POSTCARDS FROM LANCASHIRE AND DEVON
di SakiJune

21/02/13, ore 17:51

Uau! Hai riassunto in poche righe tutta le vita( più o meno, le cose essenziali) di Sirius e Regulus! Davvero brava! Chissà quanto deve aver sofferto Sirius, anche se odiava la sua famiglia, per la morte del fratello! In fondo erano pur sempre fratelli...
Compliementi davvero!
Claire

21/05/12, ore 19:21

Generalmente non mi ripeto, non mi piace farlo, ma in questo caso è difficile non farlo. Nel tuo caso è impossibile non ripetersi: ti trovo incredibilmente brava.
Mi sono presa qualche minuto di pausa e mi sono messa a leggere questa/e drabble/es (perdona l'ignoranza ma non è un genere che conosco, anzi, generalmente lo evito); ho letto solo i primi 11 capitoli, ma li ho adorati tutti. Prometto che leggerò anche gli altri non appena ne avrò il tempo, o meglio, non appena mi prenderò una pausa abbastanza lunga da poter sia leggere sia commentare.
Ci avevo visto giusto quando ti ho scritto che sapevi essere efficace con una sola frase. Qui ho potuto constatare che sai esserlo anche con poche parole.
Mi piace un sacco ciò che scrivi; ovviamente per estensione mi piaci un sacco tu.
Ok. Smettiamola.
Alla prossima
Gilestel

27/02/12, ore 15:55

E' vero, tanti hanno scritto su questo argomento, ma pochi così bene.
Il ritmo della drabble è perfetto, è assurdo che in 30 parole tu riesca a inserire senza problemi ben tre scene diverse, e in modo così incisivo!!
Come faiiiiiiii?X°D
Mi è piaciuto tantissimo quel "Lo vedremo l'anno prossimo", caratterizzazione geniale del padre stressante e con decisamente troppe aspettative =.= Dio, sicuramente non è stato facile essere Sirius Black, ma sono sicura che anche Regulus ha il suo bel carico di patemi d'animo ò.ò
Ottima anche questa *-*
(Eh si, sei autorizzata a prendermi per una stalker e avere timore, anche se infondato >.>)

29/08/11, ore 12:38

non sarà originale, ma credimi, lo è più di tante altre robe che circolano nel fandom.
E non sarà originale, ma è bellissima.
è bellissima perché hai reso Regulus divinamente, e perché i primi due stralci di scena sono divini.
Sei brava e te lo ripeterò all'infinito.
Sai cogliere qualcosa, nei personaggi di cui scrivi, che pochissimi autori sono in grado di fare.
Sei brava a scrivere, a parlare dei tuoi personaggi come li conoscessi.
Sai coglierli in momenti di grande intensità, davvero.
complimenti, anche se sono troppo monotona!
baci
ceci

26/01/08, ore 23:19

non preoccuparti,anche se largamente trattato,mi piace sempre vedere una versione nuova.superfluo dire che la tua mi piace,hai riassunto il succo del dramma in pochi flash(d'altro canto è qst lo scopo di una drabble no,anche se io dubito ci riuscirei!!!!)in modo perfetto secondo me(mi dispiace sempre pensare che regulus non abbia potuto chiarirsi col fratello).bacibaci!!!!

29/10/07, ore 15:26

Bellissima come tutte le altre *_______* queste drabble sono dei veri capolavori. Immagino la reazione di Sirius nello scoprire che suo fratello era morto, avevano visioni differenti della vita ma erano sempre fratelli.

29/10/07, ore 00:20

Al solito, mi ripeto, ma riesci a creare con poche parole sensazioni ed emozioni che si posson quasi dire uniche, nonostante magari un tema non nuovo. Sicuramente non ha nulla da perdere rispetto alle altre, anzi!! Complimentissimi!
Ciao ciao, Nike.

28/10/07, ore 20:52

bellissima, scritta molto bene. non importa se l'argomento è molto sfruttato, ogni volta è qualcosa di nuovo. poi, se è qualcosa di scritto bene, non può che essere benaccetto ^^ 7 recensioni non sono poi molte, secondo me dovresti averne molte di più..! un abbraccio di incoraggiamento e continua così! baci Hermy

28/10/07, ore 20:51

wow! mi piace un sacco la parte di Siri! brava

28/10/07, ore 20:31

wow, bella anche questa... povero sirius, ma che coraggio regulus. in fondo, lui non era cattivo, doveva solo sostenere tutte le aspettative della sua famiglia... mica compito facile!

28/10/07, ore 20:12

Sakii! é vero, forse hanno gié scritto in tanti su questo "argomento"...ma tu sei tu! E anche questa drabble é bella, come le altre! Molto! é vero, come ti ho detto prima^^, le cose da dire non sono molte...ma tutto dipende anche dal modo in cui si "sviluppa" la fic...in una drabble non c'é molto "spazio"... ma tu te la cavi davvero bene! Ok, lo so, lo so, sono ripetitiva... eheh ^^ Baci Fe^^