Came back to the hell
di Ino chan

17/07/13, ore 23:33

Bhè... è una storia particolare ed originale, bellissima e scritta divinamente a mio parere. La trama ed i personaggi sono ben definiti, ognuno ha un proprio carattere ben delineato. I fatti narrati si differenziano molto dalla trama originale del libro, ma è proprio questo che la rende bellissima, il fatto che racconti una versione diversa della storia, i personaggi che hanno perso la vita si riscattano e nonostante la Rowling non descriva bene molti di loro, io li trovo semplicemente perfetti e fantastici, mentre quelli nuovi creati dall'autrice aggiungono quella nota di originalità e personalizzazione in più.
Insomma, credo che questa storia meriti assolutamente di entrare tra le scelte!!
Ania_Black

26/07/09, ore 19:25

carina, scrivi molto bene!!me curiosissima...ihihih

19/06/08, ore 16:07

Sigh... Amo perversamente Sirius Black. E adoro il modo in cui lo descrivi. E vedi che alla fine per colpa tua ho iniziato a recensire storie su Harry Potter, cosa che non avevo mai fatto? TSK. Però, spero che non abbandonerai Heroes. E poi perchè hai cancellato MPH2 "zietta"? Lo riscriverai? Baciottoli.

16/06/08, ore 20:58

allora...di certo il malandrino che passerà a miglior vita sarà il lurido topastro traditore perchè 1)TU ADORI JAMES E IO ANCHE QUINDI NON PUO' MORIRE,soprattutto ora che ha una famiglia da ricostruire 2)Sirius è un docile(?)cagnolone puccioso che fa le feste e quindi il mondo non sarebbe lo stesso senza di lui,senza contare che andrea adora(anche se ancora non lo sa)fargli le coccole 3)Remus è un lupacchiotto il cui hobby preferito è rimproverare james e sirius e ora dovrà convivere col rimorso,quindi non si può fare...e poi c'è dora E COMUNQUE SE UCCIDI UNO DEI TRE MALANDRINI(il viscido traditore non conta)DEVI FARE I CONTI CON ME!!!!! Comunque,dal momento che i tre intrepidi adolescenti mai cresciuti che si trovano,loro malgrado,nei panni di padre di famiglia,ex galeotto ed ex professore avranno organizzato qualcosa come 100 e 1 modi per assassinare il ratto traditore quindi,per Peter è tutto sommato meglio passare all'altro mondo,se non altro termina di soffrire...aggiorna presto!

25/10/07, ore 22:17

certo che voglio il seguitoooo! ogni incubo (sorella a parte) di Piton è anche il mio... mi ha spaventata veramente questo inizio, è una storia inquietante!

25/10/07, ore 21:58

o mio dio, certo che la devi continuare!!! lui... collins... è... lui è James??... so che adesso mi illudo che è lui, e poi invece viene fuori che non centra nulla... beh non importa, devi assolutamente scrivere il seguito!!!

lyrapotter
25/10/07, ore 17:00

hello! fantastica,certo che la devi continuare, mi intriga molto.voglio assolutamente leggere il seguito, in particolare la reazione di harry!

25/10/07, ore 12:34

ciauuuu fighissima questa storia!!se la devi kontinuare???certo ke si!!!anzi aspetto ke aggiorni!!!baci

25/10/07, ore 09:04

wow bellissima! a me piace tantissimo ti prego continuala! troppo bella la frase finale! vero che aggiorni presto??? dai è veramente bellissima! baci baci a presto spero ciaooooooooo