Sweet ( ? ) awakening
di Sisya

18/04/08, ore 15:18

XD! devi dirlo, ora che l'hop letta, mi piace veramen tanto XD! voglio il seguito XD!! una ff fantastica XD!!

14/04/08, ore 20:59

*O*(--------->perchè è una faccina veritiera, e che mi rispecchia in questo momento-lo so lo so, tutti i diritti sono registrati XDD).
Ormai è assodato che scrivi divinamente. Ed hai scritto del LORO matrimonio. Ed è loro, in ogni particolare.
Sono LORO, dall'entusiasmo di Roy, che prepara ogni particolare, al timore di Riza.
E sono LORO, quando scappano, insieme. Ancora una volta, solo loro due.
Insieme, e prescindere da cerimonie, e vestiti eleganti(e minigonne XDD).
LORO, ancora una volta, fianco a fianco. Perchè VOGLIONO che sia così. Perchè è giusto che sia così.
Bravissima, come sempre, come ogni volta, riesci a muovere qualcosa nel mio animo. Ed è una bella sensazione, quindi: Grazie, Sisya^^(piccolo genioXD).
Ti abbraccio forte, un bacione
Nimpha

15/03/08, ore 23:43

*wub* Oddio, quanto è fluffy! *wub* E, incredibile, non mi è venuta la carie! Anzi! Sono ancora quà che gongolo con un sorriso ebete stampato in faccia! Mi hai proprio messo di buon umore, grazie! E grazie per questa piccola eccezione! Bravissima, è una raccolta tanto sweet quanto IC e incredibilmente reale, veramente complimenti! (avvisami se ne fai un'altra EdWin ;))

13/03/08, ore 19:38

kyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! KAWAIIIII!!! Io sono notoriamente una Edwin convinta e questa ficchy... babba bia... O//////O SUPER MEGA DOLCISSIMA!!! Troppo billa e puccia mi piaciue! mi piaciue proprio tanto! Troppo troppo dolce, quasi da crisi diabetica in effetti =__=, scritta MOLTO bene poi! Me felice XD

13/03/08, ore 15:38

Sisyaaaaaaaaaaaaaa!! Tesoro, grazie mille!! Sto ancora cercando di calmarmi, mi hai fatto proprio una bella sorpresa, ti ringrazio infinitamente! *me si prostra ai tuoi piedi* A me piace moltissimo l'EdWin, non potevi farmi cosa più gradita, veramente, sono commossa. E ridacchiante. E commossa. E insomma, matta come al solito. No, sono io che adoro parlare con te! XD Ora passiamo al capitolo, altrimenti qui combino poco XD Dunque... Il povero alchimista di Stato famosissimo per la sua avversione al latte, è riuscito ad assimilarne un po'! E dalle labbra di Winry, con la complicità della figlia (la pargoletta già mi sta simpatica, non c'è che dire XD) e la cosa più fenomenale, è che gli è anche piaciuto! Brava pargola! XD Povera Winry-chan, me la immaginavo già barcollante per casa, e la scena del portaombrelli un po' mi ha fatto pena, ma anche ridere XD Vabbé che sono ancora in questo stato da prima, pensa un po' XD E non riesco neppure a scrivere qualcosa di decente, si è già notato! XD Grazie grazie grazie Sisya, anche se non mi merito assolutamente una tua dedica! Ma credo che se entrambe facciamo così, alla fine non finiremo mai il discorso, non trovi? XD A presto, ancora bravissima e complimenti!! Kissoni!! ^X^

13/03/08, ore 14:34

Che capitolo dolce! *___* Questa piccola parentesi Edwin non me l'aspettavo, ma è un capitolo molto molto carino, io fatico un po' ad immaginarmeli sposati con prole, ma tu sei riuscita a farmi stringere il cuore per la tenerezza! Stupendo, davvero. E in effetti, mentre leggevo, mi dicevo dentro di me che questa tua idea aveva qualcosa di naturale, come il giusto evolversi dei fatti, Ed non ama il latte, ma per la piccola e per Win fa molto volentieri una eccezione ^^ E che dire della piccola che "comunica" con il padre? Dolcissimo! Forse uno dei capitoli migliori della raccolta (e questo è tutto dire, visto la mia anima royai che straborda da tutte le parti XD), ti faccio tantissimi complimenti, tutti più che meritati! Sei bravissima come sempre, adoro i tuoi capitoli pieni di miele dolcissimo *__* aspetto con trepidazione i prossimi aggiornamenti!!!

23/02/08, ore 17:34

Ehhh, hai ragione, questa shot è assolutamente perfetta per San Valentino! (Sisya indica con un dito il calendario, battendo nervosamente il piede sul pavimento... Lely si fa piccola piccola e va a rintanarsi nella cuccia di Black Hayate) Lo so, sono davvero in ritardo! Chiedo venia! Comunque *me sempre molto abile a cambiare argomento XD* questa piccola scenetta familiare era troppo pucciosa!! (Me naturalmente in forma gelatinosa, era ovvio dopo un capitolo del genere XD) Ehhhhh, i figli come sanno rompere le scatole... *me ricorda vagamente qualche caldo risveglio nel lettone matrimoniale dei miei, esattamente in mezzo, abbarbicata su mia madre, e vista la mia abitudine di dare calci nel sonno da piccola, ripenso a mio padre, a quelli che si sarà preso nello stomaco XD Quanto stavano stretti, poretti XD* Veramente carina, alla prossima cara!! Kissoni!! ^X^

Stray
22/02/08, ore 16:24

Ripagare una dedica così con un ritardo del genere è da fucilazione immediata lo so... chiedo perdonooooo!!! e faccio ritorno al gruppo di gelatine ondeggianti del fandom dopo tanto tempo di latitanza (dannate lezioni!!!!). Che dire? Il mio S. Valentino è stato unpochino deprimente ma... chissà come si è risullevato tutto d'un tratto!!!! ^^ Sisya grazie mille per le belle arole ma soprattutto conplimenti per questi capitoli perchè sono davvero bellissimi. Penso che rimarrò in forma semi-liquida per un bel po' (come Roy dopo l'occhiata al Gatto con Gli stivali di sua figlia: hu hu ^^ ). un bacione e contiinua così!

14/02/08, ore 23:18

Fortunati loro... ilmi è passato da skifo... ho visto il mio ragazzo sì e no 20 minuti... vabbè.. bellissima storia!! sei stata braviss come sempre!! continua così!

14/02/08, ore 18:32

Non ci credo, hai aggiornato davvero oggi... e mi hai anche dedicato questa meraviglia di capitolo... me commossa ç____ç è veramente dolcissimo, senza dubbio. Io, neanche a dirlo, rientro nella categoria di quelle che diventano simil-gelatina al solo sentire nominare la parola "royai", per cui questo capitolo mi ha ridotto decisamente in quello stato XD che carini i bimbi, ma che impiccioni! se non vogliono rovinarsi la crescita dovrebbero farsi gli affari loro XD e ci credo che a Roy piace il modo di pensare di Riza, gli è andata di lusso ^^ ma tu sai cosa mi aspetto da te, vero? ^___^ se scrivi davvero quella lime, tu con il tuo stile magnifico, allora tutto il fandom ci ricaverà tantissimo! Mi associo a Nimpha, anche io ti metterei altre mille volte tra i preferiti, sei un'autrice eccezionale! E lo dimostrano tutti i tuoi lavori. Guarda, se vuoi ti faccio compagnia io a mangiare cioccolatini, anche se a distanza, almeno non siamo da sole XD Noi cuori solitari dobbiamo festeggiare con il royai, scaricando la nostra depressione su questa coppia, per questo avrei voluto che tutte noi del fandom avessimo pubblicato qualcosa oggi (peccato che mi sono dimenticata di avvertire le altre ^^"). Sarebbe stato anche un motivo di aggregazione ^^ Non so, ancora complimenti, ti ringrazio tantissimo per questi attimi dolciosi che ci regali sempre *O* ciao!

14/02/08, ore 16:20

Ah, i figli... Sanno sempre quando romperti le uova nel paniere (e questo lo dico per esperienza personale! Giuro!) Ma poi si fa SEMPRE come Roy: ci si scioglie davanti ai loro occhioni supplicanti. La storia mi è piaciuta moltissimo; è ben scritta ed è dolcissima. Proprio adatta alla giornata! Continua così.

14/02/08, ore 15:47

Coraggio? No, non sono coraggiosa XD e che amo il tuo modo di scrivere, e ti aggiungerei altre mille volte =3 quando si ha talento si ha talento ù_ù
Passando al capitolo.
Li vedo benissimo i loro figlioletti(gli occhi enormi della bambina, e il tentennamento di ROy sono un susseguirsi naturale, reso naturale dalla narrazione). La scena finale è da lodare XDD, ci vorrebbe la voce narrante, un fuori campo :"Quando tutto sembrava perduto..."
Ancora tanti tanti compliemtni-^^- Nimpha

06/02/08, ore 09:55

Bellissime!!! i primi ue capitoli erano fantastici e il terzo a dir poco meraviglioso!!!!!! continua così e aggiorna presto mi raccomando... complimenti!

Stray
27/12/07, ore 17:01

Ah.... sìììììììì! Il capitolo di natale! Hurrà!!! ^O^ Basta malinconie e tristologie: piccola pausa nataliza: siamo tutti più buoni, anche nuoi autori con quei poveri personaggi che strapazziamo di continuo! XD ok, torno momentaneamente seria: che posso dire? A parte le convulsioi per le risate (ecco chi mi ricordava il generale Grummann quando rideva: babbo natale! Ma pensa te...)il capitolo lascia anche un sorriso moooolto tenero (embè, come si fa a non sciogliersi davanti ai due piccioncini? ^^Ah, l'ammmooore...)... davvero carinissimo! Bravabravabrava! P.S: buon natale a tutti (ho ho ho)! ^^

25/12/07, ore 16:44

BUON NATALE!!! Tanti auguri, cara ^^
Passiamo a questo splendido capitolo, e niente di meglio potevi regalarci in questa giornata. Si percepisce così bene il clima festoso, rilassante del Natale (e no, nel mondo di FMA non esiste, ma non ci interessa ^^). Volevo essere anche io lì con loro, a sistemare l'albero con Havoc, a preparare la cena con Breda (no, meglio di no o avrei avvelenato tutti ^^"), a giocare con Black Hayate... E' scritto in modo divino, ed è preoccupantemente divertente, nel senso che ridevo da sola come una pazza (prima o poi chiamano la neuro). Le parti migliori, in cui ho rischiato veramente il collasso, sono quando Armstrong cade giù (XD), e tutto ciò che riguarda il mitico generale Grumman, io amo quell'uomo, voglio essere adottata!!! Tra l'altro, vestito da babbo Natale è perfetto XD Scusami, non riesco a scrivere un commento sensato, diamo la colpa al tuo capitolo troppo divertente, e al pandoro di troppo che ho mangiato (mi sa che l'ho perso anche io il girovita invidiabile se continuo così XD o scoppio o rotolo). Carino anche l'accenno EdWin ^^ e poi il Royai... *O* (è Natale, la prendo in prestito, sii buona XD) ma che dolci che sono mentre guardano il pupazzo di neve di(con dentro) Armstrong... però, Roy dovrà farci l'abitudine, dall'anno prossimo ci sarà anche un pupetto tra tutta quella confusione ^^ Ripeto, hai descritto proprio un clima natalizio perfetto, e poi tutta la truppa è perfetta. Basta, rischierei di ripetermi in tutto. Se fosse possibile ti regalerei tanta tanta ispirazione, così da scrivere tanti bei capitoletti come questo. Al massimo posso regalarti un posto tra le mie autrici preferite, non sarà tantissimo per te, ma spero che così la tua autostima crescerà un pochino (oltre al fatto che non avrò più bisogno di farti i complimenti, perchè saranno impliciti XD). Ancora auguri, e ancora complimenti ^^
PS. i video famosi me li sto guardando, poi ti faccio sapere ^^ grazie ancora.