Stay Strong Until The Final
di Lucy_Caleidoscopio

05/09/13, ore 13:55

Come sempre la tua parte è magnifica :) quando vuoi aggiornare avvisami :)

PEACE AND LOVE. BACI.

01/09/13, ore 15:54

Bellissima la tua parte, come sempre :) avvisami quando vuoi continuare :)
PEACE AND LOVE. BACI.

18/08/13, ore 12:44

Ciao :)
Davvero bel capitolo. Molto originale e carino.
E' bella l'dea dei Camp. E mi piacciono molto le canzoni che hai messo.
Anche i personaggi sono ben fatti.
Complimenti per la bella idea e per il bel capitolo.

09/08/13, ore 12:47

Hey :)
Comincio col dire che mi piace molto come hai impostato la storia, i personaggi, il carattere della scrittura, i colori e il banner. Nell'insieme danno davvero un aspetto molto bello e piacevole.
Il capitolo è davvero scritto bene e mi piace parecchio.
Hai avuto un'idea molto originale a scrivere questa storia :)
Piano piano passerò a tutti i tuoi capitoli e li recensirò.
Ora vado.

06/08/13, ore 16:22

Secondo me è meglio se la storia passa al passato. Anche la mia storia l'ho fatta al passato con i pensieri al presente quindi per me non sembra una buona idea.
Scusa se ho recensito solo questo capitolo ma era inutile farmi ogni capitolo senza poi rimanere a corto di parole.
Quindi, ti dico solo che adoro Camp Rock e questa storia mi piace. Non è ovviamente identica però è la storia ma già il fatto che ci siano altri personaggi (incluse le little mix a quanto vedo) è già un'altra cosa e a me come idea piace tant'è che l'avevo abbozzata come opzione.
Se ti va puoi passare dalla mia storia "The impossible spying" scritta a quattro mani anche la mia... Se ti va, lascia una recensione!
xx Demi_Tommo
P.S. se ti va di seguirmi su twittah, sono @Demi_Tommo (Si lo so, sono originale). Un bacio xx

27/07/13, ore 13:07

Ciao :)
Perdonami se passo solo ora ma non ho potuto prima.
Come inizio mi piace, sì. E hai avuto, anzi avete avuto, una bella idea mettendo One Direction e Camp Rock insieme.
Non so perché ma tre le due protagoniste provo più simpatia per Lexi. Ma comunque non importa anche perché mi piacciono tutte e due.
Sono parecchio incasinate con quelle valigie, eh? Ahahahha.
Una è innamorata di Louis Tomlinson e una di Harry Styles. Bene, molto bene :D
Da questo deduco che gli altri non ci saranno, no?
Mi piace come scrivete e sono sicura che la seguirò. La metto nelle seguite intanto.
Poi appena ho un po' di tempo passo a leggere gli altri capitoli.

15/07/13, ore 14:34

Ci dispiace tantissimo di non poter continuare questa storia stupenda ;(!
Il capitolo è magnifico! Pieno di colpi di scena e emozioni...
Ti ringraziamo per averci citato e non vediamo l'ora che aggiorni!
Baci!! <3

14/07/13, ore 22:13

Ei grazie per avermi nominata :) cmq capitolo bellissimo :)

21/05/13, ore 15:40

Come sempre magnifico! :) mi piace molto.. Non vedo l'ora di leggere la continua

05/05/13, ore 14:59

Fantastico! Aggiorna presto :) bellissimie le 3 canzoni :) ma sfortunatamente non mi ricordo dove l'ho sentite... Chisssà :)

02/05/13, ore 16:45

OGMF siamo lusingate!!
Infondo è stato divertentissimo scrivere questo capitolo,e ci scusimao ancora una volta s eti abbiamo fatto aspettare così tanto tempo,e per aver inserito i nostri personaggi senza un senso compiuto! xD
PS: Io (Tomma) sono Maya,quindi Emma
Hazza è Nicole,quindi Vanessa

30/04/13, ore 14:52

Bellissimo questo cap. e poi su camp rock ,io lo adoro!! Non vedo l'ora ke continui, mi incuriosisce da morire e nn vedo l'ora di leggere i prossimi cap. cmq complimenti per l'ennesima volta sulla fantasia è eccezionale. Insomma idee così capitano a pochi e tu mi hai colpito!! Brava .
Bacioni :)

29/04/13, ore 21:03

Ciao! Ho letto questa storia e mi piace moltissimo (l'ho anke messa nei preferiti XD) So ke la stai scrivendo cn le mie amike tomma e hazza e spero ke aggiorni xkè mi piace molto. Ho anche io una fanfic e mi piacerebbe ke l'andassi a leggere se ti va. si chiama life is a one direction. Ancora complimenti. Baci

23/04/13, ore 21:47

OGMF UN'ALTRA STUPENDA STORIA SCRITTA DA UN'ALTRETTANTO MERAVIGLIOSA SCRITTRICE !
Non vediamo l'ora di intraprendere una nuova avventura con Lily e Lee!
Baci
Tomma & Hazza =))

21/04/13, ore 11:48

HEIII!!
Mi dispiace moltissimo :(
MA SONO CURIOSA!! *-*
Quindi continui vero??
haha beh, volevo dirti che il banner che ho fatto non si vede!!!!
Baci!
xoxo! Contina! ;)