Summer love
di ZaynLighter

15/07/13, ore 21:13

Io ci vedo un Bosh-Fylp-Snape . E un Prassi da spavento. Detto questo, sei la scrittrice più brava del mondo, sks. Bye<3

06/04/13, ore 15:25

Molto, molto carina.
Zuccherosa al punto giusto, realista anche.
Mi piacciono le os come questa in cui si descrivono cosa davvero successe.
Hai scritto molto bene, e mi pare che non ci siano errori di nessun tipo.
Brava (;

04/04/13, ore 22:45

Beh, inanzi tutto vorrei sottolineare che il mio personaggio preferito è sicuramente Sam.. Insomma , deve essere bellissima!
E intelligente.
E Brillante.
E Sexy, molto sexy.
Per non parlare del fatto che sicuramente sarà una tastierista meravigliosa :)
Cooomunque..è inutile stare a marcare di nuovo il fatto che scrivi molto bene e blablabla, insomma, centoventundici visualizzazioni per storia dovrebbero bastare..Volevo solo farti presente che non in tutte le cose possiamo essere bravi , e spesso è a quelle che dovremmo puntare , sono quelle in cui non riusciamo poi così bene che dobbiamo un esercitarci ( un po' come per me matematica, dai).
Però ,pensa , con un semplice sei nella pagella potrei ottenere un bellissimo pianoforte .. Cosa potresti ottenere tu mettendo da parte un minimo di orgoglio?

Con affetto, un bacio
H.

04/04/13, ore 20:29

Scrivi benissimo e il fatto che tu abbia raccontato ciò che ti è accaduto la rende speciale. Complimenti. Credo che tu abbia capito che questa recensione è positiva. Complimenti ancora.
-Vale xx

04/04/13, ore 20:07

ed è quando hai scritto "sapevano di infinito" che mi è presa una fitta al cuore perchè mi è venuto in mente il libro "Noi Siamo Infinito" e io lo amo asdfghjk ora parlando della os è davvero bella e poi mi mette una voglia d'estate incredibile *^* ti sto odiando in parte, ma anche amando asdfghj visto che le tue FF sono già iniziate da un pezzo di dispiace se leggo le os e magari quando ne inizierai una nuova leggerò pure quella? :o
comunque lei all'inizio era tutta preoccupata e tesa e ci credo, dio santo è di Zayn Malik che stiamo parlando asdfghjk

04/04/13, ore 18:22

Bella Bersa :''')
Questa storia aveva qualcosa di stranamente familiare quando la leggevo soprattutto per la parte dell'alcool e del patino..
E' scritta davvero bene, anche se Zayn è un po' troppo bello per interpretare Filippo lol
Anyway, bel lavoro, come al solito :3
Amo le tue FF <333
Kisses
PS. You're beautifullll

04/04/13, ore 15:49

Allora, come promesso, eccomi.
Ok, è solo una OS a rating verde, ma che OS a rating verde!
Di solito non amo le ff a rating verde, se non quelle comiche, ma questa è davvero... wow!
Scrivi in un modo divino. Mi sentivo lì, sulla spiaggia, tra ragazzi e alcol.
Il finale è fantastico.
Mi hai lasciato senza parole. Sono anche felice che sia a rating verde, se l'avessi scritta io avrebbe sicuramente il rating rosso, lol.
Sì, sono sessualmente frustrata, lascia stare.
Comunque, continuo a dirti che è fantastica. Scrivi da Dio.
Caterina xxx

04/04/13, ore 12:58

mi piace tanto,complimenti!Da quasi l'impressione che non sia solo una semplice Os,potresti anche continuarla,la scelta è tua!Sarebbe stupendo se la continuassi.Comunque,volevo anche dirti che mi dispiace tanto.É brutto soffrire e credo che forse ora dovresti proprio mettere da parte l'orgoglio e confessarti.Non voglio farti prediche o cose così perchè io non sono nessuno per dirti ció che penso.Sappi solo che la felicitá si raggiunge nascondendo qualcosa per far spazio nel proprio cuore ad altro.Chiudo dicendoti che se vuoi altri scambi sono qui.Giusy.

03/04/13, ore 22:21

Eccomi qui,finalmente lol c: allora, che dire? Scrivi davvero benissimo, in maniera fluida ed elegante :) mi piace come ti esprimi e poi la storia? È stupenda, mi piace un sacco. Errori non ne ho visti, quindi molto bene. Sapere che è successo davvero così lo rende più speciale, e poi ti capisco, pure a me manca tanto una persona ma non importa :) brava ancora XX Chiara

03/04/13, ore 21:50

a me piace, e te lo dice una che le storie verdi le detesta, non sono per me..troppa delicatezza, forse?
ma questa è semplice, e mi esprime tenerezza, mi piace davvero
poi il fatto che tu l'abbia dedicata ad un ragazzo la fa ancora più speciale.
bhè, che dire, brava c:
ciao bella. :)

03/04/13, ore 21:09

Allora, visto che questa storia l'hai scritta pensando a questo Filippo, credo tanto che ti ritrovi molto nella protagonista. Per il resto non so che dirti, a parte che è molto carina anche se abbastanza corta, però avresti potuto fare una bella storia scrivendo a più capitoli, con più fasi e più scene, sarebbe stato carino (penso, almeno per me è così) Ma ovviamente va bene anche così. Ok, ora la smetto di romperti le palle e ti lascio. Passa anche da me se vuoi ;) xx Elisa

03/04/13, ore 21:04

Oddio, è carinissima questa OS!
Davvero, davvero bella! :DD
Non so cos'altro dirti, se no che è stupenda!
Bravissima :3

03/04/13, ore 20:52

Eiii  xD mi è piaciuta un sacco , scrivi davvero benissimo .....è  sempicemente rkhfdnkvndkfmedlkfmc ok a dirla tutta non ci sono parole per descriverla , brava sei davvero brava ;)  se ti va passa a leggere la mia ff vorrei sapere che ne pensi ....... a presto spero ;)

Xxx Dj Pikky

03/04/13, ore 20:48

Heilà.
Mi dispiace per il tuo amico Filippo :c
Comunque, la OS è veramente molto bella.
E se dico molto significa 'E' FENOMENALE, BELLISSIMA!'
Complimenti, scrivi benissimo!
Un bacio.
Chia;

03/04/13, ore 20:43

Hey, sono quella con cui hai fatto lo scambio, @kjdrauhlsmine. Devo ammettere che sei molto brava, complimenti! Mi piace un sacco c: (ps. Scusa per il ritardo lol)