If Cupid's got a gun, then he's shootin' {Then love until we bleed, then fall apart in parts}
di Oducchan

*Giunge gongolando e cantando una qualche sinfonia non ben identificata*
Altroché che mi hai fatto perdere altro sangue, coi gridolini che ho lanciato ho sentito i punti protestare e, fossi stata in un irreale fumetto, le ferite avrebbero ricominciato a sanguinare di botto per la felicità.
- A proposito, sto ancora combattendo con la mia lista di preferiti, che non dovrebbe superare i cento ed invece contiene tipo trecento storie. Ci guardiamo sempre più in cagnesco. Ma vincerò io.
E' un gesto iper dolce ;___; ma anche osdidgopdflfgkhlfkuptyuoòyglhàgòpuèyoy, è tipo quello che ho sempre desiderato comparire da qualche parte del globo di internet, una NejiLee perfettamente IC, semi-smut, con accenno anche al Terribile Capitolo, ma soprattutto al rapporto tra i due.
La canzone è perfetta per loro. E sì, anche per il finale non è proprio 'na botta di vita per via del finale tragico che ti fa venir voglia di piangere sangue, ma - a parte il fatto che sia una meraviglia - c'è il NejiLee, c'è lo smut, c'è Lee, c'è anche l'accenno di sangue, che si vuole di più dalla vita? XD
Comunque, se avevi qualche dubbio su che le frasi funzionassero o meno, come errore di battitura c'è solo "mn" invece che "men" e tra "braccia" e "Lee" con un punto invece che con la virgola il discorso filerebbe liscio come l'olio, ma questo è giusto per togliere ogni tuo dubbio alla radice, sapessi quanto casino faccio io (wait, forse effettivamente lo sai :) ).
Amo moltissimo la tua storia. Non solo perché ne sono stata davvero contenta, di lei e del gesto, ma proprio perché la amo! ;____________;
La "riverenza irrazionale" con cui Lee tocca Neji è un'idea e un dettaglio perfetto, e lo sguardo impenetrabile di Neji, e il Pov di Lee, sono così loro, è tutto così perfetto, cielo.
Tu m'hai fatto sanguinare nuovamente il dente per come mi hai fatto gongolare violentemente, e poi m'hai fatto sanguinare il cuore, altroché.
Grazie. Milioni, miliardi di Grazie, forse tu puoi capire quanto io ami il mio Otp, quanto abbia apprezzato questo gesto e soprattutto quanto ami questo. La storia. Mamma mia, è così al culmine del NejiLee e perfetta. Li hai centrati eccezionalmente questi due e questo pairing, non so bene come tu abbia fatto.
Adesso fammela abbracciare fino a domani mattina, la tua storia, sù, sù.
Grazie<3 Odu-san grazie davvero. ;_;