I'll be there for you
di KiaraRowling

arale
23/12/07, ore 23:46

mi è piaciuta tantissimo questa ff!l'ho messa nei preferiti e continuo a rileggerla...ogni scena l'hai descritta così bene ke mi pare di vederla come in un film!non sai quanto mi hai fatto sognare con la scena del ballo!grazie!!!ciao da elena

03/12/07, ore 01:50

l'ho letta praticamente tutta questa sera ehm... è davvero troppo carina mi è soprattutto mi piaciuta tantissimo, sei stata bravaed è scritta molto bene. kiss silmarilichhigo

prisca
26/11/07, ore 20:39

ciao chiara...!mi piace olto il modo in cui scrivi!!complimenti!!

Pikkola_Fe
23/11/07, ore 14:14

davvero bellissima questa storia..! ho letto per caso il primo capitolo e... non ho potuto fare a meno di leggere il resto! Ipnotizzata.. ecco la parola giusta ihihihih davvero complimenti.. un bacio

16/11/07, ore 15:29

per caso ho letto questa storia. e l'ho letta tutta d'un fiato. Bella e ben scritta! ora mi appresto a leggere il seguito! Grazie!!!

Aria90
09/11/07, ore 15:07

Grandissima Chiara! Una storia stupenda che vale la pena di essere letta! Complimentoni continua così! >=D

Lella
07/11/07, ore 20:00

E' semplicemente fantastico!!!!!!Strabiliante!!!!Spero di leggere altri racconti su la sag di Harry Potter e naturalmente su Herm e Draco!!!!!6 grande complimentissimiiiiiii!!!!!!!!!

Tank Girl
05/11/07, ore 22:50

anche se si vede che volevi accorciare le cose e questo ha fatto sembrare la storia un film della disney, hai fatto un ottimo lavoro. unica esagerazione: celine dion quella era veramente irreale, ma è harry potter, quindi fottiamocene! brava.

Vakya
05/11/07, ore 22:47

Ciao! sono passata da queste parti per caso e per curiosità ho digitato Draco/Hermionre Lemon Arancione ed è venuta fuori la tua Ff che mi ha attirato parecchio, quindi l'ho letta e...OH MIO DIO è bellissima! complimenti, la cosa che mi ha fatto ridere però è l'apparizione di Celin Dion (di cui sono una fan) ad

01/11/07, ore 16:58

Quant'è bella questa fine.. Sopratutto la scena finale!!! Ottimo lavoro, complimenti ancora, sei grande!

30/10/07, ore 23:49

Sei troppo brava ^^ Uhuhuhuhuh.....ma perchè non ci sono ragazzi come Draco qua in girooooo??? sigh....capitolo romanticosissimo...ahhhhh.....bellissimo!!!

30/10/07, ore 20:52

Dove ho la testa? Mi ero persa ben due capitoli e ancora mi chiedevo perchè non aggiornavi!Mah... che finale dolcioso! Sì, Draco è così tenerotto! Rinnovo i miei complimenti... anche se corta è stata una storia davvero tenera! Sei bravissima! kisses

Scribak
30/10/07, ore 19:05

ciao!scusa se ti saluto così informalmente,ma la tua fanfiction mi ha lasciata davvero basita : potresti essere una nuova Madame de Stael. In Bocca al Lupo!!!

*PrincipessaSerpeverde*
30/10/07, ore 14:53

uuu...mi dimenticavo...bella anke la scelta delle canzoni...w friends!!!!!!!

*PrincipessaSerpeverde*
30/10/07, ore 14:47

ciao....davvero bellissima questa ff!!!!...6 veramente bravissima... mi ha fatto ridere in 1 sacco di pezzi...(tipo quello di ron-strilettera o piton ke balla col gonnellino.) mi ha fatto anke scendere 1 lacrimuccia quando Draco di dichiara ( :Q_____ aaaaaa!!!) ancora complimenti....