Next Generation
di fs_rm

05/04/13, ore 18:30

Piango ç__ç Bellissimo anche questo capitolo, mi sono davvero commossa leggendo di questi due bambini così differenti nell'aspetto, ma così simili nella storia e nel comportamento! Kushito che vive lontano dal mondo ninja e viene allontanato per le abilità che possiede... Irashi che viene allontanato ugualmente, perchè pensano che il suo talento sia solo opera di Kakashi.. Complimenti, originale e interessante :) Attenta agli errori di distrazione!

05/04/13, ore 18:17

Momento, momento, momento... ! XD
Mi sono persa qualcosa? Naruto è morto? E gli altri figli?
Splendido questo capitolo, davvero emozionante! Ho adorato la parte in cui Naruto viene scaraventato accanto a Sakura e i due piangono insieme ç__ç Kakashi che decide di prendersi cura del bambino... dolcissimo! Altrettanto commovente anche il finale con Sasuke che è arrivato troppo tardi, vado subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di capire meglio cosa diamine sta succedendo!

05/04/13, ore 18:07

Io manco da EFP per qualche giorno, e tu che fai? Mi pubblichi altri quattro capitoli! XD
Be,' ora ho parecchio da leggere e recensire... ma ne vale la pena ^^ Allora... mi piace molto la famiglia Uchiha, perchè è proprio così che me la immagino *__* tanti figli e un amore "silenzioso" che lega tutti, perchè in fondo è proprio nel silenzio che è nata la relazione di Sasuke e Hinata. Molto dolce anche la parte dedicata a Naruto e Sakura, che in fondo non sono cambiati rispetto ai vecchi tempi. Naruto che urla durante il parto al posto di Sakura è estremamente esilarante... XD Le coppie Sai/Ino e Shikamaru/Temari non mi entusiasmano molto (ShikaIno fino alla morte!), ma me le faccio ugualmente piacere perchè comunque apprezzo molto il capitolo nel complesso.
Ma cos’erano quelle frasi scritte in corsivo?! Mi hai incuriosita molto, perché sicuramente d’ora in poi i personaggi dovranno affrontare qualcosa di emozionante :D Tutti ben caratterizzati, come sempre. Se posso darti un consiglio, il prologo era fatto davvero bene, però in questo capitolo avresti potuto inserire qualche descrizione in più... non sarebbe stato male, ma comunque sei stata ugualmente brava! Sono sicura che migliorerai con l'avanzare della storia.
Vado a leggere i prossimi capitoli :)

05/04/13, ore 08:48

che bel capitolo irashi e'identico a Sasuke .. perfino il dobe ... ahahah non so ma questa espressione di Sasuke mi sempre fatto ridere ... comunque mi chiedo dove sia Sakura ... sta perdendo tempo prezioso ... tipico del personaggio .. alla prossima!!!

05/04/13, ore 01:58

Bel capitolo... Speriamo solo che questa amicizia non diventi come quella di Naruto e Sasuke che poi uno tradisce... E vediamo anche che succederà in questo salto temporale... Quindi ora hanno 6 anni...+12... ne avranno 18 nel prossimo capitolo... giusto??XD... Vediamo anche come farai ri-apparire gli altri personaggi principali!!! Ma ora Kushito starà anche lui con akashi o sennò con chi?!

Al prossimo capitolo!

04/04/13, ore 23:23

Ciao,ho appena finito di leggere la tua storia; prima di tutto vorrei precisare che io non sono una che lascia spesso recensioni e quelle poche volte sono sempre positive. Stavolta ho deciso di lasciare una recensione neutra perchè credo che uno scrittore su questo sito (e non solo) abbia bisogno di pareri sinceri e non di commenti futili pieni di elogi vuoti oltre che falsi.  Sulla trama e l'ambientazione è una storia interessante, peccato che in ogni capitolo ho trovato difficoltà a seguirla perchè spesso non scrivi parti che collegano un evento ad un altro rendendo difficile la lettura. Capita ad esempio anche tra la fine di un capitolo e l'inizio del successivo che bisogna quasi interpretare il filo logico che li congiunge, infatti ho dovuto rileggere spesso alcune parti visto che sembrava mancasse qualcosa, non c'è un punto il particolare dove succede, ma capita spesso in tutta la storia. Il consiglio che ti vorrei dare è di descrivere un pò di più e rendere più fluida la storia. Non so se rileggi il capitolo prima di pubblicarlo, ma è un modo utile per mettersi nei panni del lettore anche,  e non solo rimanere in quelli di scrittore, magari rivedendo quello precedente (o quelli precedenti) per non rischiare di mancare parti utili.
Spero non te la prenda per il mio commento, è solo un aiuto che vorrei darti, tutto qua.
A presto =)
Blutigen91
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 11:28 pm)

04/04/13, ore 10:18

Che capitolo triste...
Poveri bambini... Che vita orribile... Quasi peggio di quella dei loro genitori!!! Certo che Kakashi ci potrebbe stare anche un po più dietro a lui...
Ma Kushito da che parte è?? Cioè, è ancora nel mondo dei Ninja?! Perché se non sanno cosa riesca a fare, mi fa entrare in testa delle idee strane...XD
"Cosa credete volesse dire l'arancione, il giallo, il rosa e il rosso?", direi che sono la famiglia, compresi i nonni di Kushito... no?!

Al prossimo capitolo!!

04/04/13, ore 08:53

Bhè e'quello che ci si aspetta dai figli di due miti come Naruto e Sasuke ... bel capitolo mi piace molto ! non vedo l'ora del loro primo incontro ... alla prossima!!

04/04/13, ore 00:33

Aspetta aspetta un attimo!!! Cioè! Hai fatto morire Naruto e Sakura??????? Se è così io ti trucido!! E dov'è finito il figlio di Naruto???
E perché Sasuke non è andato da Kakashi a riprendere suo figlio??? E cosa significa quel medaglione??? Ahhhh!!! Troppe domande!!!!
Quindi ci sarà un salto temporale di 12 anni?!

Al prossimo capitolo e fai che Naruto e Sakura siano vivi per il tuo bene!!!!

03/04/13, ore 21:18

non vedo l'ora di scoprire il seguito ... Naruto e'morto e cosa ne del figlio ? e Sasuke perche'non ha potuto riprendersi suo figlio da Kakashi ?? alla prossima spero che aggiornarai presto!

03/04/13, ore 12:24

Ok ok.. lasci troppe cose a metà!!!! Che è successo ad Hinata?? Sasuke è stato steso da Tobi, giusto??
Che nome avrà il figlio??? Minato??? E anche quello di Hinata!!!

Al prossimo capitolo!!

03/04/13, ore 08:14

fantastico capitolo non vedo l'ora di sapere se il bambino di Sakura e Naruto sia maschio o femmina (spero femmina) comunque sono curiosa anche di sapere chi è il famoso sconosciuto .. alla prossima!

02/04/13, ore 19:11

Non puoi nemmeno lontanamente immaginare che effetto mi ha fatto questo prologo, mi chiedo allora in che modo reagirò con l'avanzare dei capitoli O__O Il fatto è che Naruto e Sakura sono la mia coppia preferita, quindi ho sempre pensato che Sasuke e Hinata stessero bene come conseguenza. Tu mi hai fatto riscoprire la vera essenza del SasuHina! E per questo ti ringrazio, credo davvero di essermi innamorata dei tuoi Sasuke e Hinata... lui così sprezzante, così lui... lei in una versione nuova e migliore! E poi quel "Portami con te", che non ha niente a che vedere con il "Portami con te" che gli disse Sakura a 12 anni, quando in fondo era solo innamorata della sua idea di ragazzo perfetto e questa idea corrispondeva esattamente a Sasuke Uchiha. E invece lui ha colto la diversità di quelle parole pronunciate da Hinata, ed è stato bellissimo ciò che le ha detto lui subito dopo... l'ha avvertita, ma lei non si è fatta scoraggiare perchè crede davvero in un futuro insieme a lui. Sono senza parole, non posso far altro che complimentarmi con te per il modo in cui li hai caratterizzati!
La scena tra Sasuke e Hinata mi è piaciuta quasi quanto quella tra Sakura e Naruto :D
Ho sempre visto Naruto geloso, e ammetto che mi ha fatto tanta tenerezza, ma vedere Sakura gelosa non ha prezzo! Mentre leggevo quella parte, mi sembrava di essere lei e di guardare attraverso i suoi occhi Naruto e Hinata che parlavano, mi sembrava quasi di provare le sue stesse emozioni! ç__ç Mi sono commossa, sul serio (tralasciando il fatto che piango anche guardando le sigle degli anime, ma va be'). E' stato dolcissimo il momento in cui si sono dichiarati l'uno all'altro, davvero IC ^^
Credo di aver finito. Anzi, no, c'è da dire che sei migliorata rispetto ai tuoi primi lavori... il tuo stile è semplice e molto piacevole, ma non smetterò mai di dire che la caratterizzazione dei personaggi è ciò che colpisce di più nelle tue fanfiction... ribadisco, Sasuke e Hinata mi sembravano così... reali, così loro! Li amo, punto. ù__ù
Ora credo che di aver finito davvero XD Complimenti, aggiorna presto!
Mi scuso per la recensione lunga, ma avevo realmente bisogno di dirti tutto questo XD

02/04/13, ore 17:17

L'inizio mi intriga abbastanza... Ma quindi Hinata e Sasuke hanno abbandonato o, comunque, sono rimasti al villaggio??
Adoro queste coppie!!! Spero che continuerai presto!!! Al prossimo capitolo!!!

02/04/13, ore 11:45

Mi piacciono le tue storie, e questa mi ha già incuriosita.
Aspetto il continuo!
SakuNaru.