Tears enchanted
di The_winter_honey

01/11/14, ore 10:53

Konnichiwa The_winter_honey!^-^
Eh eh eh questa storia promette bene! Inizia proprio
con un "colpo" e presenta anche il difetto più grande
della protagonista perciò mi piace già!
Sì lo so sono straaana!xD
Kiss kiss
Tua
Yumichan☆♣☆
(Recensione modificata il 01/11/2014 - 11:03 am)

06/05/14, ore 08:07

Bel capitolo:-) sono curiosa di vedere cosa farà Jade adesso che è rimasta sola:-)

07/07/13, ore 21:14

Allora parto col dire che la tua storia mi piace parecchio ed è molto interessante...possiamo vedere un Duff tutto innamorato della sua Bella, un Izzy su cui puoi sempre contare, un vero amico, poi ci sono Axl e Slash che come al solito hanno fatto i cazzoni a fare la scommessa...solo che Axl sa solo divertirsi e lasciar perdere i sentimenti, Slash a quanto pare ci è cascato dentro e sta perdendo la testa per Jade :D ecco poi c'è Jade che ha mille problemi personali ma che per fortuna è riuscita a trovare un'amica sincera che la sostiene...devo farti davvero molti complimenti perché l'hai scritta piuttosto bene e attira molto :) ultima cosa che mi chiedevo...quando hai scritto l'introduzione della storia dici che Jade doveva ricordare a Slash il plettro e sente qualcosa che mai avrebbe creduto di poter sentire da Slash...questo fa pensare alla scommessa e quindi perché come tipo di coppia c'è Slash?? Forse sto correndo troppo e devono succedere ancora molti avvenimenti...comunque è un po' che ho questo dubbio e volevo chiedertelo :) aspetto con taanta ansia il nuovo capitolo a presto ciao ciao ;)
L_GUNS