La grande avventura di Cindy
di Cucciolo_Di_Occhi_Blu

01/05/13, ore 00:03

Wow! Fantastico! Devo ammettere che il tuo umorismo mi piace assai! Comunque sia, io sono Hunter, un tizio che passava tra le storie sui pokemon a caso, e che si è imbattuto per caso in questa perla: non ho nulla da dire al riguardo, semplicemente grandiosa!
Sono un fan, e lo ammetto, delle storie che hanno come protagonisti i pokemon stessi e non gli umani, e questa devo dire che mi entusiasma (certo, non come altre ma devo dire che questa storia finisce dritta dritta tra le ricordate)
Mh... forse è un po' sdolcinata per me, ma devo ammettere che mi piace un sacco!
Pero devo dirti una cosa... la storia manca un po' di descrizioni e benchè mi piaccia un casino, in alcuni tratti risulta lievemente confusa e, insomma, un po' disordinata... ma andiamo! Cosa dico mai, la storia mi piace già cosi, molto divertenti anche i riferimenti a personaggi completamente distanti da pokemon! spero che continuerai la storia, perchè mi sta già appassionando!

Hunter

13/04/13, ore 18:27

Come inizio non è affatto male, la metto tra le ricordate.
Avrei solo un piccolissimo errore da farti notare, ma non è nulla di grave:

"... quando tutta la radura sarebbe stata addormentata."

Ecco, in realtà credevo che tu intendessi dire "quando tutta la radura si sarebbe addormentata", tutto qui.
Per il resto mi piace il fatto che la protagonista sia un'Eevee shiny.
Baci,
                   Feralis

10/04/13, ore 15:14

Ciao Isabel! Come va?? :P finalmte ho potuto leggere la tua ff!!! Sono in ritardo č vero, ma l'importante č leggere no!? Comunque questa storia la seguirņ con interesse la metto nelle seguite.. P.s. : quasi dimenticavo! Benvenuta su EFP!

07/04/13, ore 10:03

Ma quale obbrobrio e obbrobrio, sei bravissima! L'inizio č molto bello hai proprio reso l'idea di una eevee che vuole essere accettata, anche al costo di cambiare! La metto tra le seguite, non vedo l'ora che scrivi il prossimo cap!

06/04/13, ore 21:08

Konn'ichiwa! Mi presento, sono Sakura :D
Carina questa storia! All'inizio pensavo che fossi uno/a alle prime armi, ed ero pronta a dare sfoggio dei miei incomprensibili suggerimenti. Eppure mi devo ricredere!
La trama è anche interessante e Eevee è il mio Pokémon preferito in ASSOLUTO dopo Charizard!
Io il suo manto lo definirei argenteo, grigio è altamente riduttivo (ma penso fosse questo lo scopo, no?), e sinceramentente lo trovo almeno una cinquantina di volte più bello del marrone! ^^'' Eevee poco intelligenti!
La grammatica è inattaccabile, solo ti sei dimenticato/a un punto in "Cenerella Lesley, la bulletta..." Vedi di correggerlo. In ogni caso è l'unica cosa che non andava e il risultato non è affatto male :DD

Mi raccomando, continua!