Don't leave me alone
di topazio

03/04/13, ore 19:27

perfetta...direi che puoi continuare...anche se non ci ho capito tanto eheh scusa la mia stupidità...

03/04/13, ore 17:33

ciaoo!! che bello che tu sia tornata a scrivere, mi fa molto piacere!! ^_^ allora come prologo devo dire che non è male e come trama mi incuriosisce molto!! sono sicura che non mi deluderai e che farai dei bellissimi capitoli come la tua ultima storia de "la scelta di sakura"!! :)
al prossimo capitolo!! ciaooo. luli97 :)

03/04/13, ore 14:07

Molto bello come introduzione *_*
Adoro il modo in cui scrivi, e sapere che è una SasuSaku e NaruSaku (anche se sono sicura che opterai per quest'ultima XD) mi rende molto felice. =)
Mi piace anche il tuo stile di scrittura.
Alterni aforismi (? se così si chiamano) a parti di storia vere e proprie =)
Mi piace tantissimo *_*
Sei veramente geniale =)
La trama è intrigante e sono curiosa di leggere il seguito =)
E la continuerò a seguire qualsiasi coppia sarà =)
P.s.: ma per le coppie a piacere devono essere per forza quelle canon o magari altre? XD
Continua così cara =)
Un bacione <3

02/04/13, ore 22:51

già dall'inizio sembra molto interessante e come ho seguito fino all'ultimo la scelta di sakura seguirò anche questa storia :)

02/04/13, ore 20:17

Ciò che mi piace del tuo stile è il modo enigmatico in cui presenti le storia, o anche le singole scene, prima di venire al dunque della questione. Lo fanno spesso i veri scrittori, ed è una cosa che mi incuriosisce davvero molto. Riguardo questo prologo, primo punto a tuo favore: è una NaruSaku (che spero non si tramuti in una SasuSaku). Gli accenni a quest'ultima "coppia" - se così si può definire - me li faccio piacere, ma spero ardentemente che Sakura alla fine prenderà la retta via XD
Secondo punto a tuo favore: in pratica, in questo capitolo, non hai detto quasi nulla di ciò che avverrà in seguito, quindi aspetto impaziente di leggere il seguito ^^ Ottimo lo stile, come sempre! Aggiorna presto :)

Soly Dea