Sweet ( ? ) awakening
di Sisya

14/04/08, ore 20:59

*O*(--------->perchè è una faccina veritiera, e che mi rispecchia in questo momento-lo so lo so, tutti i diritti sono registrati XDD).
Ormai è assodato che scrivi divinamente. Ed hai scritto del LORO matrimonio. Ed è loro, in ogni particolare.
Sono LORO, dall'entusiasmo di Roy, che prepara ogni particolare, al timore di Riza.
E sono LORO, quando scappano, insieme. Ancora una volta, solo loro due.
Insieme, e prescindere da cerimonie, e vestiti eleganti(e minigonne XDD).
LORO, ancora una volta, fianco a fianco. Perchè VOGLIONO che sia così. Perchè è giusto che sia così.
Bravissima, come sempre, come ogni volta, riesci a muovere qualcosa nel mio animo. Ed è una bella sensazione, quindi: Grazie, Sisya^^(piccolo genioXD).
Ti abbraccio forte, un bacione
Nimpha

08/11/07, ore 17:46

Certo che mi è piaciuta! Che domande! E' zuccherosa, certo, ma abbastanza realistica, senza capitomboli di stile. Dolce ma anche ironica e la frase finale mi è piaciuta molto! Complimenti e continua così!

27/10/07, ore 18:12

la tua fanfic è davvero dolcissima....ti faccio i miei complimenti!visto che sei andata così bene,scrivine un'altra,il successo è assicurato!!!

24/10/07, ore 18:28

OOOOOH!!!!!ma è bellissima!!!!>//////< che cosa dolce!!!davvero!!!ma come hai fatto a scriverla!?bella bella bella!!!e tranquilla i pomodori crdo proprio che nessuno te li tirerà...anzi se vuoi te ne do uno io,mi piacciono tanto i pomodori!(me che si avvicina con faree dolce porgendo un pomodoro bello rosso e lucente a sisya con un gran sorrisone) complimenti davvero!!!se volessi scriverne un'altra ne sarei davvero felice!!^___^ ah poi volevo ingraziarti per la recensione alla mia fiction...grazie davvero,ma credo che nn scriverò nient'altro,una sasusaku poi,nn ne sono capace!!!cmq grazie sul serio,qnd l'ho letta sono morta dal piacere!! un bacione!ni-hao!

23/10/07, ore 20:15

non ti preoccupare, la storia è molto bella e dolce, realistica sopratutto. mi piaciono tantissimo queste scenette familiari, il risveglio di roy è ovviamente un pò brusco, cavolo, una pistola alla tempia non è proprio il massimo ^^ però quando roy guarda di nascosto riza mentre mangia un mela è una delle scene più belle. roy scherza sempre, anche con la sua 'principessa' (che carino). è divertente come le racconti quello che la mamma gli fa passare, infondo anche lei è un essere umano e le sue voglie sono uno degli altri elementi che rendono vera la storia. non essere così autocritica, la storia è bella puoi starne certa! lo so che si ha sempre quel maledetto dubbio ogni volta che si posta una nuova storia (credo che sia così un pò per tutti gli autori) ma se parti più sicura di te, sarai anche più 'sciolta' mentre le scriverai!

Stray
23/10/07, ore 18:54

Togli subito quell'ombrello! altro che pomodori! posso lanciarti dei fiori? no? Perchè a parte che ci ho messo almeno un quarto d'ora per riprendermi dall'imbarazzo (i complimenti hanno questo strano effetto collaterale su di me... ^///^), ci ho messo il triplo del tempo per riuscire a smettere di ridere e attorcigliarmi mugugnando qualcosa simile a un "Aaaaaawh"... Davvero, mi è piaciuta tantissimo, c'è un senso di familiarità che scioglie il cuore (Quello non può che essere suo figlio, c'ha stampato in fronte il marchio di fabbrica, ha ha XD). La prima parte, interamente su Riza e la loro vita di coppia (o di trio, visto il cane? Ah, quelle pantofole fossilizzate, che ridere!) è pericolosamente in bilico tra lo spassoso e la dolcezza più sfrenata: certe considerazioni su come Roy guarda la sua compagna, di nascosto, o su come si stupisce ogni volta che la vede, come se stentasse a crederci... insomma, è un periodo che mi sciolgo un po' troppo spesso, non va bene... o meglio, quando si tratta di Royai va sempre bene (il problama è passare il resto della giornata come una gelatina di frutta ondeggiante e con lo sguardo sognante...)! insomma, nel caso non si fosse capito, ti faccio i complimenti, perchè questa fic è meravigliosa! ^^ un bacione, mi raccomando continua a scrivere, che vai alla grande!

23/10/07, ore 18:02

Ma che pomodori e melanzane!! Stiamo scherzando?? Quanto è carina!! Meravigliosa!! Il piccolo Mustang... Mi ha fatto ridere come riesca ad assomigliare in maniera impressionante al padre, nonostante abbia soltanto 5 anni!! Mente criminale ò.ò Paura.... Dai, sei bravissima, adesso voglio una short con la piccola Mustang, mi raccomando!! ^^ Ancora complimenti, kissoni!!

23/10/07, ore 17:37

Ciao! Io i pomodori te li tirerei si...per aver pensato che nessuno avrebbe letto e apprezzato la fic! Io l'ho letta e mi è piaciuta...ma non poco...tantissimo *.*! Prima di tutto i personaggi sono molto IC e hai un buono stile di scrittura, chiaro e coinvolgente. Se poi uniamo il fatto che tratta della famiglia Mustang poi... Ho adorato la parte finale con il figlioletto ricattatore, la parte del risveglio( troppo spassosa!) e anche la parte fra Roy e Riza (che è il mio paring preferito a parimerito con la EdWin) In conclusione complimenti, spero di leggere altre tue ff Royai! Irene Adler

23/10/07, ore 16:43

Ragazzi mi sto sciogliendo anche io dalla tenerezza *___* e chi non la vorrebbe una famigliola così? xDD Bellissimo ritratto, Complimenti!!! ^^

The_Dark_Side
23/10/07, ore 15:34

Che amorosa!!! Dolcissima, mi è piaciuta un sacco! Chissà da chi avrà ripreso il caro figlioletto... Devo ammettere che è davvero un bambino ingegnoso quando si tratta di ricatti! Adesso vuole la frittella... Ma dopo? Povera Riza, circondata da un branco di matti! Ma infondo è la cara mogliettina di Roy, non solo per sorvegliarlo 24 ore su 24... Ma perchè gli vuole bene più che a se stessa! Devo ammettere che il Colonnelo per essere fortunato, E' FORTUNATO! Bella casa, bella famiglia, bel lavoro... è la contentezza fatta a persona! Spero vivamente che la continuerai, oppure... (accetta dietro la schiena)! Aggiornala presto!! ^_^

23/10/07, ore 15:26

E' stupenda. Non so che altro dire. E' di una dolcezza che scalda il cuore, fa sorridere e ti rallegra la giornata. Hai descritto delle scene e delle sensazioni meravigliose, sembrano così naturali, vere. In più il tuo stile è perfetto, lo adoro, riesci a cogliere dei particolari importanti usando solo una parola giusta. E' veramente dolcissima, soprattutto le scene con il bimbo, molto realistiche. E l'affermazione finale, sulla felicità, è molto bella, come anche quella di Riza sul fatto che ama la sua famiglia proprio perchè è imperfetta. E poi hai inserito anche Grumman, io lo adoro ^^ Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo nuovo lavoro (non ho capito se è concluso però), sei stata eccezionale, mi piace il royai all'ennesima potenza! Ti prego, scrivi ancora, perchè sei bravissima. Hai tutta la mia ammirazione. Ciao!