Isn't she lovely
di reb

19/12/13, ore 13:13

Inizio dicendoti che a me i matrimoni non piacciono, li trovo solo una farsa ed è per questo che alla bellezza di 3 anni (quando tutte cominciano a sognare il loro matrimonio) ho deciso che mai e poi mai mi sarei sposata. Quindi sono partita con un pò di pregiudizi all'inizio, ma poi ho comiciato a leggere l'atto primo, e il secondo e così via e...ed è diventata una storia bellissima, una storia reale, una storia che più o meno un pò tutti abbiamo vissuto, ma non per questo noiosa, anzi coinvolgente. E infine quel finale, mi sarei tirata uno schiffo, ero convinta che il matrimonio fosse il loro e invece...te lo dico, mi stai facendo apprezzare queste storie un pò romantiche e sdolcinate che in realtà di romantico hanno solo poche frasi. Ho davvero amato il momento in cui si tuffano per sugellare la loro eterna amicizia e quella foto scattata è stata un'idea bellissima. Ecco tutto, con questo non mi farai ricredere sui matrimoni ;) ma comunque molto bella, complimenti :)

12/05/13, ore 21:35

Ok adesso mi metto ad urlare al mondo che questa storia è bellissimissima😄😃 veramente fantastica! Mi complimento con te perchè mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere e Riccardo e Camilla sono favolosi Bravissima veramente complementi