Sayonara, Teru Teru Bozu
di f_naluST

07/05/13, ore 16:11

Anche questa molto bella. Ok le tue sono le prime Gruvia che leggo e di sicuro non ci sto rimanendo male.
Sono davvero bellissime *^*
L'ultima parte la migliore, la felicità che porta via la tristezza *waaaaa* brava davvero.
Hai interpretato la fangirl di Fairy tail benissimo *^*
Brava davvero. Ora questa va nelle preferite insieme al tuo bellissimo nick *^*
Rinnovo i complimenti, un saluto ^-^

21/04/13, ore 18:27

Ti sei rifatta alla perfezione e non provare a lamentartene perché mi riunisco con le precedenti recensitrici (??) e ti vengo a picchiare ù.ù
Allora il fluff c'è, Gray non è OOC quindi togliti subito questo pensiero, anzi mi pare proprio da lui un atteggiamento del genere ed è stato come leggere un momento preso da un pezzetto di OAV o capitolo speciale del manga *_* E direi che Mashima dovrebbe anche fare qualcosa del genere, ma per ora sorvoliamo su questo punto!
Povera Juvia e i suoi Teru Teru Bozu ç_ç Deve essere stato tutto così orribile per lei, ma per fortuna che c'è Gray (e ho fatto pure rima LOL) che viene portando felicità e se ne va con la sua 'tristezza tra le dita'. Commovente e dolce, splendida! E non preoccuparti per i pensieri di Juvia perché non sono superflui, anzi secondo me hai fatto bene a renderla così ^^ Ah, a proposito! Ho visto Hotarubi no mori e condivido che sia tristissimo ma bellissimo allo stesso tempo e ti capisco, istiga al masochismo T_T
Non va negli obbrobri, va nelle preferite, esatto! ù.ù
Bellissima, perfettamente IC entrambi e poi non poteva mancare nella Gruvia Week il tuo contributo! :'D
Anche perfetta come idea perché originale e nessuno ha mai pensato di trattare la cosa dal punto di vista Gruvia in questo modo, brava, brava, brava ;)
Tanti baci e altri complimenti, alla prossima!! <3<3 **

07/04/13, ore 13:46

Sai che sto seriamente pensando di ucciderti? ù.ù
Come ti viene in mente di dire che non sei soddisfatta di questa Gruvia dolcissima?? Vabbè, lasciamo stare che è meglio! è.é Allora. Partendo subito dal fattore tecnico, secondo me va benissimo. Stesura e trama eccellenti, la prima come sempre, la seconda perché, come ti hanno già detto, è originale. Questa è la prima Gruvia che leggo del Gruvia Week e ho trovato il tempo di recensire solo perché sei tu, ma credo che di simili ce ne siano ben poche <3 Gray ha un che di tenero, sempre freddo e distaccato ma ugualmente attaccato a Lluvia, nonostante lui cerchi negare l'evidenza. Questa storia dei Teru Teru Bozu mi ha commossa, povera Lluvia! T.T Per fortuna che ci ha pensato Gray, per lei, a disfarsi degli scaccia-pioggia. Riesce sempre a farla star bene, qualsiasi cosa faccia. Se Gray non capisce l'amore di Lluvia - anche se a quanto pare se n'è accorto, vero? ( concluse, regalando al mago del ghiaccio uno dei sorrisi più dolci che avesse mai visto, colmo di sincera gratitudine, una riconoscenza che non sentiva di meritare pienamente, e amore. ) *-*
Bella, bella, bella. Preferite, ovviamente ;)
Ci vediamo al prossimo aggiornamento, se non dovessi presentarmi non esitare a mandarmi un messaggio ed informarmi!
Baci :)

07/04/13, ore 13:32

Non capisco come facciano a non piacerti mai i tuoi lavori, sei bravissima e creativa, come idea è originale e non credo che qualcuno ci abbia mai pensato!
Non penso che i personaggi siano OOC, tutt'altro è più che comprensibile che Gray s'infuri al pensiero di ciò che ha dovuto subire Lluvia, ingiustamente, e che si senta piuttosto incuriosito da lei. Dopotutto, è l'amore u_u
Povera, mi fa una pena incredibile, incapace di dimenticarsi del proprio doloroso passato per colpa della presenza costante dei suoi teru teru bozu, che d'altra parte le sono stati anche di compagnia.
Secondo me hai avuto davvero una bella idea per questo Gruvia Week e inserisco la storia fra le preferite. Sappi che ti seguirò sempre anche nei tuoi prossimi lavori e non vedo l'ora di recensirli. ;)
Baci, complimenti per la bella idea e buon Gruvia Week, anche se da domani sarà finito :(
Alla prossima <3

06/04/13, ore 22:59

*LE LACRIME RIGANO IL MIO VISO*, mi sono commossa è stupenda.
Lluvia impacciata ma comunque tenera
mi ha fatto compassione quando parlava della sua infanzia °-°
cosa che mi ha stupito, non poco, è la reazione romantica di Gray ù.ù
L'inizio mi faceva pensare ad una storia come tante altre
è invece si è rivelata un capolavoro degna della Gruvia week

Dalla vostra cara Adri *-*

06/04/13, ore 22:41

Oh, allora hai davvero scritto una Gruvia fluff!
Confesso di essere venuta a conoscenza di questa Gruvia Week soltanto adesso, peccato. Mi sarebbe piaciuto poter scrivere qualcosa anche io su di loro, ma passi stavolta. Tornando alla tua one shot, mi è piaciuta davvero molto, complimenti. Non vedo perché tu debba esserne insoddisfatta, i personaggi sono abbastanza IC e il contesto è originale e delizioso al contempo. Gray sa essere gentile anche a modo suo, dopotutto. E credo che abbia fatto uno dei più grandi favori che Lluvia potesse chiedergli. Finalmente può dire addio al suo triste passato, cominciando a sbarazzarsi di tutti i suoi vecchi Teru Teru Bozu.
Scusa se non mi trattengo oltre, ma sono davvero stanca. Ci tenevo, però, a darti un mio immediato parere, assolutamente positivo, che porta la tua fanfiction tra le preferite. :)
Complimenti, è davvero bella.
Buon fine Gruvia Week!

06/04/13, ore 21:21

Ma.è.bellissimaaaaaaaaa!!!!! *-*
Ultimamente per via della Gruvia week ne stò leggendo molte, e sono tutte fantastiche, e la tua non fa eccezione XD
Sei rimasta OC in un modo che non credevo possibile, rendendo Gray emotivo ma senza perdere la sua freddezza ^.^
Complimenti, davvero una bellissima shot!
Un bacio e alla prossima storia!
Jeo 95 =3

06/04/13, ore 20:35

MEGA-AWWWWWWWWWWWW! *__________*
T-tu... tu... TU! Tu hai scritto una Gruvia fluff, oddio! Muoio felice (?). No, anzi, prima vedo coronato il mio sogno della storia d'amore tra Gray e Lluvia, allora sì che potrò morire in pace ç____ç MA non stiamo qui a parlare di questo! Guai a te se dici un'altra volta che non è bella e che non ti piace, e che diamine, è un'idea dolcissima e i personaggi sono perfettamente IC! E poi la scenetta nella mente di Lluvia, aww XD Tipico della nostra bella maghetta, fare chissà quale fantasia non proprio casta su quel ragazzo che la sua p**** figura la fa. :'D E okay, sto delirando ma, accidenti, scrivi una Gruvia per il Gruvia Week (e preciso che AMO chiunque abbia fatto una cosa del genere!!♥♥♥♥♥♥) e non mi dici niente? Ma poi, cosa ancor più importante, osi pure lamentartene?! Taci, che è meglio ù.ù
Altro che obbrobrie, va assolutamente tra le preferite! Perché è Gruvia, è tua e se lo merita! è.é E adesso non pensare più a cose tristi, anche se capisco cosa provi perché anche io mi commuovo spesso per diversi anime TwT
Comunque, ci tengo come sempre a precisare come sia pulito e scorrevole il tuo modo di scrivere, un piacere per ogni lettore, secondo me, che riesci a catturare perfettamente. La trovata dei Teru Teru Bozu e le pulizie di primavera è stata perfetta. E Mira-san si è guadagnata tutto il mio amoreeeeeeeh! *O*
Va bene, Fede-chan, vado! Mi raccomando, scrivi altre Gruvia, neh? *^*
Ti voglio bene e adoro loro!! Perciò ganbattene è.é
Alla prossima, tanti baci!! x*

06/04/13, ore 13:12

Cara *-* una tua Gruvia per la Gruvia Week *__* Cosa chiedere di meglio?
Comincio, però, con il rimproverarti perché devi smetterla di dire che quello che scrivi non è bello! L'idea che hai avuto è carinissima, sviluppata in modo ottimo, quindi perché non ti piace e.e è stupenda!
Gray e Lluvia sonno così belli *__* Gray ti è uscito perfettamente IC, secondo il mio parere! (L'unica cosa che ho trovato leggermente stonata è il fatto che dica "Mira-san", cioè è lui che parla, vero? Ecco, non ce lo vedo molto Gray che aggiunge il -san per Mira, però è una cosa piccolissima e minuscola)
Per il resto è tutto così... hdswebde *wwww* Sono dolcissimi! Lui l'ha aiutata finalmente a liberarsi di tutta la tristezza che Lluvia aveva accumulato negli anni *-* e l'ha fatto in quel suo modo così diretto, semplice ç__ç sono meravigliosi! E non sono smielati, né Lluvia è troppo triste :D Hai reso perfettamente il suo umore per la situazione che stava vivendo in quel momento, quindi era giusto che fosse triste :)
Brava, bravissima!
Scrivi altre Gruvia *-* ti escono così bene *-*
Ti ho scritto un papiro, concludo rinnovando i complimenti :*
Eclipse ~