You knew that I was dangerous.
di perfectlouis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/10/13, ore 00:56

Ahhh, che bello questo capitolo. Ti prego aggiorna, io AMO la tua FF.
Ebbene si, la nostra Chrystal ha dimostrato a tutti di che pasta è fatta e ha portato in alto l'onore delle donne(?) *^*
Ma ora, la domanda è... STO MAX, COSA CAZZO VUOLE? DICO IO, DA DOVE SBUCHI IMPROVVISAMENTE? MA FATTI UN KG DI CAVOLI TUOI. Ah. Scusa per lo sfogo :')
Brava, davvero. Un bacio <3 <3

12/09/13, ore 17:29

Io non mi spiego perché invece di tormentarsi non cercano di capire i sentimenti dell'altro ,magari in modo discreto.
Max mi inquieta non c'è assolutamente da fidarsi ,secondo me CHRYSTAL ne dovrebbe parlare con suo fratello & company.
Visto cosa ha subito da quel porco sicuramente avra' terrore di lui.
BACI .

11/09/13, ore 20:35

amo questo capitolo!!! Mio padre è istruttore di boxe e io amo questo sport quindi leggerlo qui è dyhsvbhsj Max ha proprio rotto i coglioni, non ha capito che si deve levare dalle palle?!?!? (ahah piccolo sfogo).
Per me niall nel prossimo capitolo scopre di Chrys e Zayn e tipo lo ammazza di botte.
Anyway I'm in love with this story and you're fantastic.
Continuaaa <3

11/09/13, ore 20:06

Bellissimo capitolo, davvero e tu sei fantastica. :')
Scusa la piccola recensione ma mia madre rompe che devo andare a cena -.-"
Vabbuò alla prossima, ciao splendore. :3
Bacioniii. xx

-Luana.

11/09/13, ore 07:26

Ma Zayn dove andato ??? Cristal cosa farà adesso si metterà con Zayn oppure sceglierà Niall?? Voglio il continuo !!!! E Max che vuole da Cristal,?? Aggiornaaaaa !!! :)) zaynina kiss

11/09/13, ore 01:01

Inizio con il rispondere alle domande in base all'ordine poste :) quindi :1- il capitolo is per-fect hi! hi!; 2- beh! Secondo me, le sue intenzioni sono ovvie, dato il testo del mess; 3- Chrystal reagirà in modo .... boh! .... non ne ho idea ;p ; 4- secondo.e Niall non sa nulla della serata tra i due piccioncini e so che lo saprà o lo scoprirà ... va a finire sempre così e non solo elle ff ma anche nella vita reale :(

10/09/13, ore 22:39

Lallalallala mi piaceva più l altrk capitolo lallalalalalla
No okay questo racconta del post sesso e amo l episodio di box con harry. Bello anche il colpo di scena di max. Ma mi chiedo FATTI I CAZZK TUA NO EH? lasciala in lace stronzo.
Sono la prima a recensire uuuuuuuubjfjdkc
Rispondo alle domande
_cariino
-ma che ne so?
-secondl me si fa prendere dal panico
-penso di si
Okay vado e non ti rompl più.
Ciajuuuuuuuuuu

10/09/13, ore 22:36

hey principessa c; inizio con il dirti che scrivi benissimo e questa ff è stupenda, proprio come l'autrice del resto.. c; comunque, max vuole riprovarci? chrystal lo respingerà sicuramente, e niall lo saprà in qualche modo e secondo me non la prenderà bene. continua così che vai benissimo c:

10/09/13, ore 01:10

ascoltami bene, continua a scrivere perchè hai veramente talento :) Xx

10/09/13, ore 00:36

scusa ma non ero riuscita ad entrare su efp ultimamente e perciò lo letto solo ora..che dire..stupendo, mi ha fatto commuovere. Scrivi in modo stupendo :')

05/09/13, ore 18:19

L'alcool ha tolto tutti freni inibitori ,ha rivelato i desideri nascosti di ciascuno.
HARRY CHE PROVA ATTRAZIONE PER CHRYSTAL, QUEST'ULTIMA CHE SBAVA PER ZAYN ED INFINE IL MORO CHE E' GELOSO DEL RICCIO ED ARDE DI PASSIONE PER
CHRYSTAL.
Rispondendo alle tue domande per me la protagonista era un po' un ubriaca , ma penso che desiderasse anche da sobria aggredire ZAYN, non credo che NIALL la prendera'
molto bene per il senso di protezione che ha ,penso' che la sorella parlera' di cio' cheè successo.
Capitolo molto interessante brava.

05/09/13, ore 14:20

eccomi quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !
e bene si :)
si è presa una sbornia con i fiocchi XD
solo a me a dato l impressione che fosse solo un sogno ???
beh comunque sia ... no non cambierà niente ... forse si sentirà un po in colpa con il fratellastro ... tutto qui secondo me :)
beh non me l' aspettavo mi hai sorpresa :)
su avanti vogliamo il continuo :)
lu :**********************

05/09/13, ore 12:21

Per-fect! È meraviglioso io mi stupisco di quanto tu sia brava, ma poi mi viene in mente come si fa ad avere delle menti così pervertite? Perchè qui fra tutti non si sa chi è la peggio lol... Continua presto! Ciao alla prossima

05/09/13, ore 10:55

Questo capitolo è fantastico oddio, ma puoi essere così brava? Io rimango meravigliata a ogni tuo capitolo, davvero. :')
Con un finale del genere non puoi che aggiornare il prima possibile però, ti preeeeeego *occhi dolci* lol
Davvero bravissima, alla prossima! :*

-Luana.

05/09/13, ore 10:36

FINALLY S E S S O ahahhaha oddeo
Allora SHIPPO CHAYN(?) O ZHRYSTAL(?) TROPPO
Capitolo tremendamente eccitante ouo inizialmente mi stavo annoiando tanto forse hai allungato un po' la parte dei preparativi..poi è iniziata la *festa? ed è incominciato il divertimento.. mi piace tanto che finalmente si divertono un po'..non mi piace il fatto che chrystal gliela da senza fare niente (?) avreu preferito un inizio più HOT poi però va bene lo stesso lol
Kl verbo pompare mi ha fatto morire lol
ME PIASA IL CAPITOLO
Rispondendo alle domande