TUTTO PUO' SUCCEDERE
di hunterd

AriaMalfoy
06/11/07, ore 16:29

uau questa fic è bellissima! quante volte al giorno aggiorni?

06/11/07, ore 16:18

Ciao! E' da un po' che seguo questa fan fiction e scusa se non ri ho mai lasciato una recensione :( Sei magnifica! Hai delle idee stupende e scrivi benissimo! Volevo farti una domanda... ma i capitoli sono già pronti??? Ho visto che aggiorni molto in fretta e con due capitoli alla volta... Non che mi dispiaccia, certo. Era solo curiosità. Baci Vale

06/11/07, ore 16:17

complimente per la storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, sono curiosissima di sapere come va a finire... saluti da milù92

06/11/07, ore 15:29

Che bello, che bello! Che bello, che bello!! Dormono nella stessa stanza, naturalmente non mi aspetto che accada niente adesso, sarebbe troppo presto, ma che bello! Sono nella stessa stanza!! Beh tutti e due i capitoli sn bellissimi! Se Harry e Ron non cercano almeno di capire Hermione, beh, che dire?, sono dei cretini!! Ok, adesso devo andare ho 2 capitoli da studiare che mi attendono! Ciao! juju210

05/11/07, ore 19:54

Oddio, oddio, oddio, oddio!!! Hermione una Serpeverde!!!!! Oddio!! Oddio!! Beh, se l'intento di Malfoy (e anche il tuo) era qll d stupire Hermione e di farla morire d'infarto non ce l'avete fatta, ma in compenso avrete la mia morte sulla coscienza!! Oddio proprio non me lo aspettavo!! La frase che mi è piaciuta di più è stata: 'Sto pensando che quando uscirà di qua, Malfoy dovrà guardarsi le spalle per tutta la vita, perché io gli darò la caccia finchè non mi sarò vendicata.' e dire che Herm non sapeva ancora che sarebbe andata a Serpeverde!! Oddio! T prego aggiorna il prima possibile nn vedo l'ora di scoprire cosa succederà!! Baci juju210

_draghetta.jada_
05/11/07, ore 19:44

uaooooooooooooooooooo!!!! ke bella qst storia mi piace troppooooo!!!nn vedo l'ora che scrivi gli altri capitoli mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee troppo troppissimissimissimissimo!! O.O by una pazza isterica amante di draco-hermione!!!! un bacione _draghetta.jada_

05/11/07, ore 19:37

Beh scusa se recensisco direttamente qst chap, ma non ho resistito! è bellissimo, apparte il fatto che Draco ed Hermione si sono baciati (che è una cosa fantastica) mi è piaciuto in modo particolare la parte della sfuriate di Hermione contro Draco, beh che dire. mi sembrava di essere llì davanti a loro e vedere Hermione che punta il dito contro il petto di Draco!!! Veramente meraviglioso, ma adesso vado a leggere il prox chap!! A tra poco!! juju210

SlytherinGirl
05/11/07, ore 15:25

ciauuuuuuu! bella la tua ff! magari draco, in un momento di pura follia, potrebbe anke consolare hermione...almeno così comincerebbero a diventare amici.....hehehe... un bacione!

05/11/07, ore 15:00

E' la storia più... fantastica che finora abbia letto!!! Gliene fai combinare davvero di tutti i colori, brava!!! Non ci si annoia mai! E complimenti per le descrizioni dei sentimenti e dei pensieri dei personaggi, sono molto profonde e consentono al lettore di immedesimarsi perfettamente nei protagonisti!!! Al prossimo, aggiorna presto! Ciau!

05/11/07, ore 14:58

bwhaaaaawhaaaa che storia malata!!! Malfoy è l'idolo delle folle!!! XD e vedi Hermione che a comportarti da Serpeverde poi ci finisci in mezzo?! XD bellissima non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

ada
05/11/07, ore 14:52

oh mio dio!!!!!!!! qst fan è decisamente stupenda ma...sono alibita...è TROPPO FIGOOOOO!!!! I LOVE MALFOY!!! che idea bellissima!!!!!!!!!!oddio ma comoti è venuta tu 1 genio dal profondo del cuore!!! ti prego aggiorna presto voglio proprio vedere le reazioni della allegra compagnia! kisss

05/11/07, ore 14:06

OH CIELOOOOOOOOO!!! HERMIONE A SERPEVERDE??!!! NEANCHE NEI MIEI SOGNI!!!!!!!!!!!! ma come ti ha fatto a venire un'idea così geniale?!!! povera herm però, draco avrà fatto tutto qst per vendicarsi delle sue parole!!!!!!oh oh... la situazione si complica proprio, aggiorna presto che non ce la faccio proprio ad aspettare!!!O_O

02/11/07, ore 18:54

ciao! seguo qst ff già da un pò da qualche capitolo ed oggi ho preso un pò di tempo per commentare! La storia è molto carina,la trama intrigante quindi spero aggiornerai presto. Un bacio

31/10/07, ore 17:47

Cavolo,non è che poi rimaniamo tutte fregate e la storia si trasforma in una Draco/Ginny,veeeero??? Bello il capitolo,mi piacerebbe sapere a chi Draco ha consegnato il boccino un anno prima,e soprattutto se era sotto Imperius hahaha ^_^ Non me lo vedo a fare questi gesti eclatanti,non quando è ancora in piena fase "serpe"... A presto spero!;)

31/10/07, ore 15:12

Ciau!! Allora, ho letto la tua storia tutta d'un fiato, e ti devo dire che è moooooooooolto carina!!L'idea effettivamente è originale, anche se ad un certo punto ho avuto paura che diventasse una Draco/Ginny (brrr orrore...) Comunque è scritta bene, è scorrevole, e anche intrigante...diciamo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!Mi è piaciuta un sacco, e adoro Draco!! (va beh, si sapeva...XDXDXD) Mi permetto di fare solo un piccolo appunto: i capitolo sono un po' corti, non faccio in tempo a godermi il chap che è già finito X( Va beh, detto questo ti faccio i miei complimenti e ti mando tanti baci!...---*Alexa*---...