Rain and Life
di Harriet

08/01/08, ore 21:37

Yuuko è di una maternità tenera, e accecante. È una storia apparentemente semplice, e invece è piena della complessità di una donna come lei, una solida roccia piena di esperienza fiera del suo piccolo bambino <3 e la limidezza con cui l'hai scritta fa trasparire al massimo la forza e la bellezza dei suoi pensieri <3 brava!

23/10/07, ore 12:05

In effetti, come già dice Wren, questa storia è di un tenero e di un dolce buono (nel senso di innegabilmente morbida, soprattutto la fine è una cosa iindicibile) che fa liquefare ç_ç E poi ci sono di quei passi veramente troppo belli e veri, da leggere. Watanuki è dipinto, poi, in maniera impeccabile e semplicemente da *ç___ç*, se capisci cosa intendo.
E... beh, Harriet, la tua Yuuko è uno spettacolo, tanto resta IC e al quantempo piena di un'anima propria su queste pagine <3

23/10/07, ore 01:57

Awww l'avevo già letta, eppure a rileggerla sono scoppiata in lacrimoni di nuovo! E' una fic così tenera e dolce, che esplora quel lato un po' materno di Yuuko, ed è semplicemente perfetta! Commovente e poetica, non potevi trovare parole migliori per dipingere la Yuuko più umana che si nasconde dietro il Mistero! Bellissima, stupenda davvero e fantastica la scelta della canzone! Oh cielo... speriamo che vada loro tutto bene, che esistano tutti e che nessuno faccia cose strane come sparire... ç__ç