Next Generation
di fs_rm

25/12/13, ore 05:48

menomale che hai spiegato pou xD mi chiedevo chi fosse quella nari, e hinata e sasuke dove sono? Sasuke é stato attaccato? Mi sto perderdo xD c'è confusione nel capitolo, spero gli altri siano più ordinati.. Ma mi piace parecchio! Le idee che hai sono davvero bellissime, voglio leggere assolutamente l'altro capitolo. Aspetta, mo lo leggo :p ahaha alla prossima, bravissima!
Uchiha Madara.

08/04/13, ore 18:10

Sono finalmente riuscita a leggere il primo capitolo!! (non trovavo il tempo per leggere pultroppo... -_- )
Comunque, l'immagine è bellissima! È così romantica e dolce! *__*
Il capitolo è... enigmatico. Sì, perché non riesco a togliermi dalla mente la persona che è tornata per vendicarsi su Sasuke, e ancor di più quella frase dove dice che Sasuke è caduto in basso. Oppure quella in cui dice "Ti sono mancato Naruto?" sono la stessa persona vero?? Chi sarà mai...
Vabbè, lo scoprirò presto...
Molto tenera e dolce la scena in cui Sakura osserva il nuovo arrivato, e anche quella in cui Itachi saluta il nuovo fratellino <3 <3
Bel capitolo, entro domani dovrei riuscire a leggere anche il secondo (spero...)
Un grande saluto, Yukiko ^^
-------------------------------
Ok, non ammazzarmi, ma anche qui ho trovato un errorino!
- "magari con il tempo a Konoha gli avrebbero dimenticati": non è più comprensibile se lo cambi in "magari con il tempo Konoha li avrebbe dimenticati"?
Ok, vado, vado...
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 02:17 pm)

05/04/13, ore 18:07

Io manco da EFP per qualche giorno, e tu che fai? Mi pubblichi altri quattro capitoli! XD
Be,' ora ho parecchio da leggere e recensire... ma ne vale la pena ^^ Allora... mi piace molto la famiglia Uchiha, perchè è proprio così che me la immagino *__* tanti figli e un amore "silenzioso" che lega tutti, perchè in fondo è proprio nel silenzio che è nata la relazione di Sasuke e Hinata. Molto dolce anche la parte dedicata a Naruto e Sakura, che in fondo non sono cambiati rispetto ai vecchi tempi. Naruto che urla durante il parto al posto di Sakura è estremamente esilarante... XD Le coppie Sai/Ino e Shikamaru/Temari non mi entusiasmano molto (ShikaIno fino alla morte!), ma me le faccio ugualmente piacere perchè comunque apprezzo molto il capitolo nel complesso.
Ma cos’erano quelle frasi scritte in corsivo?! Mi hai incuriosita molto, perché sicuramente d’ora in poi i personaggi dovranno affrontare qualcosa di emozionante :D Tutti ben caratterizzati, come sempre. Se posso darti un consiglio, il prologo era fatto davvero bene, però in questo capitolo avresti potuto inserire qualche descrizione in più... non sarebbe stato male, ma comunque sei stata ugualmente brava! Sono sicura che migliorerai con l'avanzare della storia.
Vado a leggere i prossimi capitoli :)

Soly Dea

03/04/13, ore 12:24

Ok ok.. lasci troppe cose a metà!!!! Che è successo ad Hinata?? Sasuke è stato steso da Tobi, giusto??
Che nome avrà il figlio??? Minato??? E anche quello di Hinata!!!

Al prossimo capitolo!!

03/04/13, ore 08:14

fantastico capitolo non vedo l'ora di sapere se il bambino di Sakura e Naruto sia maschio o femmina (spero femmina) comunque sono curiosa anche di sapere chi è il famoso sconosciuto .. alla prossima!