There's Only One Thing Left to Do, Say Goodbye.
di Honest

14/05/13, ore 22:52

Ciao! Sono Evelyn Black, sono nuova e non ho ancora recensito nemmeno una storia. Cosa dire? Sei semplicemente fantastica. Ho iniziato ad amarti da quando ho letto il primo capitolo di "Love me always". Ci sono molti che cercano di scrivere in un modo tale da cercare di coinvolgere e far trasparire da ogni singola parola i sentimenti che provava mentre le pensava e le metteva sul foglio, e tu sei una di quelle poche autrici che mi hanno fatto provare tutto ciò. Avrò letto le tue storie tutte una decina di volte e anche questa volta ovviamente non ti sei smentita. Ultima cosa, continua a scrivere! Baci, E.B

09/04/13, ore 22:08

Non so nemmeno da dove cominciare, non so quale frase citare... Di certo non ho letto le altre storie scritte su questo momento, ma mi sento di affermare sulla fiducia che questa è una delle migliori. Youtube è venuto in mio soccorso e mi ha rinfrescato la scena, e ci ho ritrovato tutta l'emotività dei pensieri che tu hai attribuito a Chuck. Il fatto che sia innamorato di Blair è innegabile, e proprio per questo si allontana da lei; Perché ha paura di contaminarla, di avvelenarla con quell'odore aspro di sigarette ed alcool che lo circonda fino a svuotarla del suo calore e della sua bellezza. Sono parole che danno i brividi. Dico davvero. Mentre leggevo mi sono stretta alla mia co(m)p(agna di vita)erta e mi sono fermata a riflettere su quanto questo tipo di sentimento da te descritto fosse profondo ed in pericolo. E' questo ciò che ho provato, mi sono schierata dalla parte di Chuck e dopo aver compreso il motivo per cui era restio ad accontentare Blair con quelle tre parole da sette lettere, immaginarlo allontanarsi dalla camera ha fatto meno male. Certo, Blair non deve averla pensata allo stesso modo. Nella parte iniziale indirettamente trapela anche il suo punto di vista, si sottintendono i sotterfugi e i colpi bassi che questi due si sono tirati l'un l'altro per poi scendere all'unico compromesso accettabile: l'amore. Dio, sono splendidi! Lo sono anche feriti e distrutti, lo sono proprio per questo, e sorreggendosi a vicenda e stringendosi l'una all'altro il loro rapporto non fa che temprarsi. Fatevi forza Chuck & Blair, altre tre stagioni da vivere insieme e altre tre tue storie da leggere per me e per il popolo di Gossip Girl. Ti farei una standing ovation se fossi qui, San. Queste sono cose che escono direttamente da quella parte di cuore che abbiamo riservato ai telefilm e che nessuno, per quanto possa provarci, ci porterà via. C'è tanto di speciale in questa storia.
Al prossimo piccolo capolavoro Chair,
Faith.

04/04/13, ore 18:25

Direi che ti sei superata, tra le due questa è di gran lunga più bella, ancora.
Complimenti davvero, mi è piaciuta tantissimo:)
B.

01/04/13, ore 19:24

continuaaa mi piacciono un sacco queste ff scritte così <3 good job aggiorna prestoo <3