Let me purr.
di Nori Namow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/04/13, ore 21:23

aw Harry e Louis sono troppo dolci, mi hanno fatto sciogliere :') . Io me lo immagino Harry tutto intimidito fdjls tenerissimo . Quindi Harry è il nuovo vicino di casa di Louis ? mh interessante lol mi piace

07/04/13, ore 20:21

Sdfghjklsdfghjkl non ci sono parole per descriverlo sdfghjkl
MINCHIA sdfghjklsdfghjkl amo troppo questa minilong
asdfghjklasdfghhjkl

Ciau <3

07/04/13, ore 19:52

Oww cciao c:

Al solito, sto rotolando nei feelings T.T Ma non ci posso fare nulla, cioé tu sei cattiva! Io sto cercando di fare matematica e mi bombardi di feelings, di fusa, di gatti, di Harry e di Louis
Questa minilong é così perfetta ** non ho seriamente parole per descriverla :') , é un insieme di dolcezza, innocenza e tutto il resto :3
Sto riempiendo la recensione di faccine HAHAHA u.u (ancora)
Poi ti amo che parli dei gatti, personalmente sono totalmente in fissa coi gatti. Sono creature così perfette *-*
Oww Nala la seguivo giá. Un giorno andrò a rapire quel gatto.
Giá che ci sono ti consiglio di seguire: _daisy é una gattina asdfghjtktf **
Vabbe, basta parlare di gatti, matematica mi chiama.
Ciao ❤

04/04/13, ore 15:40

Ed eccomi qui a recensire HAHAAHAHAHHAHAHAAH..NO
è stupendo sdfghjkl non vedo l'ora di leggere il continuo.
E come puoi dire che "non mi piacerà"?
è bellissimissimissimo lol

04/04/13, ore 12:57

Ma saaaalve c:
Dunque, che dire? L'idea è carina, la storia scorre bene per ora e non è per nulla noiosa (:
Quindi vediamo come continua ahahahah
ah, un unico appunto, ti consiglio di riguardare i tempi verbali perchè la conseguenzialità (minchia, parolone!) dei tempi a volte non torna, alterni l'imperfetto al presente e quindi non è proprio chiarissimo, ma sono certa che puoi rimediare!
Vabbé, me ne torno a scrivere qualcosa di molto angst e molto Larry. Non so ancora cosa, ma sarà sicuramente molto angst e molto Larry.
(Ho perso due brutte di fanfics da pubblicare, non so dove le ho messe. MI VOGLIO UCCIDERE.)
cia' cia' c:
Wellins.

03/04/13, ore 19:04

O mamma *-*
Questa ff è magnifica *-* ero in giro sul gruppo Larry su fb e dopo un po' di studio mi sono detta: "Ora mi cerco qualcosa da leggere!"... ho trovato la tua ff e mi sono subito innamorata di tutto *-*
Louis imbranato che sbatte contro una porta a vetri (esprerienza provata sulla mia pelle e per niente piacevole), da Lucille *-*.. Cavoli!! Io amo i gatti e le loro dannate fuse, quei bastardi ottengono tutto quando lo fanno o almeno il mio gatto ahahahah
E poi mi sono innamorata anche di Harry che in effetti non è che abbia fatto gran che ma che ha sempre salvato Louis da morte certa ahahah
E scritta bene e non è affatto troppo sdolcinata almeno io penso sia cosi adoro questo tipo di storie *-*
Ok, potrei andare avanti a complimentarmi per tutto il giorno ma devo andare ripetere filosofia (Dannata materia inutile) che domani si prospetta una giornata piena aahahah :D
Ho solo una domanda u.u Sai già quando aggiorni??
Alla prossima a ancora complimenti *-*
Marinella

03/04/13, ore 16:13

wow ! Bellissima come sempre ! ti prego metti presto il capitolo !! è davvero bellissima !
Complimenti continua presto

02/04/13, ore 21:41

Oddio. omg. omfg.
E' stupendo. meraviglioso.
Davvero, è un capitolo meravigliosamente stupendo asdfghjk.
Peccato sia solo una mini-long :c
Comunque, Louis AHAHAHAHAH
Io e Lou sembriamo la stessa persona. escluso il fatto che lui è un ragazzo, ma per i gusti e la sbadateggine e le figure di merda siamo identici.
Figo ewe
Che tenera Lucille!
Sembra la mia gatta, però lei è nera lol
Oh, e ogni ragazzo diventerebbe gay se vedesse Louis, pft.
E Harry, ma awww.
"Occhi. Gli occhi di quel ragazzo erano verdu come i prati della Scozia, come quei paesaggi bellissimi e luminosi.
Quegli occhi erano indubbiamente l'ottava meraviglia del mondo.''
No, ma asdfjhgfdfgh.
Louis è seriamente troppo tenero, ohw.
Adoro come scrivi, non so quante volte te l'ho detto ma è davvero la verità, sei fantastica.
Al prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 21:13

Hai la mia benedizione! Nel nome di Lucille, Harry e Louis, amen. ok, baggianate (?) a parte, considerando che scritta da te pure il remake della "Vecchia fattoria" è figo, scrivi quello che ti pare perché lo scriverai talmente bene che lo leggeranno tutti. Hai scritto solo una capitolo e già li voglio leggere tutti, hahahaha! beh, niente come al solito è scritto bene e spero che aggiorni presto. La tua versione di Louis, per lo meno da quello che hai scritto fino ad ora, mi piace, non sembra affatto un cretino demente, sembra un normalissimo ragazzo di 21 anni con la testa per aria. non so ancora come sarà Harry ma spero che mi piaccia quanto Louis (mi fido, eh! hahaha dai lo so che sarà un personaggio carino). Lucille mi ha già conquistato, perciò niente, spero che ti venga una tremendissima voglia di postare un capitolo al giorno (se come no!) :D
Ciao

02/04/13, ore 19:36

ma a me Louis fa tenerezza lol forse per questa sua sbadataggine che poi alla fine gli ha portato una cosa molto molto buona , mi piace questa ff . La seguirò

02/04/13, ore 18:45

Parliamone.

Il banner, feelings
L'inizio della storia, feelings.
La fine della storia, feelings al quadrato.
La gif di Lucille, morta nelle feelings.
Questo capitolo é tutto un feelings unico, sto rotolando nelle feelings e sto facendo le fusa accarezzata dalle feelings.
HAHAHA ok, no.
Coomunque asdfgh **
Questa cosa é meravigliosa.
Poi il titolo, ommiodio stavo gia sclerando dal titolo.
Ommiodio, una minilong Larry, sto giá impazzendo.
Ecco,bene, visto che li hai giá scritti tutti,muovi il sedere e postali.
Rischio di morire, capiscimi.
Giá che parliamo di larry feelings, ti va di passare dalla mia os larry *occhi dolci* nessuno la caga.
Ok, vado a rintanarmi in un angoloni a fare le fusa.
Adieu. ❤

02/04/13, ore 18:07

Ciao, ti parlo dall'oltretomba, perchè dopo aver letto questo capitolo, sono morta.
Si esatto, troppa perfezione nuoce alla mia salute.
Bene, mi piace da morire, è scritto benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
xxxxxxxxxxxx

ps: sono quella rompicoglioni di Twitter, CeCe ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]