Io sono un mostro sanguinario
di hola1994

30/10/16, ore 15:56

Purtroppo non conosco affatto il fandom, quindi non posso dirti se tu abbia fgatto bene o male a caratterizzare i tuoi personaggi che fanno parte di una serie TV che non ho mai visto, ma devo dirti grazie per aver scritto sui miei prompt e spero che anche tu ti sia divertita a scrivere. Alla prossima!

28/10/16, ore 20:30

Ciao Camilla, ho trovato molto carine le descrizioni lette qui. Il grassetto non lo amo molto come lettura online perchè mi da un pò fastidio agli occhi. Sono abituata in libri cartacei anche a leggerlo in passi specifici del romanzo per evidenziare qualcosa di importante: un urlo, una parola chiave... Posso chiederti se tu qui lo usi con un significato specifico?
Mi sono accorta che all'inizio, mi sembra proprio prima riga hai scritto:
'ispezione il pianterreno' forse volevi scrivere ispeziona vero?
A parte questo il tutto è stato scorrevole e carino.
Grazie

-Han

23/10/16, ore 15:00

Sono qui per Halloween! Vorrei fare una premessa: non conosco The Beauty and the Beast, non ho mai visto la serie, ma ho cercato qualche informazione su internet per non essere completamente disinformata (durante la recensione XD ).
Quindi non conosco Gabe, ma immagino sia Gabriel, un’altra bestia, giusto?

Per prima cosa, se non ti offendi, vorrei segnalarti una svista. Non per correggerti o altro, ma perché so quanto sia fastidioso accorgersi di aver dimenticato o sbagliato una singola lettera. Ecco quello che ho trovato:
“Vincent entra nella casa di Gabe, cauto, ispezione il pianterreno” (ispeziona)
“Come faccio ha costringerla a dirmi chi sta dietro gli omicidi?” (a dirmi)
“Quando finisce di leggere Vincent alza gli occhi dalla, pagina sconvolto,” (qui sposterei la virgola dopo pagina)
“E non si mosse più.” (non si muove, perché prima hai sempre usato il presente)

Per quanto riguarda la storia, l’ho trovata carina!
Durante la lettura del diario si scopre che in realtà l’assassino è Gabe, e che vuole incolpare Vincent. Solo una cosa: perché, poco sopra, Gabe scrive nel diario che vuole farsi dire da Catherine chi sta dietro agli omicidi? Se poi ammette di essere stato lui…
Mi dispiace per il finale. Vincent non meritava di morire, un innocente accusato di ciò che non ha commesso.

25/12/13, ore 19:54

V V V Vincent muore :O OH mio Dio, non mi aspettavo che morisse ma mi è piaciuta :) non più de "i pensieri di Vincent" ma si mi è piaciuta :) un bacione :*
RobertaSalvatore <3

07/09/13, ore 00:33

Buonasera, mi piaceva l'idea di un Gabe psicopatico e sanguinario ma trovo il racconto troppo striminzito eppure l'inizio prometteva bene peccato averlo terminato così frettolosamente.
Jogio