Se devo andare all'inferno, che sia per una buona causa.
di NemoVenom

12/09/13, ore 20:45

Mi chiedo perché tu non abbia aggiornato ancora °v° no sul serio adesso sono sulle spine,scritta bene e appassionante,conviene continuare! :>

05/05/13, ore 21:59

Oddio, ho praticamente divorato questi due capitoli perché mi sono piaciuti un sacco, scrivi davvero bene: un linguaggio scorrevole, non troppo descrittivo, ma nemmeno superficiale, ciò è molto gradevole e non annoia.
Mi hai lasciato con una suspance assurda, mi chiedo cosa volesse dire Frank con quel "Le sue labbra" ;-;
Immagino che abbia a che fare con il sogno (?)

Spero aggiornerai presto e magari che ci sia qualcosa tra Poison e Ghoul *pensieri poco casti cominciano a girellare per la mente*
No, ok, la smetto. Al prossimo capitolo! *^*/

03/05/13, ore 11:52

Aaaahhh che bello hai aggiornato, grazie *w*
Mi fa molto, moltissimo piacere che tu l'abbia fatto, questo nuovo capitolo me lo sono proprio divorato e già non vedo l'ora di leggere il prossimo.

In generale mi piace il tuo modo di scrivere, credo di avertelo già detto a proposito del primo capitolo ma mi ripeto volentieri. C'è forse qualche piccola imperfezione qua e là (e qualche avverbio che avrei tolto) ma niente di che, e poi sai, molte volte le critiche sono una questione di gusto personale.
Trovo che tutto il resto, come la costruzione delle frasi o il modo in cui crei l'ambientazione o caratterizzi i personaggi, siano molto interessanti (cito un esempio su tutti che mi ha particolarmente colpita: « [...] ed io annuii in silenzio, osservando i suoi lineamenti delicati, che gli conferivano quasi un aspetto femmineo. Il tocco originale era di certo il rosso acceso dei capelli, che lo facevano apparire ancora più pallido di quanto non fosse già.  » ...me adora *_____* ) quindi spero proprio che continuerai questa storia, sarebbe un peccato che te la lasciassi alle spalle. Se ti serve una motivatrice personale che ti faccia il tifo e ti aiuti ad andare avanti conta pure su di me: mandami un messaggio e io, armata di pon pon, farò un tifo che non ti puoi neanche immaginare :D

Un bacio,
Vale

02/05/13, ore 11:25

Molto molto interessante! Il mistero si infittisce! Chissà che cosa vuoi dire con "le sue labbra". In effetti, confondi un pò le idee, sopratutto a chi come me è completamente fuori dal contesto! Scrivi molto bene, apparte qualche piccola parolina che io avrei cambiato seguendo il contesto. Complimenti tesoro, contuna così!
Un bacio, Gin.

21/04/13, ore 22:17

Sinceramente, ma molto sinceramente, questo primo capitolo mi è piaciuto. Come mai non hai più aggiornato??!
Può darsi che ci sia qualcosina da mettere a posto ma capita sempre con le cose scritte di getto, che sono fatte di storia pura, in ogni caso secondo me si tratta di dettagli di poco conto. Per il resto lo scritto ha un buon ritmo, a mio gusto, forse l'unica cosa che rende la lettura un pochino difficile è il corpo del testo un po' tutto attaccato ma anche questo è un dettaglio trascurabile.
Metto la tua fic tra le preferite, spero di vedere presto un nuovo aggiornamento :)

Vale

04/04/13, ore 12:16

Particolare. Credo sia l'unica parola per descrivere questo capitolo. Non mi è propriamente piaciuto perché... Parliamoci chiaro: può piacere come può anche non piacere. Dipende da cosa si ritiene importante in una storia. Non ti sei esattamente divulgata ad inquadrare bene le scene, hai più che altro narrato il tutto in modo continuo, senza curarti di fare a periodi. Mi spiego. Io, quando scrivo, faccio una specie di lista con le cose che devono accadere. Una volta determinati i vari punti, li seguo dal primo all'ultimo, in modo metodico, sviluppandoli ad uno ad uno sotto forma di paragrafi o addirittura interi capitoli. La tua narrazione è più come un fiume in piena senza stacchi. La punteggiatura c'è, ovvio, ma il tutto si percepisce come buttato giù di getto senza riflettere. Come forse avrai fatto tu, e non c'è niente di male, eh! Magari la trama in generale è interessante, anche se questo primo capitolo è troppo poco per capire. Vedrò in seguito. Questo fandom è... Non lo so. Sarà forse che non sono abituata a leggere fic su gruppi musicali, ma sono un pochino scettica. I MCR, insieme ai Mars ed altri gruppi, li ascolto più che volentieri, ma non ho mai pensato a scriverci qualcosa perché... Beh, è musica. Lasciamo stare i cantanti dove stanno!! Spero che tu non abbia percepito tutto questo come una critica (la nostra amica in comune mi ucciderebbe e userebbe le mie viscere come sciarpetta) perché non lo è affatto. È... Uno scambio di opinioni. È espressione. È cercare di capire cosa vuoi comunicare. Detto questo, torno alla quiete sonnacchiosa che è il mio cervello da slasher. Baci, S.

02/04/13, ore 21:16

Bella bella davvero !!! <3 <3 <3 <3
Spero tu aggiorni presto perché mi sta davvero mettendo moooooolta curiosità !
Complimenti
xoxo Mary Ann

02/04/13, ore 13:09

L'hai scritta di botto e hai fatto i botti! É straordinaria! Uno stile fantastico che tiene con fiato sospeso ed é energico e rapsodico quasi, ti fa sentire l'adrenalina della protagonista come se fossi io stessa fare quelle cose, merito certamente della felice scelta di usare la prima persona. No, ma veramente, sono rimasta a bocca aperta, sei migliorata moltissimo dai tuoi primi scritt. Hai scritto una cosa bellissima, dai meravigliosi toni dark e sul filo del rasoio! Non vedo l'ora di conoscere il seguito e soprattutto come caratterizzerai il personaggio che sai tu, mi sarà molto utile per quel progettino.... Ultima cosa: TI PREGO CARICA I DISEGNI!!!
E con questo ti do bacione, a prestissimo!!!