nightmare
di oliviaalta

16/04/14, ore 19:45

Heyy questa ff mi sembrava carina così eccomi qui :)
sappi che recensisco man mano che leggo così le reazioni sono naturali )
Molto bello l'incontro tra i due protagonisti lui è molto misterioso e lei è brrr ,si insomma distaccata il che rende il tutto ancora più intrigante.

io “non dovrei accettare passaggi da sconosciuti”
lui “ ma tu mi conosci, sai il mio nome” io:hahah -seems logical -
Eh eh Zayn malizioso ... sì mi pare l'inizio di una storia d'amore lei gli da del cretino e lui le ruba il telefono ,coppia perfetta <3

lui “baciami e te lo ridarò!”
io “mai!!” io: hey hey piano con ste promesse, dove vive questa ??:D insomma non è che i fighi così li trovi ovunque no??
e boom sono in stanza assieme ,ne vedremo delle belle .
un bell'inizio mi piace come storia ,complimenti :)

un bacio

05/02/14, ore 20:52

wooow bello questo capitolo, mi piace tanto.Sono super mega curiosa di sapere cosa succederà.
Comunque per quanto Alec possa essere perfetto, Zayn lo sarà sempre di più *-**-*
un bacione Alessia

27/11/13, ore 22:32

No, okey... Uccidimi... Dopo aver letto tutto ciò mo sento.... Non lo so.... Anyway... La storia è fantastica... Zayn vorrei ucciderlo con le mie mani... Darle della puttana.. Con che coraggio.. Solo per gelosia, per paura, per rabbia.. Ha colpito anche me... Sono rimasta a fissare quelle parole per molto, moltoo tempo.. Meno male che c'è Alec.. Anche se inizialmente pensavo che Louis potesse essere il potenziale ragazzo di Oli... Bhe cos'altro dire.. Aspetto con ansia i prossimi capitoli e scoprire sempre più.. Sopratutto cosa penseranno i ragazzi e Zayn!! un bacio -Hope* p.s. Sono d'accordo con sonotrasgre. A volte è stato spiacevole incontrare determinati vocaboli durante la lettura. Inoltre anche molti articoli erano posti in modo errato. Ti consiglio di rileggerla più volte prima di pubblicare un capitolo. Spero che la troverai come una critica costruttiva .

28/10/13, ore 10:22

Noooooooooooooooooo l'unico ragazzo che tutte le ragazze sognano è Zayn, non posso crederci che Oly non abbia capito la situazione
Comunque il capitolo è stupendo, se stata bravissima
Un bacio Alessia

27/10/13, ore 21:07

Ciao bella!
Volevo solo darti un opinione seria su questa storia e non i soliti 'continuaa dfhude'
L'idea complessiva della storia non è male, anzi è bella.
C'è,più che altro, da discutere sulla grammatica.
Non mi riferisco ai verbi o altro, quelli sono perfetti..però alcuni vocaboli potrebbero essere sostituiti in modo che la lettura sia anche più piacevole.
Ti consiglio anche di andare accapo più spesso così il capitolo non risulterà un blocco unico.
Come ultima cosa, e non meno importante, dovresti cercare di fare i POV solo ai due diretti interessati (zayn e olivia) in modo da farci capire che minchia combina zayn,  di descrivere bene le loro emozioni e di non affrettare troppo le cose :)
Se necessiti di aiuto, io sono qui.
Scrivo anche io storie quindi potrei anche pubblicizzarti, no problem.
Spero non la prendi come recensione negativa perchè vorrei solo aiutarti a migliorare :3
A presto, baci
-Rosa

27/10/13, ore 18:48

Noooo.... Avevo aperto questa storia convinta che fosse una one shot ed ora sono rimasta con l'amaro in bocca!! Spero che aggiornerai presti... Baci
hope*

03/10/13, ore 15:04

allora il capitolo è bellissimo, tu sei bravissima, però stai attenta perchè hai fatto quanlche errore d'ortografia

12/09/13, ore 20:12

ah ah ah ah ah ah la nonna, oh no or voglio i biscotti al cioccolato!!!!!!!!!!!!!!!!
povero Zayn, mi dici chi mai anche in un sogno potrebbe mai lasciare a metà Zayn Malik??!!io no di certo
un bacio Alessia
ps.prima di pubblicare rileggi sempre, ci sono alcuni errori

10/09/13, ore 12:45

ahw povero AMORE MIO chissà come sarà frustato e pensare che fa tutto per amore e per il bene che vuole ai suoi amici...
sono super curiosa
un bacio Alessia

Bene, eccomi a recensire ;)
Non so, le ff rosse non sono il mio forte, sia da leggere che da scrivere.
Ammiro chiunque riesca a scriverne una. Io, invece, mi vergogno lol
Comunque, bella storia :)
P.S.: Ho letto, tra le risposte alle recensioni, che vivi in centro America :)
Sappi che ti invidio u.u xD
Baci xx
Steph :)

Mi piace molto questo capitolo e anche la ff C:. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora

awwwwww .. Che cosa faigaaaaa mi piace troppo ... Speravo che con zayn andasse meglio però okk... XD ti prego appena hai aggiornato avvertimi :D
Ora vado
Baci splendore

14/04/13, ore 00:14

è una bella impostazione nonn penso che dovresti cambiare qualcosa. conttinua così!

08/04/13, ore 16:47

hey eccomi qui come promesso... allora partiamo dal principio che mi piace tantissimo perchè non è la solita storia che comincia con il punto di vista di uno dei ragazzi... mi piace da morire... il mio pezzo preferito è stato quando zayn è entrato in stanza di Olivia dicendo che lui era il suo nuovo compagno di stanza... basta adesso mi trasferisco a londra in un college e voglio avere un compagno di stanza maschi (si Greta sogna sogna... xD ) ok parlo da sola ... ma è normale ti ci abituerai...adesso vado
baci splendore

p.s. dato che voglio sapere come continua mi dovrai avvertire quando hai aggiornato..
grazie mille ..
baci

07/04/13, ore 19:50

L'inizio già mi piace,ma ti consiglio di descrivere meglio i personaggi e di togliere quell' "Lui" "Lei" nei dialoghi.Perchè nei prossimi capitoli che i discorsi saranno di più la cosa potrebbe diventare monotona.Comunque l'idea di ispirarlo a Dark è ottima,ti consiglio solamente non non copiare esattamente ciò che succede in quella fan fiction ;) PS.CONTINUA AL PIU' PRESTO