Flowers for you
di Strawbana

12/10/15, ore 21:58

Oddio è bellissima. Ti giuro che sto piangendo e che in questo sembro una fontana 😍
Davvero molto dolce e soprattutto molto profonda. Anch'io sono d'accordo col fatto che debba essere Hiroto a parlare al suo fratello scomparso: è giusto che sia lui a farlo e non solo perchè sono identici... Comunque i miei complimenti per la storia 😻👌

03/04/13, ore 21:28

Ciao Lau :)
Partiamo col dire che la fic mi è piaciuta moltissimo, ho apprezzato la tua idea... Il fatto che l'addio a Hiroto Kira corrisponda all'addio all'Aliea Academy è veramente bello. Io credo che il fatto di essere un "sostituto" fosse forte soprattutto in Hiroto per via del suo aspetto fisico, ma fosse presente in realtà in tutti i bambini del Sun Garden, perché tutti loro nessuno escluso in fondo sono stati solo "usati"... ed è una cosa veramente triste çuç La tua storia mi ha fatto riflettere e questo può solo essere un bene :) Amo le storie che fanno riflettere :)
Tutte le scene sono descritte benissimo, sei riuscita a farmi immedesimare... Devo ammettere di essermi commossa durante il discorso di Hiroto, fa davvero tanta tenerezza. Anche il gesto di regalare dei fiori, attorno a cui ruota tutta la fic, è significativo e bello. E' un pensiero profondo. L'idea del papavero bianco donato da Hiroto a Midorikawa, in particolare, mi ha molto colpita, soprattutto dopo che ho letto cosa significava! Hai calcolato proprio tutto <3
Bacioni e ancora complimenti per l'ottimo lavoro :)
Roby