Bela Lugosi 's Dead
di Diana924

06/04/13, ore 17:48

Sarà che il mondo dei vampiri è una figata a prescindere, però la storia è proprio particolare. La prima volta che l'ho letta non mi aveva convinto appieno, la seconda volta invece mi sono completamente ricreduto... è una di quelle storie che meritano un po' di meditazione e un paio di lette per dare un giudizio corretto :D

03/04/13, ore 20:05

Ahh ... quale gioia leggere questa fanfiction! Nonostante i vampiri da due anni a questa parte mi stiano sulle palle ( e per buoni motivi ) mi sono innamorata letteralmete di loro. Sono così ... CRUDELI! Blaine è il padre / creatore di turno mentre Seb è il vampiro più attraente che ci si potesse immaginare ( anche se la penso diversamente, ovvero che doveva essere insieme lui e Hunter ... figoxfigo ... )! Odio profondo per Marley ( come al solito ) e stima incommensurata per Santana.
C u to the next chapter!

02/04/13, ore 13:48

La prima cosa che mi è balzata all'occhio è stato il titolo, adoro quella canzone, adoro i Bauhaus e "Miriam si sveglia a mezzanotte" è un bel film!
Allora.. cavolo, già un bel casino xD intrecci vari, situazioni irrisolte e una miriade di cose da scoprire!
Credo tu abbia fatto bene a mettere gli spoiler perché, per me, hanno funzionato anche per avere le idee più chiare.
Non vorrei essermi persa m, quindi, Seb&co (li chiamo così se non ti dispiace xD) pensano che Hunter sia morto? Invece negli spoiler mi dici che Blaine si unirà a lui, giusto?
Poi mi domandavo ma Blaine, si è liberato da solo? O qualcuno l'ha aiutato? Poi, vabbè, l'ovvia domanda è sapere cosa ha fatto per meritarsi la prigionia..
Cavolo, credo che dovrò farmi uno schema dei personaggi hahahah.
E basta.. oh, sono curiosa per Thad e poi più avanti come compariranno gli altri umani e che ruolo avranno ecc..
Sembra molto interessante e spero di leggere presto il continuo
Baci

02/04/13, ore 00:20

Ho appena finito di leggere il prologo e devo dire che la storia mi intriga tantissimo e quindi non vedo l'ora di leggere il continuo : )
Sono felice di aver trovato una fanfiction sui vampiri che non riporti a Twilight (con tutto il rispetto per i fan ) , è bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto!
Beh che dire...attendo un aggiornamento al più presto!
Silv_

01/04/13, ore 23:42

Ma che cosa meravigliosa *----*
Seriamente, per fortuna hai tagliato fuori la Meyer, non ne potevo più dei quei vampiri surrogato...

Comunque, è davvero una bella introduzione e carina l'idea di cambiare narratore.
Mi piace come hai impostato la storia e i personaggi sono abbastanza IC e anche quando non lo sono, sono favolosi comunque (Tina *---* awww....)

Niente, adesso non posso dire molto dato che ho letto solo un capitolo. Spero che ne posterai presto un secondo, mi hai davvero incuriosita.

01/04/13, ore 23:21

Tu così mi emozioni! Davvero è dedicata a me? *---* Mi sento onorata, davvero! :) ♥
Innanzitutto... TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :D ♥
Il prologo mi intriga tantissimo, davvero! La storia sembra interessante e Sebastian vampiro è uno spettacolo :Q___ (anche se ho sempre pensato a Seb e Santana come licantropi). :)
Allora, premetto che non ho mai letto i libri della Meyer ma so a memoria la storia e ho visto anche i film e, in verità, mi piacciono anche abbastanza, ma sono contenta di leggere qualcosa di diverso dai vampiri della Meyer. Non ho mai letto Dracula di Stoker (mi manca!), ma ho sempre avuto un debole per i vampiri, sia quelli di Twilight che quelli supercattivoni delle leggende, quindi questa storia non può rendermi che felice! :D
Chiudiamo questa piccola parentesi xD e parliamo della ff.
Karofsky e Azimio! *---* (non ci pensare, li ho sempre shippati un po').
Sebastian è sempre figo, non importa se è buono o cattivo, se è un misterioso giudice del '600 dal passato oscuro, un nobile francese dell'800, una spia del Medioevo, un semplice studente della Dalton, un ragazzo che può vedere i demoni o un vampiro (riferimenti puramente casuali alle nostre ff u.u, ahahahah XD), ma è sempre un gran figo! :Q___ Si presta per tutti i ruoli ;) (e anche tutte le ship, lol xD).
Santana mi fa ridere! XD Pensa alle scarpe... stavo morendo in quel punto xD Mi dispiace però che Brittany sia morta nella ff... mi sta simpatica :(
Su Quinn non mi soffermo nemmeno xD( (non è colpa tua, non preoccuparti xD). Tina, invece, è il mio mito, lei e i sai! *---* (anche Chris alias Kurt sa usare i sai, potresti farci un pensierino! ;) (?) xD).
La parte finale è Spassosa, sì, Spassosa con la S maiuscola.
Ci credi se ti dico che mi stavo scompisciando dalle risate?
Blaine Devon Anderson versione evil! vampiro che pensa ai capelli, al gel e che se ne esce con "preparatevi miei cari, Blaine è tornato in città ed è pronto a darvi tante sculacciate perché siete stati tutti dei bambini cattivi".
Stavo crepando, davvero. Sei geniale, Diana, punto! u.u :)
Mi immagino già vampiri bravi e cattivi, licantropi e umani a spasso per New York, tra segreti, azione, amore e, perché no, forse anche qualche risata! ;)
Solo una cosa: non ho ben capito, ma Seb, San, Tina e Quinn sarebbero i vampiri "buoni", vero? O sono tutti cattivi? D: O forse sono i licantropi ad essere bravi?
Ah, a proposito di licantropi... anche Hunter è morto? o.o Okay, Hunter non mi sta particolarmente simpatico, ma in certe ff è un cucciolo (riferimenti puramente causali alla tua daddy! Huntbastian u.u) e... e mi dispiace, ecco. :( ♥
IO NON VEDO L'ORA DI VEDERE THAD MEDICO AWWSDNDDAKK ♥ *---*
E anche Nick e Jeff awwdakandakl *---* ♥
Okay, ora vado a prendermi qualche calmante (?).
Subito inserita tra le seguite e... al prossimo capitolo! (:
Ti ringrazio per la dedica e ancora tanti auguri ♥
Marta_Gleek