Sins.
di _Reita_

23/06/08, ore 00:33

commento mezzo tagliato... cmq dicevo ke è bellissima ma dv aggiornare subito u.u

23/06/08, ore 00:31

ok... adesso... ti accontenti di 5 recensioni o vuoi farmi morire dalla curiosità >.

26/01/08, ore 17:04

per favoreeeee continualaaaaaaa *muore dalla curiosità* comunque bella e ribella continuo a rileggermela a giorni alterni praticamente XDDD

28/11/07, ore 22:31

mano male.. pfiu.. sono la decima!!! ma tu non puoi fare coś́́́́́́́́́́́́.... -scoppia apiangere- finisci sempre sul più bello!!! per favore -si inchina- continua presto... me vuole assolutamente il 5 capitolo... per favoreeeee.... tauuu kizkiz

28/11/07, ore 21:37

ma che bel capitolooooo!! non puoi lasciarci coś con il fiato sospeso, questa fikku mi sta facendo appassionare talmente tanto è bella e scritta bene *-* spero che posterai presto il nuovo chappy *-*

28/11/07, ore 13:13

mi ha tagliato il commento -.- comunque, dicevo, non farmi aspettare tanto per il prossimo \;o;/ potrei anche morireeeeee *si butta dalla finestra*

28/11/07, ore 13:13

Nuooooo ti preeegooooo non puoi lasciarmi coś́́́́́ \çoç/ ho bisogno di leggere il quinto capitoloooo senṇ moriṛ̣̣̣̣... ok, basta °-° Mi piace tantissimo, sei brava >

14/11/07, ore 16:12

E' bellissima! Coś profonda, piena di sentimento, commuovente... Fai capire esattamente al lettore quello che prova Uruha, e in maniera estremamente dettagliata. Davvero una fic coi fiocchi. Continua presto!^.^kisu

13/11/07, ore 23:19

T__________t povero urupon!!!! non posso immagianre quanto ci soffra... nn deve essere una bella sotuazione... -abbraccia- stupendo anche questo capitolo.. complimenti... sei davvero bravissima.. oggi piangevo con uru mentre la leggevo.. per favore... -singhiozza- aggiorna prestissimo XD non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.. ciaoo

30/10/07, ore 17:52

Ma nuoooooooooooooooooooooo... perchèèèèèèè??? T______T giuro che se reita ha fatto lo stronzino lo spacco a metà! non più far soffrire coś il povero uru-chanT___T ti prego aggiorna prestissimissimo XD è assolutamente bellissima.. complimenti!! kizkiz

27/10/07, ore 04:38

spettacolareeeeee... mi hai fatto amare la coppia uruXreita... super bellissima questa fic... devi assolutamente continuarla.. certi che uru è un gran bel b°°°°°°°o XD (meglio censurare XD peṛ è davvero porcone (come nella realtà) XD bellissima, complimenti... non vedo l'ora di legere il seguito kizkiz faith

21/10/07, ore 15:15

Si prega di introdurre i credits all inizio della storia. Per maggiori informazioni troverai la dicitura perfetta seguendo questo link http://www.efpfanfic.net/efp/regolamento.htm#celeb
per cancellare questa recensione inviarmi una mail. Ladynotorius assistente amministratrice.

vengeance
20/10/07, ore 15:48

molto molto bella..non vedo l'ora di vedere il continuo..ciao