Le Cronache di Godric's Hollow
di _Ly_

HermioncinaWeasley
04/12/07, ore 17:47

Assolutamente fantastica, stupenda, una delle mie fanfiction preferite, se non la mia preferita in assoluto. L'avrò riletta 3-4 volte, ma mi piace troppo! Ron e Hermione sono fantastici,Harry che secondo Ginny porta sfiga è troppo bello! Ma la più azzeccata di tutti, a mio parere è LavLav a fare la cheerleader!!! Mi sono sbellicata quando l'ho letto! Però anche Silente allenatore di Rugby non è da meno........ Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, ogni quanto aggiorni? Di nuovo bravissima! Baci

lilian
06/11/07, ore 09:22

cavoli che brava che sei!!!questo capitolo è veramente divertente e la storia diventa sempre più coinvolgente!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!ciao!!!

lilian
28/10/07, ore 12:08

wow...sei bravissima!!!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!

26/10/07, ore 17:24

Allora... l'inizio non è male, mi incuriosisce vedere come i nostri eroi si districhino nelle situazioni senza usare la magia. Vediamo quello che sei in grado di tirare fuori (... e spero sempre che ci sia una Ron\Hermione) comunque aspetto il prossimo. Ciao.

26/10/07, ore 16:49

Ciao tesorissima!! Facevo un giretto su Efp e ho visto che l'hai pubblicata!!! Benone!! Scommetto che piacerà un sacco!! Te l'ho già detto: è molto intrigante, soprattutto nei rapporti iniziali tra i personaggi! Non vedo l'ora di sapere come prosegue e se Harry riuscirà a superare il suo odio per i capelli rossi (ah, i gemelli Weasley e i loro scherzetti innocenti...!). Ancora complimenti per il capitolo (poi te li farò di persona sabato!) e un abbraccio stretto. Ah, grazie per la dedica! ^___^

26/10/07, ore 10:57

mi hai veramente incuriosita...di solito non leggo le ff in cui Harry e company sono,come quì,ragazzi normali..ma tu mi hai incuriosita anche perchè scrivi veramente bene... Se per caso sei una fan delle coppie tradizionali ho il sospetto che l'incotro travolgente sia quello con Ginny...anche lei rossa...però forse sbaglio... Alla prossima,ciao!