Catch me, I'm falling
di boobearandhiscurly

08/06/13, ore 01:05

Sono la prima a commentare yeaaahhh
Sappiate che è un miracolo che io abbia finito e capito tutto il capitolo, perché giustamente deve venirmi la febbre gli ultimi due giorni di scuola! E poi ho sempre la bellissima abitudine di leggere le fics all'una di notte -.-
Comunque, anche sta volta è stato emozionante, soprattutto il discorso su tutte le cose che Harry avrebbe voluto fare.
Le parole di Lou " hai fatto quelle che potevi fare con quello che avevi" sono purtroppo vere, e dico purtroppo perché anch'io reagirerei come Haz, vorrei tornare nel passato e rifare cose che non ho potuto fare o a cui non avevo dato importanza.
Buone vacanze anche a voi ragazze, aggiornate presto e divertiteviii
Marty

07/06/13, ore 14:39

Ora sono io quella in ritardo, dannazione.
Sto sclerando da più di mezz'ora. Dio santo questo capitolo è spettacolare anzi di più oltre il meraviglioso.
Davvero non scherzo, anche se ci sarebbe poco da festeggiare visto che Lou ha paura di riavere il cancro; no, non va bene.
Dopo l' okay? Okay stavo morendo di crepacuore giuro.
Capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre di più di questa storia.
Comunque la traduzione è perfetta, niente errori almeno io non ne ho visti.
Aspetto ancora i lacrimoni.
Tanto, ma proprio tanto amore,
Shee.

04/06/13, ore 15:20

Dio devo aspettare ancooraaa?? Io ho bisogno dei larry ** e anche della risposta del dottore :(
Che carino Ollyy cucciolo lui <3 è tutto così facile per i bambini, vedono tutto molto semplice e non hanno pregiudizi. Lo amo è ufficiale! È adoro tutti i personaggi malati, sono "diversi" da noi, sono così disillusi e vedere qualcuno che cerca di confortarli donando loro amore, quello stesso amore che lo vedono così soffocante ma che in realtà è solo aria pura. Probabilmente non avete capito niente ma ahahah sono in confusione ahahah
Ho amato ogni singolo momento della nottata, Harry che canta per Louis mentre è in crisi, Harry che sa che c'è qualcosa che non va ma non stressa il mio amore (?), Harry che si sta innamorando ne sono certa!
Ok io aspetto qui buona buona :) aggiornate presto
Ps la storia originale è in inglese? Non so perché mi ispira il francese
Pps quanti anni avete?? :)

03/06/13, ore 23:02

Io l'ho detto nella scorsa recensione. Sono seriamente preoccupata a questo punto, cavolo! Adesso pure l'appuntamento. Mamma mia.. questa fan fiction è una delle mie preferite, davvero e spero tu aggiornerai presto perchè l'attesa mi uccide aha scherzo, prenditi tutto il tempo. Adesso finisce anche la scuola (ammesso che tu ci vada, idk).
Grazie mille per questo capitolo S.T.U.P.E.N.D.O. e alla prossima xx

01/06/13, ore 16:47

Mi siete mancate, tanto.
Allora anche se ho aspettato tanto, agonizzando ogni giorno vedendo che non aggiornavate, questo capitolo mi piace.
Non è che sia successo granchè ma nel complesso, è un bel capitolo.
Forse non è normale, ma sto cercando anche io di psicanalizzare -insieme a Louis- Harry. E' davvero un soggetto strano, e questo mi fa impazzire, come fa impazzire a William.
"Grazie per avermi dato Mattie, sarebbe tutto diverso se non l'avessi trovata." Quanto è vero, ha reso completa la mia vita.
Ho anche la voglia di rileggere TFiOS.
Scusate se ho recesinto 'tardi' ma non mi ero proprio accorta del nuovo capitolo, beh dovrò aspettare meno tempo per il prossimo.
Voglio i lacrimoni.
Shee.
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 04:54 pm)

30/05/13, ore 17:50

Questa storia è veramente straordinaria,e io sono ancora la povera illusa che spera in un lieto fine, che però non ci sarà. Ho la sensazione che verserò tante tante lacrime, tante quante 99 days without you, ma non voglio parlare di altre ff strappalacrime ;(
Intanto,questo capitolo è perfetto "anche tu sembri perfetto" OMG
La preparazione della torta mi ha fatto immaginare i veri larry a casa, tra coccole baci e farina <3
Stavo giusto per chiedervi dove fosse finita la famiglia di Harry ma mi avete battuta sul tempo ;)
Congrats girls :)

30/05/13, ore 10:07

Che bel capitolo, anche se è un po' triste alla fine, peró mi è piaciuta la felicitâ di Harry.
Più che altro sono preoccupata per Louis e la sua tosse, spero sia solo un raffreddore.. e spero anche che non muoia Harry. A questo punto ho anche pensato che o morivano entrambi per il cancro o solo Louis.
Non so.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Grazie mille per la bellissima traduzione xx

26/05/13, ore 16:13

Non so come ringraziarvi per aver tradotto questa meravigliosa e commovente fanfic! Veramente grazie perché è imprendibile.. L'ho scoperta oggi e me la sono letta tutta. È struggente sapere che Harry stia per morire, proprio ora che sta nascendo l'amore. Non ho molte parole,la scrittrice è bravissima! Mi immagino già Louis con il cancro. Da un lato preferisco che ce l'abbia pure lui così non dovrà vivere senza Harry. Moriranno insieme forse, perché non possono stare l'uno senza l'altro!
Bravissime ragazze e aggiornate presto che DEVO sapere come continua!
Ps è ancora lunga la storia vero?!

15/05/13, ore 21:56

Tu pensi di essere egoista pechè non puoi lasciarli andare, ma sei egoista nel momento in cui cerchi di farlo a tutti i costi.

recensisco dopo anni, scusatemi.
io credo che sia necessario ripetere quanto questa storia sia stupenda e soprattutto ringraziarvi per l'ottimo lavoro che state facendo.
la cosa brutta quando leggo storie così è che piango sempre.
e poi, che per la maggior parte del tempo mi autoconvinco che tutto andrà bene, immaginandomi un finale del tutto diverso e felice.spero di riuscire a contentermi con questa.
anche se ci sarà sempre una piccola parte di me che spera che harry sopravviva.
quando aggiornate?
aspetto il prossimo capitolo
sdfhsd
ciao xx :).

14/05/13, ore 16:21

Questa storia è meravigliosa davvero, non vi ringrazierò mai abbastanza per averla tradotta! Grazie ancora, baci alla prossima! :)

09/05/13, ore 16:13

Mi avete fatto dannare per più di due settimane.
Dio se amo questo capitolo, è perfetto.
E poi quelle maledette frasi, oddio collasso. Mi sa che me le imparo a memoria e me le scrivo per tutta la camera.
Non ho parole davvero. Mattie (penso si chiami così) è spettacolare.
La traduzione come sempre è perfetta.
Continuate così e sto andando troppo spesso a capo.
Mi polverizzo.

_Shee_

07/05/13, ore 23:55

Io amo questa fan fiction e non posso non ringraziare due splendide ragazze come voi che mi permettete a me ignorante di leggere una storia cosi emozionante. Spero che a Lou non tormi il cancro e che Haz non muoia, ma ho imparato che nelle fan fiction non é come nelle fiabe, quindi sono al 90% sicura che morirà. (spero nell'altro 10%)
Grazie mille per la traduzione e non preoccupatevi

24/04/13, ore 23:16

Oh mio dio.. Questa fan fiction è stupenda, cavolo! Grazie mille per ls traduzione, davvero.
Argh non vorrei ma ve lo devo chiedere: Harry muore? Uff spero di no ewe io sono quel genere di persona che inizia dalla fine lol comunque non importa, se non volete dirmelo, è ok. In qualsiasi caso la leggerò fino in fondo perché é stupenda e mi ha fatto aggrovigliare il cuore e lo stomaco.
Grazie mille ancoraa xx

19/04/13, ore 20:30

Nel semibuio sembrava una specie di angelo, e mi chiesi per un attimo se non fosse troppo bello per questo mondo.

due capitoli in un solo giorno?
oddio, non hanno fatto decisamente bene alla mia sanità mentale.
dovete capire che li ho letti in pullman, stamattina, mentre andavo a scuola.
e ho rischiato di scoppiare a piangere come una povera demente davanti a tutti, mentre la mia amica mi guardava parecchio sconcertata. lol.
mi è venuta voglia di leggere il libro.
hdsgfsdf
una domanda.
ma le frasi in corsivo che riportate sono prese dal libro oppure sono scritte in corsivo semplicemente perchè sono stupende?
alla prossima
ciao ciao :) xx

19/04/13, ore 13:02

La meraviglia.
Non entravo su Efp da un tempo indeterminato e quando ho visto che avevate pubblicato altri 3 capitoli il mio cuore si è riempito di gioia.
Questa storia è la mia droga davvero e non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza per tradurla.
Ho letto anche io  "The fault in our stars" (meraviglioso) e appena ho visto che Louis prendeva dalla sua borsa esso i miei occhi hanno cominciato a sbrilluccicare.
Grammatica perfetta, niente errori.
Non preoccupatevi se non molte persone non seguono questa storia, NON SANNO COSA SI STANNO PERDENDO.
Continuate così bellezze.

_Shee_