Noia sul tourbus
di Yvaine0

14/04/13, ore 22:21

Oddio è adorabile! E divertentissima! (Sì, sto leggendo tutte le tue storie) Non sono una grande shippatrice di Zarry di solito, ma questa, forse anche perchè è un po' così, leggera (insomma, tutto potrebbe benissimo finire così e amici come prima), mi è piaciuta molto! Riesci a catturare molto bene lo spirito e i caratteri di questi cinque idiots... e la parte finale in cui Liam si preoccupa perché Niall cita la Ziam (well done Niall) mi ha fatto sbellicare! ;)

12/04/13, ore 15:01

Sai che questa Zarry è fenomenale?
Harry è l'amore e Zayn, per l'amor del cielo, è Zayn!

Liam esperto che borbotta in risposta a tutti, Louis che sfotte gli altri, Niall che si fa gli affari altrui.
E' TROPPO BELLA!
A momenti non scoppiavo a ridere in classe. C'è da dire che, in compenso, la mia compagna di banco mi ha guardata malissimo!
Sei brava, sei brava e sei brava.
Te lo ripeterò allo sfinimento!

Continua così, Mich.
E, mi raccomando, NON FARE LA MICH!

11/04/13, ore 23:29

Oddio che cosa tenera gxgjfhhdfhjg
Io amo gli Zarry e questa storia é dolcissima :3
E poi scrivi molto bene :D
Sei stata brava a collegare le parole che,a quanto ho capito, ti hanno dato da unire sottoforma di sfida... Intelligente u.u
Emme

05/04/13, ore 17:58

Bella bella bella !!!
Amo la Zarry , sono Stupendi insieme !:)
E è ovvio che Zayn non sia resistito al fascino di Harry, è bellissimo il piccolo riccio :)
E la gelosia di Louis ??? ahahah caro **
Liam è simpaticissimo.. soprattutto l'ultima frase :)
Beh Zayn e Harry sono strabilianti <3
Scrivi bene comunque **
Alla prossima.
Un bacio!
Milu91 <3

04/04/13, ore 23:36

"Quanto mi è piaciuta non hai idea!".
Lo so che te l'ho scritto anche in chat, ma è così vero che non potevo dirlo con altre parole. È assolutamente adorabile, tutti sono tremendamente "loro stessi", per quanto possiamo saperne -praticamente nulla, anche se è proprio così che li immagino. L'italiano della precedente frase mi turba parecchio, ma è tardi e non ho voglia di riscriverla.
Zarry è ufficialmente salita al terzo posto nella classifica delle coppie, per colpa tua! Sì, mi sa che ha superato Ziall, a meno che non mi rimetta a leggere altre tue vecchie fanfic!  Il fatto è che quei due sono così cavolamente perfetti insieme: Zayn tutto Yò-Sono-Figo-Non-Mi-Faccio-Scalfire-Da-Nulla che poi "non sorride più" e Harry nella versione -o forse è il suo essere naturale?- coglioncino.
Adorabili, davvero.
Oh, e non avevo notato il "Togliete il notebook a Niall Horan": anche questo è geniale! Lo sai che adoro i tuoi sottotitoli? :D
Ma torniamo a Zarry; da quando è entrato Zayn in scena ho iniziato a pensare tipo "Uuh sì, saltatevi addosso" con un'espressione che dire fangherlante è dire pochissimo. Hai ragione, è proprio il precoso. Maledetto... Poi si sa che Zayn fa quest'effetto, no? ç.ç
Inoltre ci si mette anche Harry, che lo provoca bellamente col suo sorrisone e, immagino, anche le fossette e... Come si fa a non rispondergli con un enorme sorriso?  resistergli? E Zayn non ci è riuscito, ovviamente, e chi lo biasima.

Okay, questa recensione è veramente idiota e sensata nemmeno per una meringa, quindi direi di chiuderla qui. Sappi che, anyway, mi è piaciuta tanto e sono morta dal ridere più volte. (So che te l'ho già scritto in chat, ma questa è epica: "Perché canta “If I'm louder, would you see me”? Come potrebbe essere più “loud” di così?").

Mi piace e troppo; per la mia sanità mentale, scrivi altre Zarry. Questa era fantastica.

F_

04/04/13, ore 23:13

AHAHAHAHA oddio, giuro che in alcuni passi mi sono pisciata dalle risate :')
Di solito leggo cose solo ed esclusivamente su Larry, ma non so, la descrizione di questa shot mi ha colpito, non mi chiedere cosa perché non lo so nemmeno io AHAHAH
Bene, che dire? Le parti Larry come bromance mi hanno fatta intenerire troppo (#js) e le parti invece Hayn/Zarry mostrano Zayn sempre sicuro di se stesso AHAH e Harry molto impacciato. Per non parlare poi di Niall che si mette a leggere cose su di loro O.O ahaha mi fa quasi paura. E Liam? AHAHA povero, il più sano di mente , forse (?)
Ma io me lo immagino cosa fanno nel tourbus AHAHAH OuO
Basta, mi è piaciuta!
Se vuoi passa a leggere qualche mia storia, ci terrei ♥

xtommosmile.

04/04/13, ore 22:46

Ma questa cosa è fantapignosa! ahahahahahahahahah :DD
Troppo divertente e l'uso del punto di vista di Harry è d'effetto, accattivante, coinvolgente! Brava Mich! Mi hai quasi fatto dimenticare i miei Narry feelings! D:
Ma non ci sei riuscita, perché Niall è comunque presente, fa riderissimo ed è tenerissimo! *3* Rimane il mio preferito u.u sì, sì!
Allora, mi dispiace che questa recensione sia corta e senza senso, ma sto facendo 300 cose contemporaneamente!! :D
Quindi, grazie Sis che hai scritto questa Zarry, anche se sei una Ziam shipper fino al midollo! :D
Grazie, perché questa perla di tenerezza i serviva proprio! :D
Grazie, perché mi aiuti quando ho bisogno! :D
Grazie, perché domani è il mio compleanno e mi tocca pure decidere cosa scrivere! :D
Ti voglio bene, Poop!
Mariuga