Fratellanza
di Alice_Nekkina_Pattinson

07/04/13, ore 20:08

Ciao. (:
Era da un po’ di tempo che volevo leggere questa flashfic ma non ho mai trovato il tempo .-., comunque eccomi qui anche se un po’ in ritardo. xD
Ho notato un paio di errori fra cui delle ripetizioni all’inizio ma per il resto tutto bene, una storia molto carina ^^, mi è piaciuto quello che ha detto Edward ad Alice, è stato davvero dolcissimo.
Anzi, loro due sono dolcissimi, il loro rapporto di fratellanza è dolcissimo.
E tu sei riuscita ad esprimerlo bene anche con poche parole, complimenti. (:

Ciao ^^,
G.

05/04/13, ore 20:17

Ciao Al, in questo preciso istante, una storia d'amore fraterno mi fa battere forte il cuore. Non sto qui a tediarti con quello che ho dentro, ma ti posso dire che l'amore che lega i due protagonisti è davvero grande ed è una gioia leggerlo.
Edward con tutti i suoi dubbi, il suo amore, i suoi patemi per non poter dare a Bella ciò che potrebbe darle un ragazzo umano, non si rende conto che in realtà le darà tanto, tanto di più e non parlo solo della bambina che nessuno si aspetta. Alice riesce col suo amore a farlo ragionare, gli sta vicino in un momento difficile, come è sempre stato e sempre sarà. Sarebbe bello se anche noi potessimo stare sempre accanto alle persone che amiamo.
Bella storia, carica di sentimento.
Alla prossima, un bacio.