Attrazione tra Bene e Male.
di kikkalove

24/08/13, ore 21:48

La tua storia è molto bella e spero che la continuerai =) scrivi molto bene anche se ci sono degli errori ma a men non interessa, perchè io guardo solo il testo e spero che la aggiornerai presto. Ciao... MartiiSmiilee

19/04/13, ore 07:51

Woow!!! Finalmente!! Ahaha.
Non mi aspettavo che anche la Chaos perdesse.. Mi aspettavo più un pareggio o che finisse come nel cartone (interrotti da Xene).
Povero Burn, ma Vik ha la soluzione giusta!!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!

11/04/13, ore 15:18

Ciaooo!!
Fantastico capitolo come sempre!! Anche se questo è davvero speciale: finalmente il legame tra Burn e Vik si sta rafforzando, anche se lui lo vuole negare e far sembrare un gioco..
Certo che ormai lei è un'esperta in quanto a figuraccie davanti a Gazel!!
Mi piace molto anche il legame di amicizia che si sta creando tra Vik e Bellatrix!!
Mi spiace, però, per Nathan...
Comunque è troppo bella questa storia!!! Sono troppo curiosa!! Al prossimo capitolo

09/04/13, ore 19:06

Ciao!! Ma come?! Io speravo così tanto che mettessero Vik nella Prominence!! Non mi aspettavo proprio che la mettessero nella Genisis! Ero convinta che finisse nella squadra capitanata da Burn!! Mi hai davvero sorpreso!
Finalmente è arrivato un contatto tra i due!! Non vedevo l'ora che arrivasse questo momento!!!
Quanto mi piace Burn!! O meglio Torch!!! Ahaha!!!
Bellissimo capitolo!! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!

08/04/13, ore 15:09

Che bello!! Non ho fatto in tempo a recensire che hai messo un altro capitolo!!
Finalmente i due cominciano ad avvicinarsi!! Non vedevo l'ora!!
Spero davvero che Shiller la metta nella Prominence!!
Ahahah!! Che ridere!! Non immagino l'imbarazzo di Vik!! Ahaha

08/04/13, ore 15:04

Ciaoooo!! Oh mamma!! Che capitolo emozionante!!! Povera Vik!! Già odiavo Dvalin, ora lo farei a pezzi!!!!
Ma per fortuna c'era Burn!! Anche se a quanto pare le sue intenzioni non sono tanto migliori, ma sono convinta che è solo apparenza..
Ma che fine farà Nathan?
Sono troppo curiosa! Questa storia mi sta prendendo troppo!! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!!

06/04/13, ore 20:39

Ciaoo!! Bellissimo capitolo!! È molto triste, però, povera Victoria!! E povero Nathan...
Mi fanno una tristezza...è stata bella però la fine!! Che dolci!!
Ma perché Burn si è scaldato tanto?? Non vedo l'ora di saperlo!!
La storia si fa sempre più interessante!! E poi Burn è sempre più presente <3

05/04/13, ore 10:44

Che bello!! Già un nuovo capitolo!!
Bellissimo come al solito!! Che sfortuna!! Proprio nella squadra di Dvalin!! Con tutte le squadre è finita davvero nella peggiore!! Poveretta!
Chissà cosa intendeva dire Burn?? Non vedo l'ora di scoprirlo!!!

05/04/13, ore 00:35

Bellissima storia, Alle volte mi domando come ti vengono in mente. Ovviamente mi congratulo con te per la scelta dei personaggi, Possono sembrare un po' monotoni ma a chi piacciono veramente come a me non potranno mai stancare. Ora corro a leggere gli altri due capitoli. Baci fedy.

04/04/13, ore 14:59

Ciao! Bella questa fanfiction!! La storia mi ispira un sacco!!!
Anche perché è ambientata all'Alius! Dove ci sono gli alieni <3
Ma soprattutto perché c'è Burn!!
La trama già mi piace e sono curiosissima di sapere in quale squadra finirà Victoria (anche se ho già qualche sospetto!) e di sapere che fine fa Nathan..
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! ;)

03/04/13, ore 23:29

Ciao :)
Quest' idea sembra carina, ma ci sono parecchi errori.
Come Zene che va scrito Xene.
Oppure Alyus Academy, ma va scritto Alius Academy.
Ma chi è alla fine del capitolo che parla a Victoria?

Sana-chan