Give me love
di hollien

08/04/14, ore 10:47

U.u... quì la situazione si stà scaldando e non poco, tra i sogni erotici di Jun e le rivelazioni che stanno sconvolgendo kaname.. quì si scalda tutto.. osddio altro che sclero, sono in agitazione pura.. che succeder°?? che fara Kaname? e Masato??
va bene , va bene, vasta domandare e mi precipito al prossimo.. Sei fantastica.. bravissima.. a presto!

08/04/14, ore 10:19

ECCO, adesso ho più chiare molte cose nellamente, il motivo che ha condotto i due padri alla lite, la cattiveria di due donne.. e tanti altri particolari.. non sò se te l'ho gia detto, ma mi piace come scendi nei particolari dando carattere pieno a tutti i personaggi di questa storia avvincente.. ok, volo al prossimo capitolo.. a presto!

07/04/14, ore 21:14

devo dire che mi stai lasciando senza parole.. intrigo internazionale non era così complicato.. e adesso anche i p adri dei due.. odio mettere le mani in avanti ma secondo me i genitori dei due rovineranno tutto, spero di no.. comunque ora faccio pausa e poi torno al capitolo successivo.. sei stata impagabile.. grazie a presto!

07/04/14, ore 20:48

siiiiii... finalmente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
che bello , che bello... ah, l'amore, non importase sia un film, un manga o un cartone, l'amore è sempre l'amore... bravissima, adesso mi commuovo.. accidenti quanto è avvincente questa storia... complimeti.. corro di volata al prossimo capitolo.
a Presto!

07/04/14, ore 20:19

oddio, oddio.. ci siamo.. due picciono con una fava.. si picchiano e si amano, Masato che caspita combini, hai mandato in tilt Jun.. povero ragazzo.. che tenerezza.. e Kaname.. oddio povero Nanao.. chissà se si rende conto che l'altro prova pure lui qualcosa... awnnn.. sto diventando impaziente e quado i miei impegni mi tengono lontani , non vedo l'ora di tornare a leggere la tua storia... come semprer perfettamente bravissima.. a presto.

07/04/14, ore 18:21

si si si..*gli occhi a cuore che si riempono di emozione* dai che bello.. commovente, davero speciale.. oddio..*sorride battendole manine davanti alla faccia* sei troppo brava.. troppo brava.. awn che brividi..
complimentissimi..a presto!

07/04/14, ore 17:56

oddio.. mi sa che Nanao si è innamrato.. smmssssssssssssssssiii... troppo belloper essere vero.. e troppo bello che Kaname stia saggiando un pò di diniego da parte di qualcuno.. hihhihi sono perfida.. ma questa storia è davvero intrigante.. siiii.. continua così! a presto!

07/04/14, ore 15:50

mmm.....mmmm.. devo essermi persa qualcosa, o forse ho frainteso, ma Masato non era Etero??? allora perchè sembra che voglia farsi Jun?.. mmm.. e mò che c'entra il padre di Kaname?? mmmmm.. ok, sclero all'ennesima potenza.. tu sei una forza della natura, coinvolgente, davvero entusiasmante questo capitolo, per un momento ho pure temuto che Nanao difendesse Jun... brava.. ora vado di volata al capitolo successivo.. a presto!

07/04/14, ore 15:30

awn... ora vado a rinchiudermi nll'armadio e immaginare questi quattro.. oddio, sclero io, a questo punto... troopo bello, troppo troppo bello questo capitolo, pieno di informazoni , di picoli indizi e di qualche piccola dose di verità nascoste.. mmm.. ok, adesso svengo.. ma prima lascia che ti rinnovi i miei complimenti.. sei davvero bravissima.

07/04/14, ore 15:11

bello mi piace la tua introspezione nel personaggio Nanao.. davvero eccezionale, già lo amo, come amo, va pur detto quello stronzo kaname.. mm il bene contro il male o il bene nel male..?? oddioardua scelta decidere chi dei due mi intriga di più.. continuerò a leggere, per il momento, grande storia e grande capitolo... a presto!

07/04/14, ore 14:40

mi lasci la suspence?? bene, e io corro subito a leggere il prossimo così non rimango in sospeso.
mi è molto piaciuto il tuo modo di descrivere, fai apparire tutto reale e possibile, e i personaggi sono descritti molto bene, mi piace la tua cura nei particolari... e si va subito al sodo con Kaname.. che botta quello schiaffo.. morale.. colpa sua ben gli stà.. continua così, alla prossima.

07/04/14, ore 14:37

è solo il prologo, ma mi piace, mi intriga.. non sono proprio una esperta del settore, ma mi piace come hai articolato la storia.. sono molto curiosa... brava, mi piace molto, alla prossima.

30/03/14, ore 23:17

Ciao! Come promesso sono qui a recensire quest ultimo capitolo.
Allooora... avrei molto da dire ma se dovessi elencare tutto ci metterei più di due secoli perciò dirò solo le cose fondamentali.
Inizio dicendo che sin dall'inizio ho amato le coppie principali, NanaoxKaname e JunxMasato e i personaggi all'interno di esse. Mi è piaciuto il carattere di Nanao, la maschera di Kaname, il mio Masato *bello che è, i suoi genitori devono essere santificati* e anche Jun. Sì, anche lui. Penso sia il personaggio più complesso, in verità , ma ho paura di dire una cavolata. Anche lui ha le sue cicatri (intendo la droga, il fatto di concedersi facilmente, ecc) e le sue maschere (Judo, capacità di stendere con un pugno, ecc). La sua maschera è ancora più complessa di quella di Kaname, finge di essere forte, menefreghista ma in verità cerca conforto, ma non lo dimostra. Lo si capisce durante il suo sogno (se non erro nel capitolo Desire) quando dice che nessuno lo aveva trattato con così tanto riguardo quanto stava succedendo. CARINO LUI.
Masato lo amo troppo. Punto. Indiscusso. Fa tanto il dolce ma ha uno schema morale molto rigido da rispettare per sé stesso e per gli altri. Inoltre mi è piaciuto come è stato analizzato nella complessità non tanto del carattere ma della psicologia (appunto lo schema morale).
Non tolgo nulla a Nanao e Kaname, amo anche loro. Per il resto ti ho già fatto i complimenti.
Ho amato quel sottile accenno a Kuroshitsuji... questa fanfic è stupenda!!!
OKAY bastaaaa ciauuuu :-*
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 11:27 pm)

26/03/14, ore 16:15

Ho aspettato fino adesso per esprimere il mio parere....e ammetto che è la prima volta che recensisco una fic...quindi in realtà non so cosa scrivere, se sembrarà più uno sproloquio, sai già perché....lol
Beh inanzitutto.....mi sono letta tutti i capitoli in due giorni, sono diventati la mia droga personale...non riuscivo a fermarmi D8
Ora mi sento vuota, anche perché la mia coppia preferita è Nanao x Kaname ;A; e l'hai stroncata per dare più spazio a Jun e Masato *piange* non che non mi piacciano, affatto. uwu
Scrivi veramente benissimo e sai cosa preferisco del tuo stile? Le descrizioni dettagliate. Sono veramente stupende, riesci a portare a livelli inimmaginabili la mia empatia e percipisco alla perfezione cosa provano i personaggi.
Mi ricordi una delle mie autrici preferite *^^*
Ma non amo solo quello ovviamente.
Il progredire lento della storia, è geniale, mi ha catturata completamente e soprattutto per questo non riuscivo fermarmi. XD Ho mandato a quel paese una giornata che avrei dovuto dedicare allo studio *couff*
D'ora in poi inizierò a lasciarti sempre recensioni u_u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sono sciura che non mi deluderai. **

P.S: attendo anche lo spazio per la rivendicazione e la mission impossible di Yuki-chan

20/03/14, ore 16:36

Oddio oddio oddio! Questo è uno dei capitoli più bello che io abbia letto! È valsa la pena aspettare tutto questo tempo. Sul serio, pensavo fossi sparita. Ormai mi ero rassegnata a cercare un'altra fanfiction come la tua per cui vale la pena vivere (ricerca vana) e invece eccoti qua! Non sai quanto mi sia piaciuto l'approfondimento psicologico fatto sui personaggi in questo capitolo, e sto iniziando ad amare Nanao. Per favore la prossima volta non farmi spaventare! ^^