Lei era diversa
di Ledy Slytherin

05/02/08, ore 16:39

Raccolta stupenda, specialmente questa drabble qui mi ha colpita molto. Bravissima!!!

05/12/07, ore 21:10

come promesso ho quasi letto tutto quello che hai scritto...trovo i tuoi lavori bellissimi!!!vediamo se riesco a commentare anche l'ultimo!un bacio

26/10/07, ore 16:46

Interesante brava ..un bacio Roxy

24/10/07, ore 17:29

Per essere bella è bella, anche se non ho proprio colto il senso.. (ma quella è una mia limitazione ^^) però... occhio agli errori!! Allora: intanto tra virgola e parola successiva deve esserci uno spazio, e poi -segnato- è senza "i", -cosciente- e -cielo- invece la vogliono! se hai dubbi su cose del genere (tanto fanno tutti i sapientoni, me per prima, ^^ ma capita anche ai migliori di avere un dubbio da fugare...) prova ad aprire un file word e digitare la parola di cui non sei certa: se è sbagliata word la sottolinea in rosso e ti propone una correzione, o la corregge automaticamente. è un buon metodo, io coscienza l'ho controllato lì... (non ero sicura, non volevo dire scemenze... °\\\°)
Un saluto!
By Seph

23/10/07, ore 15:58

bè carina, ma molto, molto corta. e poi... un consiglio: attenta agli errori ortografici!!

23/10/07, ore 15:36

allora non so che dirti se non : è veramente troppo corta. sono 38 parole, mentre le drabble dovrebbero essere 100 o giù di li. la mia vuole essere solo una critica costruttiva, difatti ritengo che le poche parole che hai scritto sono belle e profonde, ma veramente roppo poche. quindi ti consiglio di allungare il testo e soprattutto di non demoralizzarti perchè i contenuti ci sono!!!!