Next Generation
di fs_rm

27/01/16, ore 20:28

Inizio travolgente mi sto per mettere a piangereeee sigh sigh naruto\sakura sasuke\hinata ottima scelta di coppie c'è li vedo molto molto bene :) mi chiedo che cosa richiederà il futuro per loro xD =)

23/08/14, ore 01:44

ciaooo belissima fic, adoro il tuo stile e vorrei farti una domanda.. mi diresti come fai a mettere le immagini? io ci ho provato, ma inutilmente ogni volta che faccio "scegli file" non mi esce niente .. per favore aiutami *inchino-inchino-inchino-inchino*. Un bacione aspetto una tua risposta.

22/04/14, ore 11:39

Questa storia è la PERFEZIONE <3
AMO INCONDIZIONATAMENTE il piccolo Uchiha e il piccolo Uzumaki.
Questa storia è l'originalità e l'amore <3 *^*
Uno stile perfetto, grammatica perfetta e una suspense che ti toglie il fiato.
Ti prego aggiorna presto, perché non solo sei tra i miei preferiti (sia tu che la storia) ma non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa perla.
SEI GRANDE <3

Aoi_Chan

Ps: AMO TUTTE LE TUE STORIE *^*

25/12/13, ore 05:29

devo dire che come primo capitolo, mi hai colpito molto! Hai catturato la mia curiosità (visto anche l'orario solo un pazzo come me poteva leggere fan fiction). Mi piace davvero e leggero il seguito ^^ alla prossima.
Uchiha Madara.

27/08/13, ore 12:26

Anche questo capitolo e stato stupendo , anche se mi ha lasciato parecchi domande su Sasuke e Hinata per il loro comportamento , poi lo trovato bello che Kushito potesse capire la reazione di Irashi negli confronti di suo fratello . Aggiorna presto !!

27/08/13, ore 01:21

Mi piace molto questa long e devo dire che ho una certa curiosita di scoprire come continuerá questa storia!

17/07/13, ore 18:32

Forse hai fatto bene a non mettere subito i genitori, ma, Kakashi sa che lui è il figlio di Sasuke? Io non l ho ancora capito!

02/04/13, ore 19:11

Non puoi nemmeno lontanamente immaginare che effetto mi ha fatto questo prologo, mi chiedo allora in che modo reagirò con l'avanzare dei capitoli O__O Il fatto è che Naruto e Sakura sono la mia coppia preferita, quindi ho sempre pensato che Sasuke e Hinata stessero bene come conseguenza. Tu mi hai fatto riscoprire la vera essenza del SasuHina! E per questo ti ringrazio, credo davvero di essermi innamorata dei tuoi Sasuke e Hinata... lui così sprezzante, così lui... lei in una versione nuova e migliore! E poi quel "Portami con te", che non ha niente a che vedere con il "Portami con te" che gli disse Sakura a 12 anni, quando in fondo era solo innamorata della sua idea di ragazzo perfetto e questa idea corrispondeva esattamente a Sasuke Uchiha. E invece lui ha colto la diversità di quelle parole pronunciate da Hinata, ed è stato bellissimo ciò che le ha detto lui subito dopo... l'ha avvertita, ma lei non si è fatta scoraggiare perchè crede davvero in un futuro insieme a lui. Sono senza parole, non posso far altro che complimentarmi con te per il modo in cui li hai caratterizzati!
La scena tra Sasuke e Hinata mi è piaciuta quasi quanto quella tra Sakura e Naruto :D
Ho sempre visto Naruto geloso, e ammetto che mi ha fatto tanta tenerezza, ma vedere Sakura gelosa non ha prezzo! Mentre leggevo quella parte, mi sembrava di essere lei e di guardare attraverso i suoi occhi Naruto e Hinata che parlavano, mi sembrava quasi di provare le sue stesse emozioni! ç__ç Mi sono commossa, sul serio (tralasciando il fatto che piango anche guardando le sigle degli anime, ma va be'). E' stato dolcissimo il momento in cui si sono dichiarati l'uno all'altro, davvero IC ^^
Credo di aver finito. Anzi, no, c'è da dire che sei migliorata rispetto ai tuoi primi lavori... il tuo stile è semplice e molto piacevole, ma non smetterò mai di dire che la caratterizzazione dei personaggi è ciò che colpisce di più nelle tue fanfiction... ribadisco, Sasuke e Hinata mi sembravano così... reali, così loro! Li amo, punto. ù__ù
Ora credo che di aver finito davvero XD Complimenti, aggiorna presto!
Mi scuso per la recensione lunga, ma avevo realmente bisogno di dirti tutto questo XD

Soly Dea

02/04/13, ore 17:17

L'inizio mi intriga abbastanza... Ma quindi Hinata e Sasuke hanno abbandonato o, comunque, sono rimasti al villaggio??
Adoro queste coppie!!! Spero che continuerai presto!!! Al prossimo capitolo!!!

02/04/13, ore 11:45

Mi piacciono le tue storie, e questa mi ha già incuriosita.
Aspetto il continuo!
SakuNaru.

02/04/13, ore 10:58

Interessante!!
Questo prologo mi ha incuriosito molto!! Adoro l'ultima frase di Hinata, quando dice che la sua luce l'ha appena trovata: molto romantico. Anche quando Sasuke dice che ha finalmente un motivo per combattere! <3

Mi è piaciuto molto questo prologo, seguirò di sicuro i prossimi capitoli!! ^^

Yukiko
---------------------------------------------
Stavo rileggendo la tua storia da capo, per riprenderne il filo, perché come al solito sono rimasta indietro XD Mentre rileggevo il prologo mi sono accorta di due errori, quindi spero non ti dispiaccia se te li faccio notare...

- “sta volta si sarebbe accontentata di stare guardare”: manca la ‘a’;

- “Hinata non si sentì ne triste ne delusa mentre lo guardava allontanarsi, si chiese il perché?”: manca l’accetto sulla ‘e’ in quelle due ‘ne’; in realtà sarebbe “né triste né delusa”. Poi, secondo me, il punto interrogativo dopo il ‘perché’ non ci va dal momento che dovrebbe essere un discorso indiretto, giusto?

Il resto è tutto ok! ^^
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 01:57 pm)