SOTTO/SOPRA
di Hunterwolf

17/06/14, ore 22:21

Oooh uffaaa io volevo sapere le dinamiche si Zoro e Tashigi ...
Tipo Tashigi era diventata una piratessa perché stufa della discriminazione delle donne nella marina ed il suo sogno è di sconfiggere tutti i marine spadaccini e prendere le loro spade poi bla bla bla Zoro la incortra Quina bla bla solo che quilei dice che non sapeva che fosse il famigerato marine Roronoa il Cacciatore di pirati poi lui la batte *perchè non mi uccidi e non mi sbatti in cella bla bla bla * e di li tutto uguale

05/08/13, ore 23:25

Ciao, ho letto solo oggi questa fic, ma non potevo fare a meno di lasciare un commento. Innanzitutto scrivi benissimo, a parer mio i personaggi sono descritti molto bene e anche la storia scorre piacevolmente. L'idea di invertire i ruoli è una bella trovata, originale! Complimenti. Ciao :D

08/04/13, ore 19:01

No, dai io volevo sapere come andava a finire!!! Ci sono rimasta malissimo! L'idea è davvero geniale e anche l'adattamento dei vestiti ai rispettivi ruoli è azzeccatissimo (secondo me Doflamingo sta meglio in bianco che in rosa, magari è meno appariscente).
Davvero però, mi stavo giusto appassionando... mi ritrovo nell'imprecazione finale.

07/04/13, ore 23:59

Devo ammettere che l'ide è molto buona e davvero interssante anche per eventuali allungamenti ed ampliamenti futuri ( in fondo potresti fare altri sogni molto interessanti...chissà)
Ma la part finale è stata bellissima: sono scoppiata a ridere come una matta meno male che non ero su una sedia o mo sarei ribaltata. Comunque immaginarsi Akainu com un criminale non è tanto difficile: anche se è un marine è molto peggio di milti criminali in circolazione.
A dire il vero appena ho letto la tua uintroduzione ho subito pensato ad una cosa (credevo fosse ua storia a capitoli, mi era sfuggito il particolare che er una on shot).:"Ma i rivoluzionari dove si mettono? Poi ho pensato che probabilment il problema non si sarebbe porso perchè sarebbero rikasto nel mezzo. Ma va bhe: sei riuscota comunque a rendere il tutto in manorra semplice e divertente e questo rende molto bella tutta l'opera.
Ancora complimenti e scusa se troverai molti errori di battiturs, ma sto scrivendo con il cell e non doni proprio un asso in questo.
Cio da haruichan96 :)

07/04/13, ore 23:46

Ciao! ho iniziato a seguire le tue storie già da un pò con la tua divina commedia di one piece, ma questa è la prima volta che recensisco, mi piace un sacco il tuo stile! le tue idee sono molto divertenti e originali sei già diventata fra i miei autori preferiti,anche se mi piacciano più le storie anche d'amore adoro le storielle no sens divertenti come le tue,e po trovo che il tuo umorismo sia molto in stile one piece, nemmeno oda avrebbe potuto rappresentargli meglio! questa storia mi è piaciuta, è stato molto divertente immaginare un inversione di ruoli anche se alla fine preferisco sempre l'origianale!continua così!
ps:mi piace molto anche l'altra storia magari l'avessi scritta quando andavo ancora a scuola! allora non ci capivo una virgola della divina commedia ed era una noia! leggendo la tua versione mi avrebbe aiutato