Demolition Lover.
di ChaosReign_

10/01/14, ore 21:13

Ma guarda! Ho trovato un'altra tua storia! Che posso dirti... mi mancano e parole... è no bellissima, è meravigliosa! Un po' triste ma meravigliosa. Sei molto brava e come nell'altra storia (quella lasciata in sospeso è_é) riesci a rendere alla perfezione il personaggio di Joker (*.*) Rimane ancora una domanda, dato che alla prima potresti aver risposto tu con questa ff : perchè Joker odia suo padre? E prima di questa: quale verità si cela dietro l'altra allegra storiella di Mr J? Ti lascio con questi interrogativi... Baci! <3

08/04/13, ore 21:16

Che bella fanfiction!!!!

Questa storia è un pò inquietante...Ma a me piace ( che bello che è il Joker <3 ).

Mi è piaciuta molto anche come è stata impostata, molte persone scrivono fan fiction in cui una o due frasi non sono molto chiare. Mentre in questa storia tutto è chiaro.

Complimenti per la bella fanfiction. Ciao da ladypiuma.

08/04/13, ore 15:54

Oh, wow...
Ma è così... Truce...
Da quando ti dedichi a questa sezione??
Comunque è bella, ho l'immagine di Joker stampata in mente... E mi fa paura.
Come sempre è scritta benissimo... E come prima storia qui va benissimo!

04/04/13, ore 18:13

Benvenuta nel fandom!! Ma davvero, benvenuta! Questa one-shot è bellissima. Sei riuscita a raccontare il passato del Clown davvero bene! :) La moglie, ammesso che sia esistita, è stata davvero una egoista; questa constatazione l'avevo già fatta guardando il film...xD Spero di leggere qualcos'altro di tuo! ^_^ Ossequi, Harley Sparrow :D

04/04/13, ore 03:37

Eccomi..
Oh Mio Dio!
Ma cos'è?!?!! *_________________*
è uno spettacolo.. davvero..
Non faccio mai troppa fatica a leggere quello che scrivi..
è sempre ben fatto, ben descritto e molto particolareggiato..
La frustrazione del lavoro, dei pochi soldi, del lavoro scarso, della vita stessa..
Ma la speranza che il nascituro possa far cambiare un pò le cose..
Lei ferita, lui che se ne occupa..
Il suo altruismo nel rovinarsi per renderla felice di nuovo.. e la sua paura, il suo menefreghismo, la sua cattiveria..
La "morte" dell'uomo, la rinascita del Joker..
Ho visto il caro Heath Ledger in questo racconto.. L'eccentrico, egocentrico e squilibrato Joker dei fratelli Nolan..
Non so perché.. Ma ho trovato molto di lui nel tuo scritto.. (tra l'altro auguri Heath..oggi sarebbe il tuo compleanno, vecchio volpone.. xDDDD 34 anni..amore <3 )
Anyway.. Bello bello bello..
Davvero complimenti.. Per essere stata la prima volta in questa categoria..non te la sei cavata niente male.. :)
Spero di leggere sempre molto altro elaborato da te..perché è sempre un piacere farlo..

Un bacione,
..mela..