I have loved you for a thousand years. I'll love you for a thousand more. . . .
di taisha

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/23, ore 15:50

Uhau. Perché, perché hai interrotto, ti prego continua 🥺🥺

15/03/14, ore 14:54

Bellissimo ritorno carissima! Lo attendevo con ansia! Tu lo definisci un capitolo di passaggio ma io l'ho trovato molto interessante, necessario per farci capire le sensazioni dei personaggi! E m'é piaciuto davvero tanto!

Quel povero cristo di Elijah si trova tra due fuochi, si prende cura degli altri ma mai di se stesso. Lui sente di avere un grosso debito con la famiglia, si sente legato ad Hayley e non può abbandonarla. Ma d'altro canto ce' ancora l'amore per Katherine, ci sarà sempre ma lui nega e lo nasconde. Come é solito fare! Bravo per renderlo così IC! Glaciale e tenebroso yeah *-* inquieta le persone che gli stanno vicino, non le fa entrare nel suo mondo.

Mi é piaciuta anche Hayley. Così caruccia a preoccuparsi per lui. Che ci vuoi far, a me lei piace <3 potrebbe tenere testa a uno come Elijah e farlo sorridere di nuovo.

E ce' anche la povera Katherine. Sta male per la mancanza di Elijah ma cerca di nasconderlo dietro a una maschera di arroganza. Per fortuna che ci sta il tutto fare in veste di Cupido <3 per ora Elijah sceglie di stare accanto a Hayley... Si vedrà poi ma intanto ti dico bentornata!!

A presto :3

14/03/14, ore 23:03

Il capitolo è bellissimo, così come i singoli momenti sui personaggi di Katherine, Elijah ed Andrew.
Quei due innamorati sono straziati e strazianti. Meno male che Andrew c'è. Impegnandosi un po' sarebbe un perfetto cupido perché sembra avere influenze positive sia sul suo amico-padrone che sulla ragazzina che gli è stata affidata
Ma la lupa randagia deve proprio intromettersi? Deve essere infinitamente idiota anche solo per provare a pensare di prendere il posto della vampira nel cuore dell' originale.
Sarebbe confortante se tu trovassi il modo di eliminarla (salvando il bambino, chiaramente).
A presto.

PS: ti esprimo tutta la mia solidarietà circa l' assurda idea della Plec di scaricare per sempre Kath non si sa dove e di far morire sua figlia.
A questo punto dubito seriamente che la serie possa mantenere lo stesso interesse visto che con i personaggi rimasti è paragonabile ad una telenovela sudamericana anni 80 di quarta categoria.

14/03/14, ore 16:51

bellissima mi ha fatto piangere te lo giuro
sai penso che elijah dovrebbe sapere o vedere che katerina praticamente si sta lasciando morire perchè è sola e questo è soltanto colpa sua.

Ciao tesoro! Scusa scusa per l'enorme ritardo ma sappi che avevo letto il tuo capitolo quasi subito dopo la tua pubblicazione ma ho sempre rimandato la recensione per pigrizia e mancanza di tempo adeguato. Scusaaa! Ma eccomi qui! Come vedi anche se sono Haylijah non abbandono la tua bellissima fanfic! E chissene del tuo ritardo perchè noi vere fans siamo sempre qui ad aspettare :) E ne è valsa la pena!

Purtroppo il Kalijah è davvero in crisi, i due innamorati si sono allontanati ma non fanno altro che pensare l'uno all'altra. Kath cerca di sopravvivere, di far finta di niente come è solita fare per non mostrare sofferenza. Ma è una maschera ovviamente. Lei rivuole Elijah, il loro passato e la felicità che condividevano. Lo dimostra infatti che non riesce a liberarsi dai ricordi. Lei, l'astuta e frivola Katherine! Quando ho letto la scena del flashback riguardo allo shopping m'è venuta sù la tristezza :( Povera Kath! Ma anche io vorrei sposare Elijah eeeee!! Anche subitoooooo! E che uomo lui a dirle così! ehheh <3 Così galante e lei così bella! Sono perfetti insieme. Peccato che le cose siano andate in maniera diversa :(

Sai che potrei shippare Kath con Andrew?? C'è una bella intesa tra loro, mi piacciono i loro dibattiti! Nonostante il passato burrascoso, per me si instaurerà un bel legame! Almeno Kath non è sola!

Passiamo al punto forte. L'haylijah *__* Non sai che bello per me sapere che l'hai inserito <3 Ma quanto sono carucci? <3 Troppo! Io che ero davvero prevenuta e dicevo che Hayley non era alla sua altezza, che sicuramente avrebbe fatto schifo come ship, e invece... mi sono ricreduta! Anche perchè abbiamo conosciuto meglio Hayley <3 Hai fatto bene a inserirla, perchè come dici tu mette pepe alla storia! Chissà Elijah cosa farà con queste due donne! Un bel triangolo, ma questa volta è la perfezione Elijah Mikaelson ad essere al centro :P (Mi ci metto anche io e facciamo un bel quadrato ahah xD)

In un solo capitolo si è visto che Elijah ci tiene molto a Hayley, più di quanto è consentito. Non è una semplice amica o cognata. Sta diventando molto di più e pure lui è confuso e turbato. Lo stesso Andrew se n'è accorto e Elijah deve davvero fare chiarezza! Il rapporto tra le due donne è molto diverso l'uno dall'altro e deve capire cosa vuole ora. Perchè è evidente che con entrambe c'è qualcosa di profondo ma altrettante complicazioni. Con Hayley la gelosia malsana di Klaus e l'essere incinta del fratello. Con Katherine tutto il passato di tradimenti e bugie. Per non parlare della famiglia che andrebbe contro.
Povero Elijah non ha mai vita facile xD
E' stata però tenera Hayley a voler consolare Elijah e renderlo meno solo! Ha capito che il suo cuore è in frantumi e che è tutto dovuta alla ragazza nella foto. Riuscirà a fargliela scordare oppure farà un buco nell'acqua?

In ogni caso complimenti per come stai esprimendo due ships grandiose e bellissime nel bene e nel male! :))) Complimenti davvero cara <3

Alla prossima, sperando che sia al più presto :)

Ciao cara...finalmente sei tornata...
l'attesa è stata lunga, lunghissima,,ma questo capitolo ha sicuramente rinnovato il mio interesse!!
Sei stata davvero brava..
Ammetto che non sono mai stata una Kalijah sfegatata..ero semplicemente simpatizzante..ma da quando è cominciato TO sono diventata Haylijah...lo ammetto!
Quindi l'ingresso di Hayley nella storia, mi fa mooolto piacere..
Ma parliamo della tua creatura, ovvero Andrew...lo ho amato moltissimo..protagonista indiscusso del capitolo..davvero un tipo interessante..e poi..posso dirti la verità nuda e cruda??
Lo shippo con Katherine!!!
Si l'ho detto...la storia è una Kalijah...ma io credo che da questo capitolo in poi schipperò l' "Andrerine"...
XD XD
Mi raccomando non farci aspettare di nuovo una vita per il prox capitolo..e non badare al numero di recensioni!
Vai avanti che i lettori non mancheranno <3
Un bacio
Vittoria

Sinceramente penso che Hayley non valga neanche un micromillesmo di quanto vale kath, ma se la sua presenza è utile ai fini della trama, allora penso di poterla tollerare. Purchè Ellijaj faccia pace col cervello!
Adoro Andrew ed il suo modo quasi paterno di prendersi cura di Kath e mi piace il modo i cui si impone delicatamente nella sua vita pur di starle accanto e cercare di evitare un crollo totale.
Sembra quasi che, oltre a rendere un servigio al suo amico rattristato ed ostinato, voglia farsi perdonare il periodo in cui ne è stato l' aguzzino. Almeno così sembra dall' intensità che traspare dai falsh-back.
A presto

20/10/13, ore 10:03

Ciao tesoro!! Scusami davvero per il mostruoso ritardo e ancora tanti auguri!!

Dunque questo è stato il capitolo dedicato ad Andrew e al suo legame con Elijah. Un legame davvero fraterno, fatto di stima e fiducia. Elijah lo ha salvato quando non aveva più nulla, quando voleva solo morire. Ma visto che è un gran soldato, leale, capace e onorevole può sempre servire al nostro Lord che si porta sempre dietro un fazzoletto di seta Ihih e abbiamo visto Elijah sfoderare i denti!! Miracolooooo !!

Spero davvero che Andrew riesca nella missione perché mi piace troppo il Kalijah e mi manca :-( spero che riempirai presto questo buco nel petto!

Ancora tanti tanti complimenti!
Bacioni

07/10/13, ore 00:21

Hai fatto benissimo ad inserire questo capitolo interamente dedicato ad Anfrew. Hai mostrato quanto Elijah sia portato nello scoprire i talenti delle persone ed a potenziarli, mettendo anche in luce la sua capacità di farsi degli amici fraterni idnipendentemente dal legane di dipenenza che la trasjfrmazione possa creare.
Ora mi farevbbe enormemente piacere leggere ll flash-back tra l'ex soldato di sua maestà e la ragazza più intraprendente del pianeta.
e sono curiosa di sapere come il veterano riuscirà a tenerla in scurezza, sostenerla e di rimanbdo a rendere felice il suo amico in attesa.
Un bacio

06/10/13, ore 22:01

Ciao!!
Eccomi!
Ma quanto sei stata brava a creare la storia di Andrew??
Favolosa! Mi sono appassionata a lui leggendola!
Questo nuovo pg è davvero interessante, il suo legame con ELijah è così forte e fraterno che sicuramente sembra soppiantare quello con la sua vera famiglia..
poi l'omaggio alla frase di TO mi è piaciuto molto!
Cmq Flashback si!
Mi piacciono molto le digressioni.
Ora bisognerà vedere cosa intende fare Andrew per riportare Kath in sè e far riavvicinare i nostri protagonisti..
Sei stata bravissima.
continua così!
Ancora tanti auguri di buon compleanno!
Vittoria :*

01/10/13, ore 11:41

Ciao! scusa per il ritardo nella recensione, avevo letto questo capitolo qualche notte fa, l'avrei recensito il mattino seguente, ma mi è sfuggito di mente!
Cmq..
Wow!!!!
Bellissimo..hai fatto attendere il tuo pubblico ma ne è valsa la pena!
Veramente entrata ad effetto quella di Andrew!
Inutile dire che adoro anche io RObert D J .. quindi che dire.....
sono felicissima che il nuovo personaggio abbia il suo volto...è proprio un bel vedere!
Mi dispiace per Kath e per il suo dolore...lei ed Elijah si rincorrono ma non si prendono mai a causa del loro orgoglio...
Voglio proprio scoprire adesso cosa Elijah ha in mente...vedremo...
aggiorna presto!
alla prossima!
Bacio!

29/09/13, ore 01:45

Ciao tesoro! Sei tornata che bello <3
Ritorno col botto!! Mamma mia sono rimasta così *__* Davvero brava, l'estate ti ha fatto bene perchè sul serio sei migliorata tantissimo!
Brava la mia tay :3

Torniamo a noi... i nostri due bei piccioni soffrono tanto per la lontananza, vorrebbero far qualcosa per sistemare le cose perchè da lontani sono infelici perchè si amano troppo dopotutto. Ma purtroppo le cose non possono sistemarsi dall'oggi al domani. Dannato l'onore di Elijah (perchè sì a volte è una rottura) e dannato il caratteraccio di Kath.
Grrrr! Purtroppo il destino inevitabile rema loro contro. Sono perfetti insieme ma nonostante questo c'è sempre qualcosa che li separa.

Katherine vuole mantenere intatta la sua dignità e orgoglio infatti vende casa e vuol dimenticare tutto. Il povero Elijah diventerà un vagabondo quindi? Uahhah scherzo xD Lui c'ha il suo rolex da milionari, ce l'avrà sempre un tetto :P
E il nostro mister Swish che vuole sempre dimostrarsi inossidabile e fermo, ma non può star indifferente dinanzi alla voce del cuore. E difatti ingaggia una vecchia conoscenza per controllare la sua amata. Iron Man! Ahahah perbacco, scelta azzeccatissima! Quei due c'hanno tanto comune, voglio proprio sapere cosa hanno passato!

Il battibecco tra Kath e Andrew è stato molto veritiero e d'impatto. Kath vuol dimostrare come al solito una stronzetta ma non può far nulla quando Andrew le dice delle preoccupazioni di Elijah. Da una parte per lei è una gioia d'altra parte.... c'è rabbia perchè non può far nulla adesso. Non può tornare indietro.
Come dici tu sono troppo orgogliosi e fieri di se stessi. Sono inconciliabili come carattere.

Ma secondo me, anche grazie al nuovo grillo parlante, quei due riusciranno a trovare la strada :D

Tesoro scusa ancora per il ritardo ma questo periodo è stato nero e ho trovato solo ora il tempo di commentare. Avrei tanto altro da dire, sui complimenti, su quanto tu sia migliorata e rendi bene Elijah e Kath allo stesso modo, ma mi si chiudono gli occhi xD
Comunque tanto sai da sempre come la penso :3 Attendo con ansia il prossimo!

Bacioni grandi

27/09/13, ore 00:18

*______________________________________*
Aspettavo di leggere un altro capitolo di questa storia da molto tempo!
E che sospresa scoprire poi che è comparso un certo Robert Downey Jr all'interno della storia! Jesus, quando ho visto la gif di lui sorridente penso di essermi squagliata. Ti dico solo che, se non ci fosse Elijah in questa storia, lo shipperei con Kath, così, su due piedi! xD
Ma voglio fare una recensione decente e non lasciarmi andare a simili sfoghi ormonali, perciò partiamo con l'analizzare il tutto.
Katherine mi piace sempre più nella sua caratterizzazione: è tornata piuttosto fredda e sfuggevole come agli inizi, poiché nuovamente delusa dal modo in cui lei ed Elijah si sono allontanati. Perciò vuole provare ad andare avanti, a vivere la sua vita da vampira come ha sempre fatto, sforzandosi di non pensare all'uomo di cui è follemente innamorata. Perché sì, lei è innamorata di Elijah, e lui di lei, ma ci sono talmente tanti ostacoli nella loro relazione che risulta impossibile vivere serenamente questo rapporto. è una cosa di cui si sono accorti entrambi.
D'altro canto, Elijah non riesce a togliersi dalla testa l'immagine in lacrime della sua Katerina. Incolpa il proprio orgoglio per averla allontanata e riflette su quello che è stato da sempre il loro rapporto, dall'inizio in cui egli non credeva nell'amore, alla fine....mi sono piaciute davvero tanto le sue riflessioni sull'amore: sono state sentite e coinvolgenti, davvero molto efficaci. Il vampiro decide, dunque, di incaricare un certo Iron Man...pardon, Andrew di vegliare su Katherine.
E veniamo a scoprire che Andrew è una figura ben nota anche alla memoria della Petrova. Lo scontro verbale tra i due mi è piaciuto davvero tanto; si sono tenuti testa a vicenda, e Andrew ha mostrato una verve e una padronanza del linguaggio davvero innati. Me lo sono immaginata perfettamente in ogni movenza e in ogni parola proferita, e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il suo personaggio. Complimenti per l'originalità, poiché lui è stato capace di colpirmi fin da subito!
La coppia Kalijah rimane comunque una delle più belle coppie di TVD (se non LA più bella) e tu stai ricalcando perfettamente la difficoltà del loro rapporto. Qui non c'è bella e la bestia che tenga; questi due sono nati per amarsi e soffrire nel contempo. Adoro voi che scrivete su di loro, perché purtroppo nel telefilm non sono stati capaci di lavorare sulla loro coppia e quindi l'hanno distrutta senza nemmeno farla nascere.
Davvero un capitolo molto bello, ne è valsa la pena attendere! ;P
Ci sentiamo presto Tay, un bacione!
Ciau :3

24/09/13, ore 17:54

Ciao! in ritardo ma sono arrivata al capitolo sei :D

oh insomma!! ma questo Elijah così altalenante è quasi insopportabile! Povera Kath, stavolta ha ragione, ha fatto bene ad andar via e fossi in lei non mi volterei indietro tanto facilmente...
Elijah deve patire un po' di solitudine!!
Cmq..non mi aspettavo che Helene fosse una strega in pensione! Bella idea!
Quindi il sigillo è stato inutile perchè l'ha cmq lasciata andar via...bene...viva la coerenza di Elijah!!!!!!!
scusami ma in questo capitolo l'ho odiato !
Kath mi fa troppa tenerezza...appena potrò leggerò il capitolo 7 e recensirò!
Un abbraccio forte! sempre in gamba!!

17/09/13, ore 16:57

A chi devo rivolgermi per avere un angelo custode così?
Finalmente Elijah fa la mossa giusta ed il messggio arriva forte e chioaro: sa di avere sbagliato, pova a chiedere scusa e non gli importa di qaunto tempo ci vorròà perchè lei lo accolga di nuovo accato a sè. Il ragazzoi ha anche capito che, nonstante tutto, la sua donna così fore e così fiera è preziosa e fragile, a suo modo, e alla sua maniera la protegge.
Da togliere il fiato la scena dell'accordo con l'agente immobiliare per vendere l appartamento che li aveva visti felici e tentare per l'ennesima volta di essrlo da sola.
A presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]