei anche farlo ( no sto scherzando ahahahah) !!! Comunque posta al piú presto il nuovo capitolo !!! Baci ;-)

12/07/13, ore 22:43

ei tornataaaaaa evviva pensavo che non aggiornassi piu ti prego aggiorna il prima possibile sono troppo curiosa aggiorna presto prestissimo

04/06/13, ore 21:01

Porca puttana questa e una delle mie storie preferite,non puoi non continuare no...ti prego cwc. Sei bravissima,ti prego aggiorna ne ho bisogno.

16/05/13, ore 18:53

Oddio ma io ti amooo fjsisjwisjsi Adoro alex e justin lol. Incalcune parti non si capisce mooolto, ma in generale il capitolo è buono. Questa storia è davvero bella,spero tu continui presto,aspetteró con ansia

15/05/13, ore 16:48

Ahahahah oddio é proprio cattiva alex eh ? Ahaha comunque se vuoi ti aggiungo io su facebook c: mi chiamo giada romagnoli . Aggiorna presto

14/05/13, ore 00:09

Aggiorna cagnaaaa.
Crepo.
Sono così carini*^* Spero che Butler non rovini tutto):

11/05/13, ore 12:28

Contiiiiiiiiiiiiiiiinua. Ora,adesso,in questo preciso istante.
'Ti voglio bene.'
MA CAZZUUUUUUUUUUUUUS,TI SPACCO IL CULUUUUUUUUUUUUS. (?)
Okay,sto delirando.

10/05/13, ore 12:40

Non vedo l'ora che continui mi piace tanto questa storia

09/05/13, ore 21:51

Io amo tutti questi capitoli,amo come scrivi amo tutto! devi continuare lo pretendo!

09/05/13, ore 21:44

asdfghjkl mi piace tantissimo la tua ff e poi mi piace un sacco il modo in cui scrivi e anche che ogni volta fai i capitoli lunghi . aggiorna prestissimo