Sembrava un lieto fine, ma..
di Giuls_breath

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/13, ore 01:13

NOOOOOO non posso vedere un Edward senza Bella e viceversa....ma che cavolo Jacob sempre in mezzo alle palle e Bella mamma mia che cosa brutta che ha fatto, spero che riuscirai a farla perdonare altrimenti è meglio che va dai Volturi e si faccia uccidere.....ti uccido io se non fai finire bene questa storia e per bene intendo E/B.....ciao ciao

23/04/13, ore 15:41

ciaooo
si, è chiaro che Bella ha tradito Edward con Jacob. Ma lei è scema, non c'è nulla da fare, sembra che ci goda a far soffrire Edward, sia nelle FF che nella saga. Se decidi di stare con Edward, stai con lui, non vai a scoparti (ora parlo della tua FF e di quello che ho capito in un capitolo) quel cagnaccio di Jacob. Si vede che è ancora innamorata di Jacob, ma spero che torni con Edward. ciao

22/04/13, ore 19:21

ommioddioooooooooooo!! tu non pui finire così!!!.. sto morendo dalla curiosità!! continua presto!!

20/04/13, ore 16:25

Ah, dunque Bella avrebbe scelto infine la passione... Era ora! Anche se doveva pensarci un po' prima di pugnalare sua figlia alle spalle! Oltre a Edward... Il capitolo è scritto bene (a parte quale che piccolo errore di distrazione) e adoro i flashback mischiati ai suoi pensieri attuali. Non mi azzardo a continuare oltre perchè ho ancora pochi elementi in mano ma sono curiosa di capire cosa prova Bella perchè allo stato delle cose sembra dispiaciuta solo di aver perso i suoi cari, non di quello che avrebbe (?) fatto con qualcun altro...

18/04/13, ore 22:11

Un pensierino sul tradimento ci sarebbe ma aspetto di vedere i prossimi sviluppi per il momento mi piace ciao faste

16/04/13, ore 20:55

Forse ho capito: Bella si è trombata Jacob!
D:

16/04/13, ore 17:13

ah, ho capito: Quindi, Bella ha messo, di nuovo (come in Eclipse) le corna a Edward. Ho capito. Ama ancora Jacob, quindi. Argh!!! lo odio quel cagnaccio!!

16/04/13, ore 17:05

sei cattiva si! torni dopo un bel po di tempo a scrivere e lasci così sulle spine :( però è proprio questo il bello della storia!!!

12/04/13, ore 22:03

E' appena iniziata, ma la tua storia già mi rfa impazzire! Scrivi molto bene e mi stai incuriosendo sempre di più! Ti prego, aggiorna presto perchè voglio saperne qualcosa di più. Con affetto, xx.
-Martina-

06/04/13, ore 19:22

Ciao :) Sono io la TUA stolker xD, Complimenti per il capitolo è bellissimo ! ! Non capisco però cosa abbia fatto Bella di così grave da venir abbandonata :( Forse è andata dai Volturi ? ? Non ho capito il perchè Edward la abbia lasciata, e Renesmee dov'è?? con il padre ? ? :C Spero che aggiorni presto, così la mia testolina la smette di farsi viaggi mentali xD
Un bacione. Alla prossima. Ciau. *-*
La TUA stolker. ^.^

06/04/13, ore 19:10

Questa storia mi sembra molto carina! Ho trovato un paio di errori di distrazione, ma niente di importante. Per il resto, la storia è scorrevole e mi piace molto. Mi hai fatto incuriosire e voglio sapere che cos'ha fatto Bella! Ti faccio i miei complimenti e... Aspetto il tuo aggiornamento!
Ciao, ci vediamo al prossimo capitolo! :)
P. S.: nel frattempo metto la tua storia tra le seguite!

06/04/13, ore 14:41

Ciao, devo ammettere che mi hai incuriosita (e non è una cosa che accade facilmente). Sei riuscita a disseminare indizi interessanti e adesso sono molto curiosa di sapere come mai Edward e Bella si sono lasciati e soprattutto cosa prova nei confronti di Jacob. Confido in colpi di scena...

01/04/13, ore 22:57

Bellissima non vedo l'ora che continui! Sei bravissima a scrivere!

01/04/13, ore 21:44

Ciao :) Bellissimo come inizio, mi piace come scrivi e la storia mi è piaciuta tanto fin dalla breve descrizione, non ho capito però il perchè Bella e Edward non stammo più insieme :( Comunque complimentoni ! ! Nin vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! !
Un bacione. Alla prossima. Ciau. ^.^
Fra anzi la TUA nuova stolker ! ! *-* Baci Baci.

01/04/13, ore 21:27

ciaoo
la storia incuriosisce! Ma non è che poi Bella si mette con Jacob, spero! Se si mette con Jacob, dimmelo! ti prego! ci rimarrei troppo male! Se non vuoi chel e altre lo sappiano dimmelo per messaggio privato, ma dillo!! non posso sopportare che stia con lui, anche per un breve periodo! Ma perché Edward e Bella si sono lasciati?! erano così carini! uffi!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]