Le Cronache di Godric's Hollow
di _Ly_

10/11/07, ore 21:53

Cara Eli, che dire? Come al solito il capitolo è molto molto gradevole: il tuo stile è scorrevole, la storia è fresca e Harry & Co in un contesto scolastico reale mi piacciono davvero tanto. Adoro Tonks, un po' meno Fleur, Herm è la mia preferita e poi mi piacciono tanto tanto Ron e Harry!! Si può avere un pupazzo di Ron in omaggio? ^___^ Perdono per la mancata recensione dello scorso capitolo, ma come ben sai mi mancava persino il tempo di respirare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere Harry alle prese con la temibile rivincita dei rossi!! Baciotti

09/11/07, ore 12:35

bellissima l'idea di tonks come prof di educazione fisica!!io avevo una pazza sclerata che ci faceva fare i percorsi pseudo-militari...magari avessi avuto una prof come tonks almeno mi sarei fatta quattro risate invece di farmi 10 giri della palestra appena aprivo bocca...cmq tutti i personaggi sono perfetti!!al prossimo capitolo!ciao

08/11/07, ore 19:47

Spettacolare!!!!!!!!!!!!nn ho altre parole per descrivere qst tuo capolavoro!!!complimenti davvero!Tonks è troppo forte..pure Molly insomma tutti!!Mi piace un kasino il tuo stile...ti prego aggiorna presto un kiss mary_zabini

08/11/07, ore 16:23

Che velocità!
Capitolo davvero carino, Fleur e Tonks mi hanno fatta morire dalle risate! Per ora Harry mi sta abbastanza antipatico, ma sono convinta che mi ricrederò!

08/11/07, ore 08:30

ciao Ly!!!!E chiedi se siamo felici della tua velocità?....IO DA MORIRE!!!!sono felicissima....mi diverto troppo a leggere la tua ff e hai ragione il capitolo è favoloso...soprattutto la parte della rissa e della conseguente scena fra Hermione e Ron(e ti pareva che mi piacesse quella eh?). Hai ragione su Tonks....ci stà alla grande....è un genio quella donna!!! Del ragby non ne sò molto neppure io quindi va bene tutto :) Ah,pure io nella mia vita di insegnanti strani ne ho avuti....strani e bastardi pure...una poi mi odiava...come tipo poteva ricordare Bellatrix da tanto che era stro**a...e mi odiava perchè a differenza dei molti dopo un anno in cui mi aveva "distrutto l'esistenza" ho iniziato a fregarmene di lei,a mandarla a quel paese e a non avere più timore. Però il risultato c'è stato...quando ha capito che non me ne fregava più una mazza si è messa a tormentare un'altra ragazza. Comunque...apparte le mie disavventure...conplimentissimi per il capitolo e per la ff in generale!!! Sei un genio!! Un bacione grande,ciao!

Siphion Grindelwald
07/11/07, ore 22:32

non ci sparerai un Albus allenatore di rugby? XD me piasa la storia,la stai realizzando bene ;)

07/11/07, ore 20:54

bellissimissimo!! peccato che non si sia parlato di Ginny, ma va bene così... stra bella l'idea di Tonks come Prof. di Ed.Fisica, mi piace molto anche questo Harry "tutto-so-fare-ma-non-me-ne-vanto" Potter!!! veramente fantastico!! brava!

06/11/07, ore 19:39

Eccoli finalmente! In questo capitolo sono finalmente comparsi tutti i miei personaggi preferiti, compresi i gemelli...
La signora Weasley mi ha fatto morire dal ridere! E non vedo l'ora che Ron e Harry comincino a diventare amici!
Complimenti, bellissima storia!

06/11/07, ore 10:07

ciao carissima!!!....certo che mi è piaciuto!!!!...anche a me commuove leggere della cara famiglia Potter...io adoro James e Lily....(soprattutto James...era il mio malandrino preferito...anche se adoro pure Remus e Sirius) Secondo me Harry resterà!!!deve restare...ha ancora molto da "patire" ad opera dei nostri amati rossi!! Mi piace molto la ff...e non vedo l'ora di leggere della punizione di Piton per vedere se la situazione fra Ron e Harry cambiarà.... Un bacione...ciao e guarisci presto!!!

06/11/07, ore 09:22

cavoli che brava che sei!!!questo capitolo è veramente divertente e la storia diventa sempre più coinvolgente!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!ciao!!!

05/11/07, ore 21:28

bellissimo, è una Harry/Ginny, vero? si, che stupida...daaaaaai, fai andare Potterino da tutti i Weasley!! magari Ginny lo vede sotto un occhio diverso!! Bacibaci Ginny Lily Potter

05/11/07, ore 21:03

Che bello James e Lily..e il mio amore Sirius Black!

29/10/07, ore 10:30

ciao carissima!!!....oh mamma mi hai fatto morire con questo cap....ahah che ridere(in senso buono ovviamente)..è stato veramente divertente. Sono molto felice che come a me anche tu ami le coppie dei libri..soprattutto Ron/Hermione(4ever!!!)...e comunque mi piace anche perchè trovo originale l'intreccio dei vari rapporti;nel senso...Un Harry che per ora non va tanto d'accordo con Ron e Ginny....non l'avevo mai letto prima. Il preside-marpione-Voldy...ahah...poveri ragazzi....mamma mia che ridere quando ha punito loro due. Comunque ti faccio veramente i complimenti...molto divertente e bella!!! Un bacione!!

28/10/07, ore 21:03

curiosa curiosa curiosa, aggiorna presto!!

28/10/07, ore 12:08

wow...sei bravissima!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!