Anima
di Lenus

04/12/07, ore 19:32

veramente bella!delicata,pulita,ti emoziona con poche e semplici parole. lo stile è poi curato e la struttura particolare la rende originale...bellissima l'idea che l'anima acquisti un colore proprio...brava!i miei più sinceri complimenti....

23/10/07, ore 23:17

Ecco... io commento sempre... recensisco tutto ( o quasi X°D ), critico, insomma rompo... xD
Adesso eccomi qui, accompagnata dallo struggente sottofondo quale una splendida song strumentale dei Malice Mizer, a recensire quest'autentica meraviglia; ma come posso scrivere qualcosa di sensato i nquesto momento, mentre il mio corpo è attraversato da un'emozione unica? Quando leggo capolavori come quello che ho appena avuto il piacere di leggere, poi mi riesce sempre difficile commentare. ^^ Sono commossa, sul serio. ;_; Mai mi era capitato di leggere una poesia tanto intrisa d'amore e di speranza, che rispecchia perfettamente la splendida persona che sei.
Dico davvero tesoro, è superlativa; è dolcissima, triste ma allo stesso tempo colma di gioia. Gioia di vivere, gioia d'amare qualcuno. E' fantastica, riesco a dire solo questo.
Scusa se nn sono molto esauriente quando recensisco ma davvero, non ce la faccio... piango, e continuo a piangere, è troppo bella. Brava tesoro >< Non mi deludi mai! Ti voglio bene :*

23/10/07, ore 22:59

*Si scoglie* Waaah, Lenu-chaan! ç//^//ç Come puoi essere così dolce, e tenera, e sensibile, e gentile, e generosa e... aaah, mi farai finire gli aggettivi! TT/////TT ...Grazie. Grazie di cuore, Lenu-chan. Davvero. Anche tu sei per me un raggio di sole... inaspettato ma stupendo. Non mi sarei mai aspettata di incontrare una persona come te, e invece sei arrivata, regalandomi tantissime cose belle! >/////< Tanti sorrisi, compagnia, sostegno... e poi una poesia bella e pura come questa. E, soprattutto, la tua amicizia. Ti voglio davvero tantissimo bene, Lenu-chan. Sei davvero... una fonte di gioia e felicità, per me. Sono davvero felice di avere un'amica come te, felicissima davvero. Ti voglio tanto tanto tanto bene.

23/10/07, ore 22:59

Oh... *-* Tesoro ma che gioiellino di tenerezza!
La persona alla quale l'hai dedicata sara' scoppiata a piangere... sei di una dolcezza unica! Non vorrei esser ripetitiva ma ogni parola esprime dolcezza e affetto. E' un'analisi molto interessante quella che fai in queste rime e tutto e' di una poeticita' unica! Un kiss tesoro e continua a scrivere poesia: COMPLIMENTISSIMI!!!

23/10/07, ore 22:28

UHUHUHUH! Forse sono la prima a recensirla! Ma tesoro... sei davvero un bravissimo tesoro!! Ma qnt è dolce e bella anche questa poesia?! mi incanta come le altre... ancora brava! Un bacione Envuccia!