Vita Densi
di mikyintheclouds

09/04/13, ore 18:41

La parte iniziale è fantastica: la scelta del bar, lo stesso bar, mi piace davvero tanto! E che dire di Hetty: perspicace come suo solito!!
La parte di loro due sul divano mi piace davvero tanto, solo un dettaglio: <> avrebbe avuto più senso come <>, perché avrebbe, secondo me, messo in evidenza la differenza tra l'essere partner e l'essere i genitori di qualcuno... per il resto perfetto :)
Hetty comprensiva... ^^ e i suoi soliti accenni di ricordi.. ma avrà davvero fatto tutte quelle cose?? xD Ciao!

08/04/13, ore 20:55

Buonasera! Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire ben due capitoli di questa storia che sta diventando sempre più interessante e accattivante! Bellissimo questo capitolo quasi totalmente all-deeks! Quando adoro il bel detective biondo! Ma prima di iniziare con la recensione vere propria volevo sapere perché nessuno ha postato nulla sabato... Neanche una piccola flash sul densi day!!! Il 6 aprile 2010 quello si che è stato un bel giorno! Ma non divaghiamo e torniamo alla storia! Penso che insieme a callen, hetty sia il personaggio più difficile da rendere e devo dire che sei stata davvero brava a renderla! Quindi tanto di cappello per hetty! A fine capitolo soprattutto sei stata tremendamente brava: “E non preoccuparti, Marty” Disse Hetty, dopo aver fatto un sospiro, con un tono inaspettatamente materno “Le cose si sistemeranno. Non esiste un problema senza soluzione, l’ho imparato sulla mia pelle quella volta che ho scalato l’Himalaya e mi creda, li si che c’erano veri problemi. Sarete degli ottimi genitori.” “Cos’è successo sull’Himalaya?” “Non chieda, signor Deeks, non chieda.” Rispose mentre si avviava fuori dalla porta con un sorriso soddisfatto impresso sul viso. --> in queste due battute mi sembra di avercela davanti infatti è molto da lei citare un episodio e poi specificare di non chiedere spiegazioni! Ma veniamo ai nostri due baldi giovani! Ero in attesa di scoprire quale sarebbe stata la reazione di deeks all'ammissione di kensi e non mi hai deluso per niente, anche se credo che hetty voglia bene agli agenti come se fossero dei figli e non credo li licenzierebbe se kensi restasse incinta ma soprattutto kensi non sarebbe di certo impaurita dalla reazione di hetty... Anzi credo che in una situazione del genere sarebbe l'ultimo dei suoi problemi! Non so come tu ci sia riuscita a rendere kensi marie kick Ass blye dolce e intimorita senza cadere nell'out of character! Davvero complimentosissimi e anche se breve la scena densi è stata davvero stupenda! Un bacio! Vado a recensire il prossimo chappy... Vale

04/04/13, ore 14:01

Oh, ma bene :)
Un capitolo all-Deeks, e con un'ottima Hetty (l'hai resa molto bene, ed il riferimento ad una delle sue pazzesche avventure, stavolta sull'Himalaya, è stato divertentissimo). Mi fa piacere che Deeks abbia in lei una specie di "consigliere spirituale" o qualcosa del genere; soprattutto dal momento che non ha un padre cui fare riferimento o simili. Ci sarà qualcuno che coprirà questo ruolo anche per Kensi, I suppose.
Ho adorato questo passaggio: "[...] come se non fosse mai sazio, come se da un momento all’altro la signora Blye potesse scomparire". Eh sì, è così che ci si sente!
Invece sono rimasta perplessa quando Deeks ha pensato di "non poter escludere" di essere il padre del bambino: mi sa che mi è sfuggito qualcosa dal primo cap. o non lo ricordo, non avevo inteso che Kensi nel frattempo fosse stata con altri.
In ogni caso, mi piace che lui possa essere tanto dolce e un po' intimorito quanto deciso a prendere in mano la situazione, in momenti diversi. Aspetto trepidante il seguito :)

02/04/13, ore 20:06

tesoro......Hetty e' fantastica!!!!!! la sua falcata l'altezza ridotta......cielo mi stavo guardando attorno per vedere se stava per arrivare!!!!!!!
mi e' piaciuto molto anche questo capitolo Deeks ha avuto una bella trovata a chiamare Hetty al bar del loro incontro, sei geniale, alla prossima se riesco stanotte scrivo quelle famose due righe e te le mandero'!!!
a presto Lou

02/04/13, ore 16:53

Ok, dimmi la verità: Hetty è uscita da una puntata di NCIS:LA e ti ha dettato le battute, vero? Oppure hai rubato qualche copione segreto? No perché è incredibile il modo in cui hai reso Hetty così...Hetty! Io lo trovo un personaggio complicatissimo e infatti mi sta dando non pochi problemi (!) e poi vedo te che la rappresenti con una semplicità disarmante! Cioè, Pure la storia dell' Himalaya, che è stata proprio la ciliegina sulla torta dato che Hetty fa sempre questi riferimenti. Pazzesco, incredibile! Non sarà molto densi come capitolo ma a me è piaciuto anche perché hai uno stile e un linguaggio molto semplici e puliti e, nonostante questo, trasmetti molto bene l'idea dell' azione e di ciò che accade. Davvero....tanto di cappello e complimentoni!! :)