Ogni inverno.
di Cyborg18 Fanning

13/04/13, ore 12:04

Ciao! Condivido perfettamente le tue tre certezze! Poche parole ma ad effetto. Jack Frost é tornato per dare il benvenuto all'inverno.. Veramente bello! Complimenti

04/04/13, ore 14:21

hai assolutamente ragione! Le cinque leggende é davvero stupendo!e Jack Frost é davvero figo XD
 e Sophie é troppo tenera :3 e poi anche io non li vedo male insieme 'sti due :) questa tua one shot é molto dolce, non smetterò mai di ripeterti che amo il modo in cui scrivi :'')
Baci

01/04/13, ore 19:27

Ciao e complimenti.
Davvero molto carina la tua storiella, intensa e piacevole al tempo stesso.
L'idea di mettere Jack con Sophie era venuta più volte in mente anche a me u.u quindi non ti nascondo che adoro la tua sceta! XD
Poi, come già ti ho detto, il tuo modo semplice di scrivere ha reso tutto anche più gradevole.
Anche complimenti ^^ davvero brava!
Ps scusa se la recensione è breve ma la tua storia è così caruccia che davvero non so che altro dirti XD

01/04/13, ore 18:25

MIMIARS MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Wow, ti assicuro che questa ff non me l'aspettavo! Voglio dire, le 5 leggende!!
Anche a me è piaciuto, come film, l'ho visto al cinema con Sutcliffe, Angies e Gre, e devo dirti che non è stato molto serio come film, visto con loro! Specialmente se si è solo 4 adolescenti e poi nella sala ci sono tutti i bambini sotto i 6 anni accompagnati dai genitori! XD
Coooooomunque, lasciando perdere la storia della mia vita, volevo farti i complimenti: come al solito hai dato il bianco con poche semplicissime parole ;)
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori <3
Baci
la tua $candalous

P.S: Poi ce lo guardiamo insieme? Amo guardare i film della Disney Dreamworks con te (Vedi the Brave: "CUCI IL F***UTO ARAZZO!!!!") XD

01/04/13, ore 08:45

Jack Frost e un'umana? L'idea mi ha fatto elettrizzare... peccato non aver potuto appronfondire la cosa.