My prince ♥
di ILoveThem

Ciaoooo!!!
Allora, la tua FF è veramente molto carina!!!!
E' scritta bene, ha i capitoli lunghi... <3
Brava, davvero!!!

-Jessica xx

Allora mi piace molto la trama e continuo a leggerla solo per questo. Cosa c'è che non va? È scritta in modo terribile... dai verbi alle faccine. Non ti offendere. Hai fantasia ma bisogna che lavori sulla grammatica e se vuoi un mio consiglio è di eliminare le faccine. Ah un ultima cosa: dovresti, a mio parere, evitare di dire ad ogni canzone che la ami o che è tra le tue preferite perché è abbastanza ripetitiva come cosa. Non te la prende a male eh ahahah (;

MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY MIRRY

o mio dio!!
sono una nuova lettrice ed amo già all'impazzata questa storia!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai messo i pezzi delle canzoni all'interno del capitolo.e scrivi così bene che mi immedesimo quasi nella storia!
complimentii
detto qesto preparati alle mie recensioni sclerose perchè te ne scriverò una per ogni capitolo ehehe
p.s. MIO DIO MIO DIO adesso strangolerà la sorella HAHAHAH

Amore, come già sai io amo questa ff e non vedo l'ora di leggere il continuo asdfghjkl
Love u.

Ananas xx

Ohwwww ma questa FF inizia già a piacermi, è bellissima*-*
Mia è bellissima, cavolo Liam in casa lo
ro che duro colpo per lei, insomma sua sorella fidanzata con il SUO IDOLO!
Ho visto che c'è un secondo capitolo pe
rciò...
bye bye vado a legge
rla!

xoxo Vane.

Stupenda questa ff la amo ommio dio anche liam è il mio preferito non puoi lasciarmi cosi continua presto un bacio *--*

Ma.. Ma.. Non può fnire così :O
Esigo un continuo, un epilogo, o qualcosa di simile.. e.e

Non puoi lasciarmi così.
Ti prego continua è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa davvero è bellissima
PS ti va di passare dalla mia ''green eyes''?