Money it's a hit, money get away.
di Nadim

04/04/13, ore 18:18

Sono CURIOSISSIMA!
Voglio assolutissimamente il continuo.
E la descrizione di Jane è perfetta. E' il tipo di descrizione che vorrei aggiungere sempre alle mie storie, ma che non esce mai fuori. I miei complimenti, davvero.
E continua, perché sei bravissima, si nota.

03/04/13, ore 17:40

Mi piace molto come scrivi, usi metafore splendide... questo è sicuramente l'inizio d una storia bellissima quindi...non posso fare altro che aspettare che tu aggiorni e farti tantissimi complimenti xD Brava Davvero :)

02/04/13, ore 23:00

Ho appena trovato il primo capitolo e non vedo l'ora di seguire questa storia, perchè le premesse direi che sono davvero buone e sono molto curiosa. Non si parla molto di Johnny, quando era ancora in cerca di fama con i Kids e sicuramente non aveva nessuna intenzione di recitare. Spero continuerai presto.
Lola

02/04/13, ore 15:19

amo te, il tuo modo di scrivere, le tue storie! *^*
semplicemente fantastica! Mi piace tantissimo, complimenti! questo è veramente il punto di vista di qualcuno innamorato, che a quanto pare non può offrirle le stesse cose che può l'altro. mi sorge un dubbio: è Johnny quello che parla? Oppure Johnny è quello che può "regalarle anche la luna"?
beh immagino che lo scoprirò più in là ^^ wow, spero di leggere presto anche l'altro capitolo dell'altra storia!!
un bacione e ancora complimenti :D