Neverland
di AC_Vicolo

09/03/14, ore 21:59

ciao :D  la tua storia è carinissima, mi intriga davvero molto, solo che è praticamente passato un anno dall'ultimo aggiornamento, non la continuerai?
EFP è pieno zeppo di storie composte solo da un paio di capitoli che non vengono mai aggiornate, ma questa è davvero bella, spero che non l'abbandonerai.
Artie è una ragazzina di quindici anni che adora le fiabe e a cui piace sentirsi bambina (in questo mi ritrovo molto), e gli altri... beh, scusa il termine, ma sono dei grandissimi stronzi! Peter mi incuriosisce molto.
Spero non lascerai incompiuta questa storia con del grande poenziale.
Lily

12/04/13, ore 22:25

Ciao :) la tua storia è molto bella davvero mi è piaciuta sin dal primo capitolo solo che non ho recensito perchè volevo assicurarmi che la mia opinione fosse valida per tutti i capitoli (per il momento solo questi due). Adoro Peter Pan, sin da quando ero piccola, mia madre mi raccontava le avventure di questo bambino che non voleva crescere... spesso penso a come sarà se Peter verrebbe nei giorni nostri e incontrerebbe una ragazza come Artie... ecco... tu sei la risposta alle mie domande. Spero vivamente che la tua storia avrà una fine (non tutte ce l'hanno alcune la incominciano e poi fa le ragnatele -.-") che so già che sarà bellissima...A
P.S= Aggiorna presto! Ci conto!! ;)

04/04/13, ore 18:54

Questa storia è figa. Tutto quelle che recensisco è figo. Like, totally. *schiocca le dita a mo' di Poorando*
Perfetto, che vuoi che ti dica?? Sei una cogliona, perché non è affatto orribile. C'est trés adorable, mon amour
Peter Pan. Amo il film, la fiaba, il film della Disney, l'attore del film non Disney... E anche te (?)
La mia insonni ti saluta, il mio culo anche e dici al TUO, di culo, che è meglio continuare in fretta. A presto. E rispondi in chat, tipo.

Silver Wings con la sidrome di Poorando

04/04/13, ore 16:47

Ciao :) E' una bellissima storia, ma credo che dovresti descrivere meglio il culo di Peter (: Sò bene che è difficile, ma è una parte fondamentale nello svolgimento della storia ed i tuoi lettori devono immaginare il ragazzo nel giusto modo ;) Spero tanto che ascolterai il mio consiglio :D E poi vorrei tanto che dessi più importanza al problema dei Bottoni nel mondo (:

04/04/13, ore 00:58

Ciaoo scusa se non ho recensito prima,la tua fanfiction mi piace molto e poi io adoro Peter :D
Continua presto e alla prossima :)
BonBon15